|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
01-05 partenza da roma:
autostrada fino a barberino del mugello raticosa giogo colla eremo peschiera muraglione passo monte forche colle del carnaio km 555
02-05 passo dei mandrioli valico dello spino viamaggio passo della spungna (strada bianca) bocca trabaria bocca serriola gola del furlo km 300
03-05 partenza da fano-puntata a tavullia (stavo lì...sono andato)-urbino bocca trabaria (di ritorno) e45 fino a roma km 415
totale 1270 km
giro molto bello faticoso ma appagante. unico episodio sgradevole...un (non so come definirlo) pazzo su un GS giallo ke mi ha sorpassato,non invadendo la corsia opposta, bensì percorrendo tutta la curva contromano, su una curva dove io avevo visto dello sporco e avevo rallentato. il fenomeno infatti ha perso il posteriore del GS (ke ha dato una bella pompata) ed e rimasto in piedi non so come...tutto questo a 2metri dalla mia forcella. sono questi e veri pericoli di andare per strada...i pazzi ke devono dimostrare non so cosa!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da centocellerider01-05 partenza da roma:
autostrada fino a barberino del mugello raticosa giogo colla eremo peschiera muraglione passo monte forche colle del carnaio km 555
02-05 passo dei mandrioli valico dello spino viamaggio passo della spungna (strada bianca) bocca trabaria bocca serriola gola del furlo km 300
03-05 partenza da fano-puntata a tavullia (stavo lì...sono andato)-urbino bocca trabaria (di ritorno) e45 fino a roma km 415
totale 1270 km
giro molto bello faticoso ma appagante. unico episodio sgradevole...un (non so come definirlo) pazzo su un GS giallo ke mi ha sorpassato,non invadendo la corsia opposta, bensì percorrendo tutta la curva contromano, su una curva dove io avevo visto dello sporco e avevo rallentato. il fenomeno infatti ha perso il posteriore del GS (ke ha dato una bella pompata) ed e rimasto in piedi non so come...tutto questo a 2metri dalla mia forcella. sono questi e veri pericoli di andare per strada...i pazzi ke devono dimostrare non so cosa! bravo 100celle! bella la strada bianca della spugna vero? da li si arriva per strade basse al viamaggio! no traffico no stress! bravo 100
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
sono passato anche io per gli tessi posti venerdì ma non ho visto questo giessista asco bianco munito
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da centocellerider01-05 partenza da roma:
totale 1270 km
giro molto bello faticoso ma appagante. unico episodio sgradevole...un (non so come definirlo) pazzo su un GS giallo ke mi ha sorpassato,non invadendo la corsia opposta, bensì percorrendo tutta la curva contromano, su una curva dove io avevo visto dello sporco e avevo rallentato. il fenomeno infatti ha perso il posteriore del GS (ke ha dato una bella pompata) ed e rimasto in piedi non so come...tutto questo a 2metri dalla mia forcella. sono questi e veri pericoli di andare per strada...i pazzi ke devono dimostrare non so cosa! complimenti bel giro! pensa che magari il tipo con il gs è andato a letto al sera pensando di far bella figura e invece...a quanto ho capito...ha fatto la figura dello....s...tr nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
giro spettacolo, me lo immagino stamane, vestito da becchino che fa il ganassa con i colleghi perchè ha "controllato" la mukka! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Grande Centocelle
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Beh,Cento,sei anche andato bene,non lamentarti.Se sei stato in giro tre giorni per gli appennini e hai trovato solo uno di 'sti elementi da sbarco t'è andata grassa. Pensa che io al sabato pomeriggio ormai non vado quasi mai su,perchè di sti pazzi aspiranti suicidi/omicidi rischi di incrociarne uno ogni 20'. Quando non li incroci stesi per terra,che è ancora peggio,perchè ti rovinano la giornata.E poi ci pensi per 15 giorni. Il problema è che non si finiscono mai.Si vede che la loro mamma si dà da fare.
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Beh,Cento,sei anche andato bene,non lamentarti.Se sei stato in giro tre giorni per gli appennini e hai trovato solo uno di 'sti elementi da sbarco t'è andata grassa. Pensa che io al sabato pomeriggio ormai non vado quasi mai su,perchè di sti pazzi aspiranti suicidi/omicidi rischi di incrociarne uno ogni 20'. Quando non li incroci stesi per terra,che è ancora peggio,perchè ti rovinano la giornata.E poi ci pensi per 15 giorni. Il problema è che non si finiscono mai.Si vede che la loro mamma si dà da fare. pensa che cè gente che che aspetta nei dritti per farti cadere... tipo BADIA MOSCHETA! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da Wado*66Beh,Cento,sei anche andato bene,non lamentarti.Se sei stato in giro tre giorni per gli appennini e hai trovato solo uno di 'sti elementi da sbarco t'è andata grassa. Pensa che io al sabato pomeriggio ormai non vado quasi mai su,perchè di sti pazzi aspiranti suicidi/omicidi rischi di incrociarne uno ogni 20'. Quando non li incroci stesi per terra,che è ancora peggio,perchè ti rovinano la giornata.E poi ci pensi per 15 giorni. Il problema è che non si finiscono mai.Si vede che la loro mamma si dà da fare.
pensa che cè gente che che aspetta nei dritti per farti cadere... tipo BADIA MOSCHETA! bella badia moscheta e la trattoria sulla sx.....immerso nel verde...:d/
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Pure a Badia sei stato!?Soccia,ma sei peggio di un cane da tartufo!
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Pure a Badia sei stato!?Soccia,ma sei peggio di un cane da tartufo! a dire il vero mi hai portato te..............
|
|
|
Cacchio,e vero!M'ero scordato.Sì sì,che ti volevo far vedere tutti i tornantoni,adesso mi ricordo.Che giù nel bosco t'avevo fatto segno d'andare piano che si passava in mezzo alle case. Ricordo che avevo paura che ti cacciassi a limitatore proprio lì in mezzo :d/ E' che non ti conoscevo ancora bene,era forse la seconda volta che ci vedevamo. La prima ti eri presentato col db-killer sotto il sellino del passeggero....
|
|
|
Originariamente inviato da Wado*66Cacchio,e vero!M'ero scordato.Sì sì,che ti volevo far vedere tutti i tornantoni,adesso mi ricordo.Che giù nel bosco t'avevo fatto segno d'andare piano che si passava in mezzo alle case. Ricordo che avevo paura che ti cacciassi a limitatore proprio lì in mezzo :d/ E' che non ti conoscevo ancora bene,era forse la seconda volta che ci vedevamo. La prima ti eri presentato col db-killer sotto il sellino del passeggero.... pure a casa tua sono venuto.........ahahahahahahah e mi hai mostrato i tuoi ferri.........ahahahahahahahahah e mi hai pure aiutato quando sono rimasto a piedi dopo bologna,oltre a quella volta che mi hai smontato i carburatori sul passo dei mandrioli e a quell'altra che non partiva più......hihihihiihih
|
|
|
Sì..è vero...uhmm.. Mmhh...mumble mumble...non so se ci vengo sulle Alpi...
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da Wado*66Beh,Cento,sei anche andato bene,non lamentarti.Se sei stato in giro tre giorni per gli appennini e hai trovato solo uno di 'sti elementi da sbarco t'è andata grassa. Pensa che io al sabato pomeriggio ormai non vado quasi mai su,perchè di sti pazzi aspiranti suicidi/omicidi rischi di incrociarne uno ogni 20'. Quando non li incroci stesi per terra,che è ancora peggio,perchè ti rovinano la giornata.E poi ci pensi per 15 giorni. Il problema è che non si finiscono mai.Si vede che la loro mamma si dà da fare. pensa che cè gente che che aspetta nei dritti per farti cadere... tipo BADIA MOSCHETA! bella badia moscheta e la trattoria sulla sx.....immerso nel verde...:d/
si mangia da dio anche la tagliata! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
bella centocè!
anche io ho scoperto che il giesse piega :-)
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81 si mangia da dio anche la tagliata!
Sì,l'ho sentito dire anch'io.Però m'han detto anche che è caro a sangue,come quello in cima al Giogo.Ti risulta?
|
|
Guest |