Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Asfalto Opzioni · Visualizza
Malb715
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:06:37



Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Cari forumisti, in che condizioni sono le strade della vs. città? A Roma sono un colabrodo, piene di buche e molto pericolose...
xfred17
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:08:13



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
idem, ma ormai è una storia vecchia per tutti noi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:09:18



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Malb715
Cari forumisti, in che condizioni sono le strade della vs. città? A Roma sono un colabrodo, piene di buche e molto pericolose...


per me la città più vicina è monza e, niente di cui lamentarmi...mentre quella che "guido" di più è milano.....idem



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:37:18



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
a parte il salotto della città...a benevento il resto è abbastanza uno schifo..



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: domenica 26 aprile 2009 23:49:39



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
eheheheh
il centro è tutto tombini e scavi senza asfalto sopra (tanti) o rattoppati alla buona (pochi e spesso peggiori). Le strade più scorrevoli sono dei ponti, con continue giunzioni. Immagino più o meno come Kabul...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
desmoiose
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 00:15:12



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
io sono in veneto ma più o meno le strade d'italia soso la maggior parte un cesso per correrci in moto. se andiamo avanti così ci tocca prenderci tutti un enduro per girare
Daniel 86
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 09:10:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Brick wall Da me tocca fare lo slalom in certi tratti d'asfalto, sembra che sto rifacendo l'esame di guida....Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 10:53:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Qualche buca qua e la......alla fine le conosci e le eviti! Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 20:18:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Sono Romano come te e come te condivido una situazione che potrei definire una piaga - senza timore di repliche. Il fatto sconcertante è che ormai, nell'accorgermi di una nuova buca, non mi meraviglio più.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 20:19:22



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Argo16
Sono Romano come te e come te condivido una situazione che potrei definire una piaga - senza timore di repliche. Il fatto sconcertante è che ormai, nell'accorgermi di una nuova buca, non mi meraviglio più.


Che intendevi dire con: "raramente sarcarstiche" ?! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 20:40:27



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Malb715
Cari forumisti, in che condizioni sono le strade della vs. città? A Roma sono un colabrodo, piene di buche e molto pericolose...


Mannò, cosa dici mai...
Ogni volta che faccio da Via Nazionale al lungo Tevere, cioè, di recente (Via Nazionale la stanno sistemando), ogni volta che faccio da Piazza Venezia al lungo Tevere (Zona Ghetto, per intenderci), lancio tante di quelle bestemmie che pure i tamarri con la musica a palla nelle macchinette si girano a sentirmi...
C'è Via del Teatro Marcello che è ridotta veramente di mmmmorda...
'caccio Giuda!!!!
Spero tanto che la sistemino perchè è pericolosissimo...
D'altra parte, da Termini a Piazza della Repubblica, non è che si stia troppo meglio...
E parliamo del centro di Roma, caccio Giuda...
(scusate ma sono uscito alle 6 da lavoro per rientrare adesso sotto una pioggia peripatetica, pardon, battente ... e il mio umore non è al max...)Anxious


... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
pigsurfnero
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 20:49:07



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Malb715
Cari forumisti, in che condizioni sono le strade della vs. città? A Roma sono un colabrodo, piene di buche e molto pericolose...


Mannò, cosa dici mai...
Ogni volta che faccio da Via Nazionale al lungo Tevere, cioè, di recente (Via Nazionale la stanno sistemando), ogni volta che faccio da Piazza Venezia al lungo Tevere (Zona Ghetto, per intenderci), lancio tante di quelle bestemmie che pure i tamarri con la musica a palla nelle macchinette si girano a sentirmi...
C'è Via del Teatro Marcello che è ridotta veramente di mmmmorda...
'caccio Giuda!!!!
Spero tanto che la sistemino perchè è pericolosissimo...
D'altra parte, da Termini a Piazza della Repubblica, non è che si stia troppo meglio...
E parliamo del centro di Roma, caccio Giuda...
(scusate ma sono uscito alle 6 da lavoro per rientrare adesso sotto una pioggia peripatetica, pardon, battente ... e il mio umore non è al max...)Anxious


Hai visto che acquazzone pazzesco. Pensa di entrare dento una di quelle grosse pozze grandezza lacustre ed ivi incappare in una grssa buca senza vederla ! Ci hai pensato ? Ecco adesso resetta e pensa che la stessa cosa ti succede con una gixer settata uso pista. Ci hai pensato ? Ti fa male il cullo ? Ecco ! E' niente in confronto a quanto mi fa male a me Angel Angel . Evviva la V-strom Applause Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

okkiolino
Inviato: lunedì 27 aprile 2009 20:58:43



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero

Evviva la V-strom Applause Applause [/size][/i]


mmm... ne ho sentito parlare un gran bene, in effetti!!! Whistle Whistle Whistle

Tuttavia mi roteano le sfere vorticosamente in quanto oggi ero appiedato, e ho pensato bene, al ritorno, di fare quattro passi per respirare la primavera romana.
Un par de zeri!!!! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
Ha iniziato a piovere maledettamente, mi sono ritrovato in un bus puzzolente come la gora dell'eterno fetore di Labirynth, sono sceso per disperazione, MI SONO BAGNATO COME UN PULCINO, ho preso la fott..ss...ma Metro, c'era un tipo ubriaco come un vecchio tino che recitava frasi amene del tipo "lo dice la Costituzione, vai in galera se non sei culattone" ...Anxious Anxious
Sono rientrato a pezzi, ho paura di essermi buscato un raffreddore da SBK, Anxious Anxious Anxious Anxious , sai com'è, è solo una vita e cinque sei mesi che aspetto i momenti dei prossimi giorni e si, io mi rendo conto che saltare col cullo per aria su una buca dannata con una meravigliosa sportiva fa roteare i c.d. ma accidenti, perchè la primavera non viene??????
Come faccio a farvi divertire con la mia imbranataggine se piove a dir nove???? (scusate, sono a ruota libera ma ... insomma, l'ho già detto!!!)
Brick wall Brick wall Brick wall

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Argo16
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:38:34



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
pigsurfnero il forum è davvero bello, ora che sono entrato nella sua parte operativa ne ho un'idea più chiara. Come ogni mondo variegato, anche il nostro, prevede battute e sfottò - che, quasi mai ripeto, sfociano nel sarcasmo (dal greco "SARCAZO": trad. lett. fare a pezzi).
Per quanto riguarda le buche: lavoro a Balduina, ogni volta che piove è suggerito dalle autorità municipali farsi il segno della croce prima di salire in sella.
alesh46
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 22:06:02



Iscritto: 09/12/2008
fanno porpio schifo!!!
Argo16
Inviato: giovedì 30 aprile 2009 11:04:10



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Argo16
Sono Romano come te e come te condivido una situazione che potrei definire una piaga - senza timore di repliche. Il fatto sconcertante è che ormai, nell'accorgermi di una nuova buca, non mi meraviglio più.


Che intendevi dire con: "raramente sarcarstiche" ?! Angel


pigsurfnero il forum è davvero bello, ora che sono entrato nella sua parte operativa ne ho un'idea più chiara. Come ogni mondo variegato, anche il nostro, prevede battute e sfottò - che, quasi mai ripeto, sfociano nel sarcasmo (dal greco "SARCAZO": trad. lett. fare a pezzi).
Per quanto riguarda le buche: lavoro a Balduina, ogni volta che piove è suggerito dalle autorità municipali farsi il segno della croce prima di salire in sella.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.