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Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
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ho sentito parlare molto bene della cagiva raptor 1000 ,sia della ciclistica e sia del suo motore bicilindrico che spinge molto ma vorrei sapere che marca di motore monta(so che il 650 è suzuki).
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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motore suzuki
lo stesso del tl 1000
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Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
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Originariamente inviato da villusmotore suzuki
lo stesso del tl 1000 sei sicurissimo?
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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Tutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
giusto! nuvole rapide
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
Questa però non è farina del tuo sacco. Roba troppo seria... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
giusto! non completamente, la TL1000R non ha mai corso nel mondiale SBK in quanto le fu preferita la GSX750R molto + performante. Forse ha fatto un paio di gare nel AMA. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 20/12/2007 Locazione: PU
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la raptor monta lo stesso twin dalla suzuki sv 1000, che nella versione 650 è stato riadattato alla gladius, bicilindrico brillante, grande spinta, indistruttibile.
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
giusto!
non completamente, la TL1000R non ha mai corso nel mondiale SBK in quanto le fu preferita la GSX750R molto + performante. Forse ha fatto un paio di gare nel AMA. ...mentre il suo motore, installato sulla Bimota SB8R, partecipò, nel 2000, al campionato mondiale SBK guidata da Anthony Gobert, riuscendo a vincere anche una gara. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da smillah2la raptor monta lo stesso twin dalla suzuki sv 1000, che nella versione 650 è stato riadattato alla gladius, bicilindrico brillante, grande spinta, indistruttibile. Scusate l'OT. Ciao smillah. Ben tornata. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
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Originariamente inviato da smillah2la raptor monta lo stesso twin dalla suzuki sv 1000, che nella versione 650 è stato riadattato alla gladius, bicilindrico brillante, grande spinta, indistruttibile. Esatto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
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Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
Questa però non è farina del tuo sacco. Roba troppo seria...
a volte wikipedia fa miracoli
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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uno bello cattivo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 28/01/2009
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Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da villusTutte le raptor 1000 montavano un propulsore giapponese della Suzuki (TL1000) impiegato in Superbike per un breve periodo.
Tutti i propulsori presentavano il raffreddamento a liquido e l'impianto frenante era composta da due freni a disco all'anteriore (solo la versione da 125cc disponeva di disco singolo all'avantreno) e uno singolo al posteriore. In comune a tutti i modelli, indipendentemente dalla cilindrata, la presenza di una forcella a steli rovesciati (da 40mm per la versione "piccola", da 43mm per le altre) e di un monoammortizzatore al retrotreno.
Maneggevolezza e potenza sono le doti naturali di questa moto che integra stile e prestazioni allo stato puro soprattutto nella versione "V-Raptor" che disponeva di 77,5 Kw con soli 194 kg di peso.
Questa però non è farina del tuo sacco. Roba troppo seria...
a volte wikipedia fa miracoli io io nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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secondo me tra le naked usate, per chi cerca prestazioni e doti ciclistiche resta la migliore scelta...il motore suzuki è fantastico e i tecnici cagiva hanno tirato fuori qualche cv in piu rispetto alla SV
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
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Ero sicuro di trovare il commento dell'espertissimo Wormbike
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsecondo me tra le naked usate, per chi cerca prestazioni e doti ciclistiche resta la migliore scelta...il motore suzuki è fantastico e i tecnici cagiva hanno tirato fuori qualche cv in piu rispetto alla SV ti dirò, io esco spesso con un amico che ha il raptorazzo.....un motore con le ruote....e va di brutto nuvole rapide
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