Originariamente inviato da Fazer797Grazie per il consiglio, ma la mia è solo una richiesta a far girare la voce, niente più, non voglio creare disguidi con nessuno e comunque ringrazio tutti coloro che faranno girare la voce.La moto è di un amico con gravi problemi finanziari, grazie anche a questa maledetta crisi Mondiale,qui a torino molte persone hanno perso il lavoro da un giorno a l'altro. grazie a tutti di cuore.
Mi spiace per il tuo amico, purtroppo siamo tutti sulla stessa barca, nel periodo dicembre 2008 gennaio 2009 ho rischiato anke io, fortunatamente poi nn é avvenuto il licenziamento, però avevo appena preso la moto, e al titolare l'avevo detto, lui da bastardo mi ha detto pure bravo auguri, poi il giorno dopo ci stava per licenziare tutti, era il 23/12/2008, bel natale che ho passato, con un debito sul groppone e un futuro lavorativo incerto.....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra