|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
A questa pagina di Youtube, comparativa tra le moto in oggetto. (lingua inglese) La prova non mi convince molto, la moto è senz'altro molto attraente (tutte e quattro in verità...)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljko Sti assassini...tutti contro mano... Cmq mi sembra una comparativa non molto piena di fondamento, comparare moto di categorie diverse non l'avevo mai visto...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
ma loro sono britannici senza virgolette! ;)
|
|
|
sì oltretutto il vfr in pista lo portano proprio a spasso, si può far andare ben di + quella moto... va bene così, ma dare i riferimenti sui tempi a seguito di giri fatti con quello spirito, boh? tanto vale non darli nemmeno...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da zeljko sono scarsissimo in inglese, dal confronto cosa viene fuori?? adoro la ktm smt.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
strani proprio sti inglesi....cmq se facessero una trasmissione come TOP gear sulle moto mi metterei Sky domani mattina!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
cos'ha in comune un gsxr con il GS..forse il numero di ruote..io avrei aggiunto anche una Rocket e un GasGas da trial x rendere la prova ancora + insensata
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Guest |