|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
sembra promettere bene.....
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
In medio stat virtus
Locuzione latina che esprime molto bene la filosofia di questa moto, senza eccessi.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Sembra promettere bene e su "Motocuclismo", in uscita questo mese, dovresti trovare la relazione della prova dinamica. Per ora mi sembra il classico buon bicilindrico fronte-marcia in stile BMW.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
una moto modaiola con finiture mediocri, componentistica floscetta, bel motore ma affidabilità tutta da definire, che costa come una street R... mi basta l'idea della pubblicità che le stanno facendo per rendermela inaccettabile.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
un cupolino e una coda esageratamente brutti..quei maniglioni fanno da alettone
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
secondo me visto tutto il panorama naked...non c'e un solo buon motivo per sceglierla.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Originariamente inviato da centocelleridersecondo me visto tutto il panorama naked...non c'e un solo buon motivo per sceglierla. per me invece è vero l'esatto contrario, nel triste panorama almeno qualcosa di nuovo
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
io la trovo carina, niente di eccezzionale, motore bmw quindi affidabile, l'estetica purtroppo richiama altri modelli e questo x me è out ! io sono contro le moto uguali o quasi a livello estetico, trovo che hanno poca personalità, qui bmw ha voluto rischiare poco, troppo facile fare una moto copiando !!
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da centocelleridersecondo me visto tutto il panorama naked...non c'e un solo buon motivo per sceglierla.
per me invece è vero l'esatto contrario, nel triste panorama almeno qualcosa di nuovo preferisco il vecchi bello ke il nuovo brutto...
|
|
|
*vecchio
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originale, non male, da provare.........ma troppo cara!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
a me non dispiace affatto, peccato non abbia la cinghia! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da duca 37 motore bmw quindi affidabile questa la insegnano al catechismo?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da duca 37 motore bmw quindi affidabile
questa la insegnano al catechismo? Magari è un Rotax o un Minarelli travestito........... :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
servono autorevoli opinioni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ma forse, però. chissà. manteniamoci cauti, non sbilanciamoci.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
come mai ha la catena a sinistra? quali altre moto adottano questa soluzione? perchè non hanno montato la cinghia come sulla S e sulls ST?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da villuscome mai ha la catena a sinistra?
quali altre moto adottano questa soluzione?
perchè non hanno montato la cinghia come sulla S e sulls ST?
Anke la mia Ha la catena a SX, anke la M 1100, anke la MV, insomma un bel pò di moto hanno la catena a SX
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da villuscome mai ha la catena a sinistra? quali altre moto adottano questa soluzione? perchè non hanno montato la cinghia come sulla S e sulls ST?
Anke la mia Ha la catena a SX, anke la M 1100, anke la MV, insomma un bel pò di moto hanno la catena a SX fantastica!! fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Guest |