|
Iscritto: 08/03/2008 Locazione: AR
|
AM ALTOCASENTIO ORGANIZZA IL 17 MAGGIO IL 2° VESPARADUNO CHE SI TERRA A SOCI PER INFO CHIAMARE MASSIMILIANO 3343364723 O VLADIMIRO 3408110979 O VISITATE IL SITO WWW.AMATOCASENTINO.IT
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da PG
insomma, però non ne va bene una: se uno mette l'annuncio di un raduno o fiera a pagamento, subito gli si dice che fa spam
se invece è gratuito, non va bene lo stesso
questa è una sezione fatta apposta per queste cose: se non si esagera si possono inserire appuntamenti, raduni, occasioni per incontrarsi
poi è ovvio che se la si usa come una bacheca personale, allora non va bene buono a sapersi. anche la mia azienda fa manifestazioni gratuite promozionali. ;-) grazie otto.
|
|
Iscritto: 08/11/2007 Locazione: VT
|
Sdlang, cassa!
|
|
|
quoto! ma non ti avevan bannato inutile fesso?
|
|
Iscritto: 08/11/2007 Locazione: VT
|
Originariamente inviato da PGquoto!
ma non ti avevan bannato inutile fesso? Hai sempre da ridire con qualcuno tu? Manco un raduno di vespisti ti va bene?
|
|
|
il sarcasmo e l'ironia, questa tua dote innata. veramente sui raduni sei tu il solone di turno. vedasi stelvio. uazzzzz quando termina la manutenzione del vs. sito?:d/
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciò che ti rende sommamente ridicolo agli occhi di tutti è la tua ostinazione a credere si sapere chi sono. Roba da sgasciarsi.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
perchè non vi aprite un thread del tipo "io ce l'ho con quello" oppure "polemiche tra questo e quello, ecc..."?
così lasciate libero questo spazio che è fatto per chi ha qualcosa da dire
o restate in argomento o cancello i messaggi, impedendovi poi di entrare nel forum per un po'
ok?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Hai ragione, scusa. E' la sua supponenza che mi irrita. Ciao
|
|
|
Originariamente inviato da Ottoperchè non vi aprite un thread del tipo "io ce l'ho con quello" oppure "polemiche tra questo e quello, ecc..."?
così lasciate libero questo spazio che è fatto per chi ha qualcosa da dire
o restate in argomento o cancello i messaggi, impedendovi poi di entrare nel forum per un po'
ok? HAI RAGIONE. scusa lo spamming.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiò che ti rende sommamente ridicolo agli occhi di tutti è la tua ostinazione a credere si sapere chi sono. Roba da sgasciarsi. ciò che rende invece irregolare è il tuo scrivere con due nick, cosa non prevista dal regolamento. ciao giorgio a.
|
|
|
VISTO CHE è DIVENTATO UN AFFARE DI STATO ALMENO VENITE A TROVARCI IL 17 MAGGIO
|
|
|
Originariamente inviato da squalo27VISTO CHE è DIVENTATO UN AFFARE DI STATO ALMENO VENITE A TROVARCI IL 17 MAGGIO senz'altro non mancheremo. puoi illustrare meglio le modalità? cosa offrite esattamente oltre al punto di aggregazione? ci sono quote da pagare o no? grazie.
|
|
|
iscrizione e 10 comprende buffet di benvenuto, carro scopa ,aperitivo , tour di circa 40km. Pranzo 15e , bruschette e affettati, 2 primi , grigliata mista acqua, vino ,caffe , cantucci vinsanto. vai . vai a vedere il nostro sito www.amaltocasentino.com
|
|
|
ok, quindi con 25 euro si fa tutto? il carro scopa mi incuriosisce tanto.
|
|
|
serve per raccattare i pezzi che perdono durante il tragitto
|
|
|
Originariamente inviato da squalo27serve per raccattare i pezzi che perdono durante il tragitto ma ci sono molte ducati, quindi??????
|
|
Guest |