|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: PV
|
ciao ragazzi,ho appena acquistato una coppia di pilot race,mi sapreste dare dei consigli per usarli al meglio?
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Forse è il caso di postare nell'apposita sezione "pneumatici"
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma che domanda è?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
così fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoma che domanda è? Mmmm... ....the day after primo maggio....sabato sera ore 22.30....ancora a casa....:era decisamente sotto effetto sbornia/pic nic del giorno prima... Scherzo.....prova a montarle, gonfiale e che Lo Sforzo sia con te!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non saprei risponderti xkè non le ho mai cambiate le ruote fino ad ora xo almeno non faccio l'acido... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Si scherzava ovviamente....è che se avessi chiesto quali comprare se ne poteva discutere, come si è fatto quelle 6/7.000 volte circa...se le hai comprate ora puoi solo usarle...e di modi non ce ne sono tanti diversi...gonfiaggio a norma,scaldale bene e poi divertiti!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da MonsteromaneSi scherzava ovviamente....è che se avessi chiesto quali comprare se ne poteva discutere, come si è fatto quelle 6/7.000 volte circa...se le hai comprate ora puoi solo usarle...e di modi non ce ne sono tanti diversi...gonfiaggio a norma,scaldale bene e poi divertiti! Bhe infatti nemmeno io avevo tanto capito il senso della domanda...però chi non è assiduo frequentatore del forum con delle risposte così brusche seppur scherzose può restarci male... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: PV
|
che domanda e'?, semplice e diretta.ma ricomincio da capo, mi hanno offerto un treno di pilot race ( appunto) a 150 euri,perche' non approfittarne ?,ma visto che non sono un assiduo frequentatore di piste ,anzi le vedo solo in televisione e avendone sentite di tuti i colori volevo solo dei consigli....
|
|
Iscritto: 02/11/2007 Locazione: VE / PN
|
Bhe le michelin power race sono pneumatici molto sportive, non hai detto in che mescola sono le tue poi dovresti dare qualche informazione in + tipo di moto ed uso che intendi fare se X andare in pista OK se le vuoi usare per fare passeggiate sono sprecate anche se 150 euri sono un buonissimo prezzo come hai detto tu perche non aprofittarne. Unici consigli che posso datri X ora utilizzare pressione di gonfiaggio giusta X sono diverse le pressioni fra uso stradale e pista, aspettare che vadano in temperatura e poi darci dentro ma solo in pista ricorda la strada non è una pista.
|
|
Guest |