|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume.... ecchek@zzo cims...esci sempre in settimana. se chiedo un giorno, con motivazione " giro in moto col cims" mi distruggono! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume....
ecchek@zzo cims...esci sempre in settimana. se chiedo un giorno, con motivazione " giro in moto col cims" mi distruggono! prova con altre scuse! a un mio collega per esempio è morta la madre 15volte! ahahahahahahah
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume.... Cims, domani faccio tappa a Barcis per il piatto della montagna...occhio se vedi una SV gialla, non sverniciarmi con i tuoi 132cv (o sono di più?)!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume....
Cims, domani faccio tappa a Barcis per il piatto della montagna...occhio se vedi una SV gialla, non sverniciarmi con i tuoi 132cv (o sono di più?)!! se 132....saranno100 e pure stanchi....
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume.... ecchek@zzo cims...esci sempre in settimana. se chiedo un giorno, con motivazione " giro in moto col cims" mi distruggono! prova con altre scuse! a un mio collega per esempio è morta la madre 15volte! ahahahahahahah farò un lavoro con orari del c.azzo,ma almeno riesco a fare uscite infrasettimanali....molto gratificante non trovare nessuno in giro...unica pecca? dormito poco...la solita ansia da giro....ho ripiegato oggi riposando na mezzoretta su di due tronchi come una bestia primitiva! chebbello! ahahahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume.... ecchek@zzo cims...esci sempre in settimana. se chiedo un giorno, con motivazione " giro in moto col cims" mi distruggono! prova con altre scuse! a un mio collega per esempio è morta la madre 15volte! ahahahahahahah farò un lavoro con orari del c.azzo,ma almeno riesco a fare uscite infrasettimanali....molto gratificante non trovare nessuno in giro...unica pecca? dormito poco...la solita ansia da giro....ho ripiegato oggi riposando na mezzoretta su di due tronchi come una bestia primitiva! chebbello! ahahahahahah
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da cims01rinviato il giro di lunedì causa temporali,giovedi sole e caldo ovunque.....! se riesco a conoscere qualcuno ne sarei contento......se qualcuno si vuole aggregare per qualche km meglio......vado in sentieri montani a sentire fragranze di bosco e di bitume.... ecchek@zzo cims...esci sempre in settimana. se chiedo un giorno, con motivazione " giro in moto col cims" mi distruggono! prova con altre scuse! a un mio collega per esempio è morta la madre 15volte! ahahahahahahah farò un lavoro con orari del c.azzo,ma almeno riesco a fare uscite infrasettimanali....molto gratificante non trovare nessuno in giro...unica pecca? dormito poco...la solita ansia da giro....ho ripiegato oggi riposando na mezzoretta su di due tronchi come una bestia primitiva! chebbello! ahahahahahah ahahhhhahhhahhhahahahahhahh tronchi, trovati dove? nuvole rapide
|
|
Guest |