Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawasaki zr 7 usata: qualcuno sa dirmi qualcosa ? Opzioni · Visualizza
gianfelice
Inviato: domenica 26 aprile 2009 17:00:32


Iscritto: 21/03/2007
Locazione: Lavagna, provincia di Genova
pigsurfnero
Inviato: domenica 26 aprile 2009 18:46:52



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
In che stato d'uso ?!

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Malb715
Inviato: domenica 26 aprile 2009 19:29:38



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Ne ho guidato una, bella moto!
gianfelice
Inviato: domenica 26 aprile 2009 21:39:50


Iscritto: 21/03/2007
Locazione: Lavagna, provincia di Genova
stato d'uso buono, moto di 5/7 anni con una media di 20.000/25.000 km e due proprietari. Prezzo non eccedente i 2500 €, preferibile per questioni estetiche la normale alla versione S con semi carenatura

Originariamente inviato da pigsurfnero
In che stato d'uso ?!
gianfelice
Inviato: domenica 26 aprile 2009 21:44:44


Iscritto: 21/03/2007
Locazione: Lavagna, provincia di Genova
Grazie per info: la moto la uso molto poco per questioni di tempo libero. Ho una vecchia Bmw e una Bsa a cui non rinuncio, ma vorrei qualcosa di più attuale, non l'ultimissimo modello, da poter avere un mezzo affidabile, maneggevole, ben costruito e accessibile come prezzo


Originariamente inviato da Malb715
Ne ho guidato una, bella moto!






crime
Inviato: domenica 26 aprile 2009 22:20:03



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
ciao,gran moto,affidabilissima ha u motore supercollaudato che e' praticamente un mulo,io ci ho fatto turismo per tutta europa senza mai un problema,cambi l olio ogni 6000 e non ci pensi piu.Spee di manutenzione molto basse ,pochissima elettronica e tanta sostanza,insomma una moto "old school"che li italiani modaioli non hanno mai saputo apprezzare(in germania e francia dove guardano di piu alla sostanza ce ne sono molte)infatti e' uscita di produzione secondo me troppo presto...peccato.Vedo che sei di lavagna..io sono di sestri se volessi provarla per farti un idea fammi sapere.
gianfelice
Inviato: domenica 26 aprile 2009 22:42:56


Iscritto: 21/03/2007
Locazione: Lavagna, provincia di Genova
Originariamente inviato da crime
ciao,gran moto,affidabilissima ha u motore supercollaudato che e' praticamente un mulo,io ci ho fatto turismo per tutta europa senza mai un problema,cambi l olio ogni 6000 e non ci pensi piu.Spee di manutenzione molto basse ,pochissima elettronica e tanta sostanza,insomma una moto "old school"che li italiani modaioli non hanno mai saputo apprezzare(in germania e francia dove guardano di piu alla sostanza ce ne sono molte)infatti e' uscita di produzione secondo me troppo presto...peccato.Vedo che sei di lavagna..io sono di sestri se volessi provarla per farti un idea
-fammi sapere.


Si certo, grazie della proposta, potresti anche essermi utile per un acquisto mirato
crime
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:02:13



Iscritto: 26/06/2007
Locazione: GE
quando vuoi..pensa che io e' da un po che ho voglia di cambiare(la mia e' del 2003)ma continuo a rimandare per 2 sempici motivi:il primo e' che non saprei proprio con che cosa sostituirla e il secondo e' che va veramente troppo bene e per le du palanche che ci farei forse vale piu la pena tenersela.Cmq ti ripeto secondo me gran moto sincera ,elastica e i pochi cavalli che ha te li da tutti bassi dove alla fine ti servono per una guida rilassata.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:39:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
moto molto generosa....non l'ho mai guidata ma come stile e tipologia è l'antagonista del mio bandit quindi deve essere una motoaffidabilissima e tutto fare....costa poco e rende tanto prendila a occhi chiusi se ti piace...



Italians do it BETTER!!!
bocho
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 11:04:20



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Come al solito, una bella moto che si compra per una pippa di tabacco..........solo in Italia!!! Not talking
Cmq sarebbe un'ottimo acquisto! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
tinuzz0202
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 22:38:57


Iscritto: 04/03/2009
Grande moto per viaggiare senza problemi, anche in coppia. Io ho la versione S del 2003( preferibile alla nuda perche' la semicarena toglie un bel po' d'aria da busto e casco),e gira come un orologio.Ora voglio cambiare tipo di moto e l'ho messa in vendita . La puoi vedere sull'usato del sito ed eventualmente contattarmi.Un lampeggio !!!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.