Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 11:46:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
biutifull, scritto proprio in questo modo, perchè questo thread sia "full" cioè pieno di tutto ciò che compare nel titolo
e anche di più (mai mettere limiti alla provvidenza)

blocco gli altri thread con argomenti simili, o thread che, partendo da un punto, finiscono poi sui soliti discorsi

qui avete campo aperto, libero spazio per chi dice questo di quello e per chi dice che uno è questo e non quello, per chi è nostalgico del vecchio forum e per chi non gradisce questo ma continua a starci

sono serio, non sto scherzando, e adesso non fate i ritrosi o i vergognosi: questo spazio è per voi, ma almeno è uno, uno solo, ampio, poco moderato, a vs. disposizione
Angel

qui è ufficializzato, qui si può, sempre nei limiti dell'educazione, e senza ingiurie

e adesso chi ha da dire la sua, si "facci" avanti
Angel Angel Angel

altrove: blocco il thread e blocco l'utente


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 11:49:10



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Eccooooo l'asileriaaa!!!!!Applause :d/
Ci sguazzo a cazzate, così mi toglie il peso della vita odierna (famoso logorio) senza farmi una flebo di Cynar!! Brick wall Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:03:03



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
biutifull, scritto proprio in questo modo, perchè questo thread sia "full" cioè pieno di tutto ciò che compare nel titolo
e anche di più (mai mettere limiti alla provvidenza)

blocco gli altri thread con argomenti simili, o thread che, partendo da un punto, finiscono poi sui soliti discorsi

qui avete campo aperto, libero spazio per chi dice questo di quello e per chi dice che uno è questo e non quello, per chi è nostalgico del vecchio forum e per chi non gradisce questo ma continua a starci

sono serio, non sto scherzando, e adesso non fate i ritrosi o i vergognosi: questo spazio è per voi, ma almeno è uno, uno solo, ampio, poco moderato, a vs. disposizione
Angel

qui è ufficializzato, qui si può, sempre nei limiti dell'educazione, e senza ingiurie

e adesso chi ha da dire la sua, si "facci" avanti
Angel Angel Angel

altrove: blocco il thread e blocco l'utente


Ma così mi impedisci di rispondere a PG...
Forza Baldavide, essere inutile, depravato outsider del motociclismo, adesso puoi scatenarti. Ti prego, parlami delle figlie di Kodiak.
Il Moderatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:12:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no anzi rispondigli qui

la discussione è stata solo spostata, non cancellata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:18:47



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
praticamente Baldavide e lo spauracchio ke tutti usano quando hanno voglia di sforgarsi un po delle proprie frustazioni.
tutti si insultano nel suo nome e nel nome di quello ke lui ha fatto...tempo addietro.

triste.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:25:32



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da centocellerider
praticamente Baldavide e lo spauracchio ke tutti usano quando hanno voglia di sforgarsi un po delle proprie frustazioni.
tutti si insultano nel suo nome e nel nome di quello ke lui ha fatto...tempo addietro.

triste.


Centocelle, ti confermi la zucca vuota che sei sempre stato. Io ho richiamato Baldavide dopo averne tessuto le lodi in miei precedenti messaggi.
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:26:47



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
no anzi rispondigli qui

la discussione è stata solo spostata, non cancellata


Non ho capito cosa vuole sapere: il mio nome dice di saperlo già (ma non è vero), quello che c'è scritto sul mio profilo corrisponde al vero e tutti lo sanno. Sia più chiaro con le sue richieste.
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:28:51



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Centocelle, ti confermi la zuuca vuota che sei sempre stato.


what zuuca?????? d'oh!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:32:14



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Centocelle, ti confermi la zuuca vuota che sei sempre stato.


what zuuca?????? d'oh!


Ortofrutto vuoto che detieni al posto del cranio.
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:35:24



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
no anzi rispondigli qui

la discussione è stata solo spostata, non cancellata


Non ho capito cosa vuole sapere: il mio nome dice di saperlo già (ma non è vero), quello che c'è scritto sul mio profilo corrisponde al vero e tutti lo sanno. Sia più chiaro con le sue richieste.


hai aperto un post con un titolo preciso.

cosa volevo sapere è scritto là, lo ripeto:

non posso per evidenti motivi di privacy pubblicare nemmeno il tuo cognome.

tu scrivi in forma assolutamente anonima e con la promessa che la tua presenza è temporanea.

io ti contesto tutto:

l'onestà che non possiedi nei confronti dei terzi, siano essi componenti dell'asilo che coltivi o persone mai loggatesi prima;

la temporaneità della tua presenza;

l'onestà di quanto affermi. stamane ne hai dato prova a più riprese.

ciao Giorgio.
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:38:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Centocelle, ti confermi la zuuca vuota che sei sempre stato.


what zuuca?????? d'oh!


Ortofrutto vuoto che detieni al posto del cranio.


mai provato il risotto alla zuuca???
ottimo

ciao uomo del monte! Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:45:12



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da PG
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
no anzi rispondigli qui

la discussione è stata solo spostata, non cancellata


Non ho capito cosa vuole sapere: il mio nome dice di saperlo già (ma non è vero), quello che c'è scritto sul mio profilo corrisponde al vero e tutti lo sanno. Sia più chiaro con le sue richieste.


hai aperto un post con un titolo preciso.

cosa volevo sapere è scritto là, lo ripeto:

non posso per evidenti motivi di privacy pubblicare nemmeno il tuo cognome.

tu scrivi in forma assolutamente anonima e con la promessa che la tua presenza è temporanea.

io ti contesto tutto:

l'onestà che non possiedi nei confronti dei terzi, siano essi componenti dell'asilo che coltivi o persone mai loggatesi prima;

la temporaneità della tua presenza;

l'onestà di quanto affermi. stamane ne hai dato prova a più riprese.

ciao Giorgio.


Non sono più anonimo degli altri utenti del forum

La mia presenza è legata ad un uso sbagliato del forum e, come promesso, me ne andrò quando i grandi (sai perfettamente chi sono) avranno fatto ritorno.

Stamane cosa avrei fatto che ti turba tanto?

Ciao Pier
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:50:17



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
dato che sei molto attento all'uso del forum, ti sei dimenticato di citare le ampie critiche a numerosi prodotti kymco, che commercializzo da 15 anni, e a diversi suzuki.

quindi risulti poco obiettivo.

inoltre anche presuntuoso, dato che ti atteggi a "direzione" del battello, quando Ottorino ti deve invece confinare nell'asilo.

Angel
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:55:15



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da PG
dato che sei molto attento all'uso del forum, ti sei dimenticato di citare le ampie critiche a numerosi prodotti kymco, che commercializzo da 15 anni, e a diversi suzuki.

quindi risulti poco obiettivo.

inoltre anche presuntuoso, dato che ti atteggi a "direzione" del battello, quando Ottorino ti deve invece confinare nell'asilo.

Angel


Già, un asilo molto frequentato e per il quale molti mi stanno già ringraziando.
A proposito di coerenza e di asilo: ti ricordi le ore, i mesi e gli anni che hai trascorso in taverna? E allora piantala, che è meglio.

Quanto ai prodotti, che ti conosce bene sa che che butti li una critica ogni tanto per dare maggior valore ai fiumi di encomi che spendi per ciò che davvero vuoi piazzare. Troppi anni PG, troppi anni, non puoi pretendere che la gente non veda, giusto i pivelli non se ne accorgono.
PG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 12:57:27



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da PG
dato che sei molto attento all'uso del forum, ti sei dimenticato di citare le ampie critiche a numerosi prodotti kymco, che commercializzo da 15 anni, e a diversi suzuki.

quindi risulti poco obiettivo.

inoltre anche presuntuoso, dato che ti atteggi a "direzione" del battello, quando Ottorino ti deve invece confinare nell'asilo.

Angel


Già, un asilo molto frequentato e per il quale molti mi stanno già ringraziando.
A proposito di coerenza e di asilo: ti ricordi le ore, i mesi e gli anni che hai trascorso in taverna? E allora piantala, che è meglio.

Quanto ai prodotti, che ti conosce bene sa che che butti li una critica ogni tanto per dare maggior valore ai fiumi di encomi che spendi per ciò che davvero vuoi piazzare. Troppi anni PG, troppi anni, non puoi pretendere che la gente non veda, giusto i pivelli non se ne accorgono.



non insultare gli altri inutilemente. non tutti sono come te.

la taverna era qualcosa di irripetibile (qua) altrove esiste tutt'ora. nessuno c'ha mai trovato da litigare dentro.

resti anonimo, incocludente, vago, monocorde.

però c'è la fila di chi ti ringrazia.

Liar
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:03:03



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Non insulto nessuno, sono anonimo come previsto dal forum. La taverna piaceva a te e ad altri, a me e ad altri piaceva il motard. E allora?
Ciao e ripigliati
pigsurfnero
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:06:32



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Baldavide è lento e gosth non ce la fa a stargli dietro.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

MatteG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:33:16



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
"La firma è solo un copia incolla della monnezza che si trova in rete e ci tengo a specificare che non è riferita a persone presenti in questo forum
notte!"
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:44:40



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da ilMoralizzatore



La mia presenza è legata ad un uso sbagliato del forum e, come promesso, me ne andrò quando i grandi (sai perfettamente chi sono) avranno fatto ritorno.



ma chi 6.............garibaldi? dovevi chiamarti ilTraghettatore piuttosto!!!



nuvole rapide
MatteG
Inviato: martedì 5 maggio 2009 13:45:16



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Complimenti Marco Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Purtroppo il GS è un pesante cancello che porta a forzare. Crea frustrazione e trasforma uomini all'apparenza miti in aggressivi passivi. Angel Angel Angel. Meglio andarsene a passeggio con la propria jap fluida come un'acqua levissima....Boo hoo! Boo hoo!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.