|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Di quanti KM è stato il vs. viaggio + lungo? Da dove siete partiti e dove siete arrivati? Vi va di raccontarlo?
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
250km da Cascina (PI) fino a Bonifacio (Corsica), con lo scooter 125. ma quest'estate punto sui 900km solo andata, fortunatamente in moto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
solo andata?? xfred dove vai? vieni a trovarmi?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Poco meno di un migliaio, dalla mia ex casa a Caserta, facendo la SS18 e la costiera amalfitana, e una divagazione nella provincia di Potenza al ritorno. Io, la Bandit e l'impossibile legato dietro la moto con un povero ragno slabbrato e una corda elastica. Agosto. Non mancai il proverbiale acquazzone sull'autostrada.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da alesh46solo andata?? xfred dove vai? vieni a trovarmi? poi c'è anche il ritorno. devo decidere tra calabria e germania.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
400 km mezza giornata di pieghe per i monti Abbruzzesi con la mia 125, poi con la 750 sono andato a Staffoli in provincia di Campobasso, tutta strada normale, curve e curvette ( senza esagerare), con la mia morosa dietro, ora con il DUCATONE, stavo penzando di farmi un bel viaggio di 2/3 giorni ( di più nn posso) sempre con la morosa, magari in Toscana... Poi vedrò ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
da casa fino a senigallia.....niente di che! ma, poi mi sono girato bene la zona! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
''Reggio Calabria - Genova'' ( quando ero a Firenze mi sembrava di essere davanti all'uscio di casa...) ''Genova - Tarragona'' tostino... ''Barcellona - Genova'' vi devo raccontare questa..(...arrivato a Marsiglia ho sbagliato strada ho preso una bellissima autostrada a tre corsie mai vista prima , piena di tedeschi , olandesi ed ho detto belin!!! come tira il turismo quest'anno , poi...ho scoperto che avevo sbagliato strada , avevo preso l autostrada per il nord europa direzione Lione , girata la moto due santi... e via verso Zena arrivato a Genova il cambio sembrava di cemento. pero' il giro piccolo ma piu' bello credo proio sia stato il giro dei Passi in Svizzera - ed ora passo a leggere i Vs giri che certo , saranno stati divertimenti a mille!! buon giro prossimo.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Treviso-Madonna di Campiglio-Treviso via svariati passi, circa 500 km
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
In una giornata ho fatto le gorges in francia , più o meno 500 km sui colli ... La sera quando sono andato a dormire mi sembrava ancora di fare curve ...Quest'anno penso di andare fino in Toscana, andata e ritorno saranno sui 900 km , ma non nel giro del giorno !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma in moto? io ho fatto milano-roma in svariate salse ( esempio cerreto+garfagnana+versilia), 6 volte col GS 1150 allungando per curve sull'appennino, una col dominator, una anche con lo scooter, cisa e poi aurelia, poche curve. picco massimo (non-linerare) 800 circa. oltre gli 800 sono andato solo con giri iper-contorti qua vicino, disegnando volute curvilinee da qui alle marche, con ritorno autostradale poi sulla teramo-roma - e siamo pochissimo sotto i 1000 in un giorno. da solo, ovviamente. in compagnia (di una sola persona), il massimo è stato un roma-recco con parecchie deviazioni dalla retta via, per andare a pigliar curve. lo sparone autostradale da 1500 km mi è invece totalmente estraneo. gitarelle di media entità come i trasferimenti "conditi" motocenici, o alcuni ritrovi con amici centrici, invece, non li conto nemmeno più
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
viaggio? 11.000km/3sett da casa a casa :D oppure intendi viaggio come trasferimento in un unica giornata? in questo caso mi pare sui 1000km frankfurt-frederikshavn firmato il reka
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
IO IO IO e un mio amico con una fuori serie HONDA 900,in giugno 2008 siamo partiti da magnavacche, poi autostrada fino a mezzocorona, poi tonale, gavia, stelvio, alcuni passi svizzeri(fluelapass, oberalpass, grimsel, novena, sangottardo, ecc), siamo tornati in italia passando per lo spluga e poi giù, costeggiando la sponda orientale del lago di como, poi autostrada da milano fino a casa 1300 km ovviamente tra bergamo e brescia abbiamo preso un po di grandine e un goccio d'acqua ovviamente tutto tra le 1:00 del mattino e le 23:00 poi un altra scampagnata di 800 km, ma quella è un altra storia IO IO IO (e lui)
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Ti posto la foto del mio viaggio più lungo in solitaria Roma San-Sebastian (nord spagna) Questa era la mia hondina tutta carica come si usava all'epoca. Altro che borse givi: Questo fu il tragitto di ritorno passando dai Pirenei fino a Graus. Poi in Andorra, Francia, Italia, casa con il mio fido bicilindrico honda: Credo fosse l'anno 1985. Agosto. Di certo all'epoca mi appassionava tantissimo viaggiare in moto in solitaria. Era uno stile di vita in cui si arrivava a poco a poco a considerare solo l'essenziale ed eliminare tutto il superfluo. Davvero. Bei tempi. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ammazza pig...non conoscevo questo tuo passato da mototurista-solitario! non finisci mai di stupirmi... complimenti!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Malb715Di quanti KM è stato il vs. viaggio + lungo? Da dove siete partiti e dove siete arrivati? Vi va di raccontarlo?
non ricordo i km ma milano-isola di kirk milano-perugia senza autostrada margherita di savoia-tivoli-milano (foggia-lucera-campobasso-isernia-roccaraso-sulmona-avezzano-tivoli)senza autostrtada e poi tivoli-milano in autostrada, totale 1200km circa in 8 ore svariarti giri tra italia-svizzera-austria-germania in giornata con circa 500-600km, il resto non lo ricordo più quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la prima domenica che avevo il bandit ho fatto quasi 400km tra benevento (molto) telese, san giorgio e paesini limitrofi... La sera avevo la schiena e le braccia a pezzi ma ero strafelice!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la scorsa estate...zainettato (segretaria) e con la moto depo partenza da roma,poi in giro per la toscana con degli amici,ritorno a roma (la notte sono andato al lavoro e mi sono addormentato sulle scale della facolta di giurisprudenza alla sapienza) 1100km in3 giorni.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Guest |