|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
finalmente l'ho presa!!!!! Dopo secoli di tentennamenti, giri internettiani, messaggi inconcludenti e assidue frequentazioni di forum... ho comprato la mia prima moto, anzi, HO COMPRATO LA MIA PRIMA MOTO!!!!!!!!!!!!!! :d/ :d/ :d/ :d/ Ora, ringraziando tutti coloro che mi hanno dato consigli, e sperando di contenere l'entusiasmo - INCONTENIBILE - invece di dirvi quale, lancio un piccolo quiz, al quale sarete tutti sicuramente interessatissimi: secondo voi, che moto ho preso???
:d/ :d/ :d/ :d/
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
grande okkio!
transalp?
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Aspetta un pò, sennò facciamo calare subito la tensione... YUUUUUUU-UUUUUUUHHHHHHHH.....
... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
BHOOOO!! cmq auguri Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxBHOOOO!! cmq auguri Perchè tu non hai letto i 16.000 messaggi di un precedente topic ... "è così complicato andare in moto?" :d/ :d/ :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ho avuto una dritta ... ;-)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
infatti non ne ero al corrente...ancora auguri
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
auguri per il ciao
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da okkiolino... secondo voi, che moto ho preso??? :d/ :d/ :d/ :d/ [/size][/i] Ducati 999 ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero ha preso il Ciao!!!!!
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Qualunque essa sia, è la TUA MOTO e sicuramente è la più bella di tutte Congratulazioni e.............. non dirlo che moto hai preso, così lasci di sasso un bel po' di gente. Usala, fai tanta pratica, non aver fretta di andar forte ed impara bene ad andar piano, a dosare i freni, impara a sentirla, col tempo vedrai che la moto, le gomme, la meccanica tutta ti comunicheranno quello ch è giusto tu sappia. Have a nice turns!!!!!!
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
bene sono molto contento x te, ma qualche altro indizio?
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01bene sono molto contento x te, ma qualche altro indizio? piaggio
Memento mori.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da itacud01bene sono molto contento x te, ma qualche altro indizio? piaggio Variatore e distribuzione a cinghia .... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarQualunque essa sia, è la TUA MOTO e sicuramente è la più bella di tutte Congratulazioni e.............. non dirlo che moto hai preso, così lasci di sasso un bel po' di gente. Usala, fai tanta pratica, non aver fretta di andar forte ed impara bene ad andar piano, a dosare i freni, impara a sentirla, col tempo vedrai che la moto, le gomme, la meccanica tutta ti comunicheranno quello ch è giusto tu sappia.
Have a nice turns!!!!!! Grazie per le bellissime parole!!! :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da itacud01bene sono molto contento x te, ma qualche altro indizio? piaggio
Variatore e distribuzione a cinghia .... Non il ciao, lo sfera... :d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da itacud01bene sono molto contento x te, ma qualche altro indizio? Certamente. Non è nuova ... :d/ Non è italiana Non è sportiva Non è una "motard" Insomma, è un Ciao...:d/ ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
il califfoneeeeee
Memento mori.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma noooooooooo, a solo -4 dai fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 30/09/2004 Locazione: PD
|
non ci ho capito na mazza
credo nel desmo, unico ed insuperabile, sistema di controllo delle valvole
|