Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buon fine settimana. Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:31:46

Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Week-end lungo per tutti gli Italiani. Tre giorni da godersi a pieno sulle nostre strade - asfaltate e non. Tempo permettendo, mille possibilità di tornare a cavalcare le nostre compagne d'avventura.
Che aggiungere?
Divertiamoci.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:40:21

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Week-end lungo per tutti gli Italiani. Tre giorni da godersi a pieno sulle nostre strade - asfaltate e non. Tempo permettendo, mille possibilità di tornare a cavalcare le nostre compagne d'avventura.
Che aggiungere?
Divertiamoci.

La mia compagna d'avventura la vado a riprendere alle 19:00 dal meccanico dopo che ho duvuto aspettare 20 gg per una guarnizione del cavolo, purtroppo ho visto il meteo e fa pena, anzi già é iniziato a piovere fuori, speriamo bene, dovevamo organizzare il raduno di moto.it, ma penzo che il tempo rimandi il tutto, che fregatura Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
villus
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:43:28

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Daniel 86
Che aggiungere?
Divertiamoci.

La mia compagna d'avventura la vado a riprendere alle 19:00 dal meccanico dopo che ho duvuto aspettare 20 gg per una guarnizione del cavolo, purtroppo ho visto il meteo e fa pena, anzi già é iniziato a piovere fuori, speriamo bene, dovevamo organizzare il raduno di moto.it, ma penzo che il tempo rimandi il tutto, che fregatura Brick wall

fatti trovare sulla raticosa venerdì alle 11

mettiti un garofano rosso nel taschino della giacca così ti riconosciamo
Ego70
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:46:26

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Che aggiungere?
Divertiamoci.

il meteo per il wendone sembra buono io sarò qui:

la città

http://www.tuttopitigliano.com/

le terme

http://www.termedipitigliano.eu/

dormire/mangiare

http://www.lamagicatorre.com/home.htm

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Daniel 86
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:50:39

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da villus
Che aggiungere?
Divertiamoci.

fatti trovare sulla raticosa venerdì alle 11

mettiti un garofano rosso nel taschino della giacca così ti riconosciamo

Domani sera ricontrollerò le previsioni con più precisione, se é buono vengo altrimenti rimango nei paraggi, il problema é come ho già detto oltre alla pioggia, la mia donna che mi rinfaccerà di averle fatto prendere acqua per 400 km, più il padre che mi romperà il sedere una volta a casa Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
villus
Inviato: mercoledì 29 aprile 2009 17:54:48

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da ego_chewbacca
Che aggiungere?
Divertiamoci.

il meteo per il wendone sembra buono io sarò qui:

la città

http://www.tuttopitigliano.com/

le terme

http://www.termedipitigliano.eu/

dormire/mangiare

http://www.lamagicatorre.com/home.htm

al ritorno fammi sapere come ti sei trovato

ho intenzione di farmi il ponte del 2 giugno in quella zonaAngel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.