|
Iscritto: 22/04/2009
|
Ciao a tutti, mi chiamo Domy e sono giunto su questo Forum ogni qual volta avevo un problema da risolvere e desideravo info,e spesso risolti leggendo fra queste pagine. Possiedo una splendida Yamaha FZ1 FAZER 1000, Grande!!!! Mi piacerebbe avere l'occasione di provare la pista ma con dei costi contenuti, cosa potete consigliarmi! Ps sono motociclista da molti anni ma non mai provato!!!
BrainStorming
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
benvenuto!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto, Fazer797. Vuoi provare la pista con il fazerone?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
io direi ke c'e da divertirsi col fazer1000 in pista!
benvenuto
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Benvenuto..........motorone da pista in quanto a cavalleria!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
la fz1 è una delle moto jap che mi piace di più...è proprio un bombardone!! e credo che in pista fa la sua figura visto la cavalleria e la ciclistica di cui dispone...Buon divertimento anche io non vedo l'ora di provare le due ruote in pista Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Hola!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
bien venido. alzare le pedane, subito.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 22/04/2009
|
Un caro ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto,:d/ sono di Torino da poco trasferito in provincia. Sì,in quanto a cavalli la binba ne ha da vendere,ma... per apportare qualche modifica le cose si complicano, le pedane rialzate le gomme i tamponi e poi la nota dolente l'elettronica €€€€€€€€€€. Circa un mese fà sono andato a trovare uno dei migliori preparatori di moto di torino, lo chiamano il ''Papa di torino'' rinomato in tutta italia. Ha una bellissima e super attrezzata officina a casa sua con un banco prova che è anche un simulatore di gara.Il motivo della mia visita era inerente alla sostituzione della marmitta con la conseguenza della completa scarburazione del motore, motivo? Togliendo il terminale ho eliminato la Maledetta valvola EX-UP che regola la coppia e i consumi ovviamente gestita dalla centralina, soluzione!!! Montare scarico completo,centalina e filtro, e per far una buon alliniamento della carburazione mi è stato consigliato il meglio sul mercato per una spesa di almeno 1700€..... SBAMMMM! CONSIGLI?
BrainStorming
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Fazer797Un caro ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto,:d/ sono di Torino da poco trasferito in provincia. Sì,in quanto a cavalli la binba ne ha da vendere,ma... per apportare qualche modifica le cose si complicano, le pedane rialzate le gomme i tamponi e poi la nota dolente l'elettronica €€€€€€€€€€. Circa un mese fà sono andato a trovare uno dei migliori preparatori di moto di torino, lo chiamano il ''Papa di torino'' rinomato in tutta italia. Ha una bellissima e super attrezzata officina a casa sua con un banco prova che è anche un simulatore di gara.Il motivo della mia visita era inerente alla sostituzione della marmitta con la conseguenza della completa scarburazione del motore, motivo? Togliendo il terminale ho eliminato la Maledetta valvola EX-UP che regola la coppia e i consumi ovviamente gestita dalla centralina, soluzione!!! Montare scarico completo,centalina e filtro, e per far una buon alliniamento della carburazione mi è stato consigliato il meglio sul mercato per una spesa di almeno 1700€..... SBAMMMM! CONSIGLI?
Rimetti tutto come prima. Ex up compreso. Per andare in pista, lascia perdere il motore. Quello basta, avanza e superchia, specie per un neofita. Concentra la tua attenzione, invece, sulla regolazione della ciclistica di serie (cambiare pezzi è uno step successivo all'aver trovato limiti su quelli di serie ben regolati), protezioni e pedane adeguate alle pieghe (comunque, quelle di serie, tolti i piolini, non sfregheranno l'asfalto al primo giro...). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/04/2009
|
tutto qua????
BrainStorming
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Fazer797 Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv. In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato. Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni. Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Caro Fazer benvenuto. Moto veramente bella, e versatile, la tua. Buona per fare una passeggiata, senza stancarsi troppo, e per togliersi qualche sfizietto in pista. Ho sempre trovato la triangoazione pedane-sella-manubrio più favorevole alla comodità che alla guida "orecchie a terra", ma parliamo di sfumature. Per quanto riguarda le modifiche mi associo al consiglio di spremere per bene il tuo mezzo prima di desiderare vederlo cambiato. Se dovesse rimanere inalterato il tuo desiderio di modifica, inizia da sospensioni e freni, anche i tuoi 150 cavalli ti ringrazieranno.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Fazer797
Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv. In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato. Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni.
Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.
Quoto il Saggio SAGYTTAR, WORM, e il ns. nuovo amico ARGO Fazer, per sfruttare tutta la moto di serie già devi essere un bel manico, poi ti renderai conto in seguito che bisognerà sostituire qualcosa solo se vai alla ricerca del decimo e nn del divertimento, per divertirsi hai già tutto di serie
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
150 cv le avevano le superbike di una decina d'anni fa! pensa un pò! quindi se non sei ben spies vai cosi che ti diverti un casino! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Fazer797 Certo, tutto qua, per andare forte in pista non servono marmitte speciali e power commander, soprattutto quando hai sotto le chiappe una moto da 150cv. In pista serve il manico e quello te lo fai dopo svariate volte che ci sei andato. Dopo, quando avrai cominciato ad andar forte in pista, ti renderai conto che le eventuali modifiche da fare riguarderanno il comparto sospensioni e freni. Benvenuto e complimenti per la moto, piace parecchio pure a me.
Quoto il Saggio SAGYTTAR, WORM, e il ns. nuovo amico ARGO
Fazer, per sfruttare tutta la moto di serie già devi essere un bel manico, poi ti renderai conto in seguito che bisognerà sostituire qualcosa solo se vai alla ricerca del decimo e nn del divertimento, per divertirsi hai già tutto di serie Tri-quotone!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |