Ciao a tutti!
Come da titolo volevo dei vostri paresi sul colore della mia futura moto! Non è una questione di gusti personali ma più che altro vorrei una visione "tecnica".
Mi spiego: sono indeciso su una Z650 nera o bianca. Se devo guardare come colore io preferisco di molto la nera, ma mi è sorto un dubbio. Siccome la userò sicuramente per andare al al lavoro, e siccome non ci sono spazi all'ombra per mettere la moto, il mio problema è appunto la questione sole!
Non vorrei che lasciando al sole una moto nera questa non si scaldi troppo, e di conseguenza il serbatoio si scaldi facendo evaporare una buona quantità di benzina, visto che la dovrei lasciare parecchie ore al sole..
Ora vorrei sapere il vostro parere se c'è così tanta differenza di temperatura tra una moto nera e una bianca o se è meglio pensare al colore che mi piace e magari poi coprirla con un panno bianco?
Spero non sia troppo stupida come domanda ma è un dubbio che mi è sorto e volevo risposte da chi di sicuro ha più esperienza con le moto!