Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

brutale 1078 vs speed triple 15 anniversario Opzioni · Visualizza
brugno01
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:32:29


Iscritto: 05/05/2009
sono indeciso tra la nuova triumph speed triple 15 anniversario e la mv brutale 1078 qualcuno le ha provate o le possiede e sa dirmi qualcosa?ciao grazie
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:33:56



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
alla faccia dell'indecisione, mai provate nessuno delle 2, ma, a naso l'inglese!



nuvole rapide
bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:35:27



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da brugno01
sono indeciso tra la nuova triumph speed triple 15 anniversario e la mv brutale 1078 qualcuno le ha provate o le possiede e sa dirmi qualcosa?ciao grazie


Ci vai pesante, non so se qualcuno del forum sia così "fortunato"! Think
Io no di certo! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
centocellerider
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:42:36



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
azzzzzzzzzzzzzzz
io direi ke dove caschi caschi bene!
sono sicuramente due grandi moto.

nonostante la brutale sia una moto dal fascino pazzesco (sia per moivi stilistici ke tecnici),io per un uso stradale preferirei la speed...il 3cilindrico e molto sfruttabile in strada, il 1078 invece e veramente...brutale!
inoltre anche a livello di guida la speed puo essere condotta con un approccio piu "disinvolto", la brutale e una moto impegnativa...non da tutti.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
enry47
Inviato: martedì 5 maggio 2009 19:47:33



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ciao ho posseduto per un anno e mezzo una Brutale 750 s rossa.
Poi me l'hanno rubata. Devo dire che mi e' rimasta nel cuore, credo che ancora oggi sia una delle moto piu' belle.
Poi sono passato alle BMW. Tieni conto che un po' la rimpiango perche' mi dava delle emozioni pazzesche.... Devo dire che va bene per andare al bar, farsi un giretto da solo (in due e' improponibile) e ovviamente non e' ok per i viaggi.
La speed mi piace molto ma il fascino della MV e' un'altra cosa.


Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:34:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao, complimenti per la scelta di moto ( se sei indeciso tra ste due come dice Cento, dove caschi, ceschi bene), io le prenderei entrambi a sto punto Angel , no skerzo, la speed é un motore gradevole che coniuga la spinta ai bassi del due e l'allung del 4 cilindri, sulla standard, le sospensioni sono morbide, migliorabili anke solo cambiando olio e molle, su questa 15 anniversario, nn so se hannno mantenuto le stesse sospensioni o si sono migliorati come per la Street "R", però io a questo punto sceglierei la MV brutale 1078, ha un fascino indescrivibile, moto per appassionati, che tra 20 anni sarà ankora stupenda, nn l'ho mai provata, quindi nn so proprio dirti come vada, ma il fascino é davvero troppo, per nn parlare dell'esclusività MV.........

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sagyttar
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 09:22:03



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
E' una bella lotta.
La Brutale vince per contenuti tecnici, estetica e brutalità del suo motore, ma è pure brutale quando andrai a fare i tagliandi.
La Speed è fantastica per via della sfruttabilità del suo motore e sicuramente per costi di gestione più contenuti, parimenti ha una estetica fuori dal comune.

Dipendesse da me e non avessi problemi di soldi andrei tranquillamente sulla Brutale

Memento Audere Semper
Argo16
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:13:55



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.
MORINODOC
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:56:41



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
esteticamente mi piace + la brutale
dipende dal tuo badget, anke la speed triple non è da meno ma la MV è+ ricarcata!
bisogna vedere i costi di gestione delle stesse (tagliandi, assistenza......)
buona scelta
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:03:37



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
la triumph è senza dubbio + versatile ci puoi andare anche a spasso, mentre la MV oltre ad essere + cara è da sparata domenicale e basta, è troppo rigida e scorbutica x un'uso da tutti i giorni..ti do una 3° scelta che secondo me è la migliore (beato te che hai il budget x sciegliere..) Morini CORSARO VELOCE!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:19:14



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.


Anche se tanti dicono "faccio quello che voglio".........sapendo cosa si prova a fare più passi in completa armonia totale tra leggere pieghe, la natura con i suoi colori e profumi, motore con i suoi suoni e profumi più tante altre cose lunghe da elencare.........non sanno cosa si perdono!!!
Quindi quotoneee!!!Applause

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 13:04:26



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
La brutale senza dubbio alcuno!!!! E' strepitosa non solo esteticamente e cmq non sarebbe colpa tua che ci sono idioti che comprano questi gioielli solo per esporli al bar!
Daniel ha colpo in pieno!
la f4 è stupenda ancora oggi e la linea mi sembra abbia piu di dieci anni..la brutale se possibile lo è ancora di più e una naked non passerà mai di moda...
Consigliatissima anche se non l'ho mai guidata (purtroppo)



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 13:40:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.


Anche se tanti dicono "faccio quello che voglio".........sapendo cosa si prova a fare più passi in completa armonia totale tra leggere pieghe, la natura con i suoi colori e profumi, motore con i suoi suoni e profumi più tante altre cose lunghe da elencare.........non sanno cosa si perdono!!!
Quindi quotoneee!!!Applause


Ogni due mesi mi tocca vedere una Brutale 750 di un avvocato nell'officina accanto a me: la usa solo in città - per ammissione del suo stesso meccanico - e la sta lentamente distruggendo con pavè, buche e sanpietrini vari.
Per non parlare dei due pollici e mezzo per parte di gomma intonza.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:04:51



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.


Anche se tanti dicono "faccio quello che voglio".........sapendo cosa si prova a fare più passi in completa armonia totale tra leggere pieghe, la natura con i suoi colori e profumi, motore con i suoi suoni e profumi più tante altre cose lunghe da elencare.........non sanno cosa si perdono!!!
Quindi quotoneee!!!Applause


Ogni due mesi mi tocca vedere una Brutale 750 di un avvocato nell'officina accanto a me: la usa solo in città - per ammissione del suo stesso meccanico - e la sta lentamente distruggendo con pavè, buche e sanpietrini vari.
Per non parlare dei due pollici e mezzo per parte di gomma intonza.



non mi sembra un valido motivo



Italians do it BETTER!!!
Argo16
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:38:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.


Anche se tanti dicono "faccio quello che voglio".........sapendo cosa si prova a fare più passi in completa armonia totale tra leggere pieghe, la natura con i suoi colori e profumi, motore con i suoi suoni e profumi più tante altre cose lunghe da elencare.........non sanno cosa si perdono!!!
Quindi quotoneee!!!Applause


Ogni due mesi mi tocca vedere una Brutale 750 di un avvocato nell'officina accanto a me: la usa solo in città - per ammissione del suo stesso meccanico - e la sta lentamente distruggendo con pavè, buche e sanpietrini vari.
Per non parlare dei due pollici e mezzo per parte di gomma intonza.



non mi sembra un valido motivo


Non lo è affatto.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 15:10:16



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Purchè tu le usi, vanno bene entrambi!
Scusa lo sfogo ma ho visto troppe "Brutale"/"Spped" parcheggiate davanti ai bar del centro storico, che col passare del tempo hanno assunto più le sembianze di un sopramobile che di una moto.


Anche se tanti dicono "faccio quello che voglio".........sapendo cosa si prova a fare più passi in completa armonia totale tra leggere pieghe, la natura con i suoi colori e profumi, motore con i suoi suoni e profumi più tante altre cose lunghe da elencare.........non sanno cosa si perdono!!!
Quindi quotoneee!!!Applause


Ogni due mesi mi tocca vedere una Brutale 750 di un avvocato nell'officina accanto a me: la usa solo in città - per ammissione del suo stesso meccanico - e la sta lentamente distruggendo con pavè, buche e sanpietrini vari.
Per non parlare dei due pollici e mezzo per parte di gomma intonza.


Quotone a queste sante parole, anke all'avvocato con la moto sempre dal Mecca anke se nn la usa e forse nn la sa usare Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
brugno01
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 18:20:28


Iscritto: 05/05/2009
vi ringrazio tutti per i suggerimenti vorrei provare la brutale,ma mv non dà moto in prova,solo prove in giorni e luoghi stabiliti.mi ero prenotato a francia corta ma è piovuto tutto il giorno adesso c'è varese ma asssurdo pensando quello che uno dovrebbe spendere per acquistare una mv che debba fare 200 km per provare una moto,se no acquistare alla cieca. la speed l'ho già provata non è male ma non ha un gran cambio pensavo meglio,frenata buona,buon telaio, ma anche il motore mi aspettavo fosse più cattivo.un saluto a tutti e buoni giri per l'estate sempre tutto aperto....
centocellerider
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 21:53:24



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da brugno01
la speed l'ho già provata non è male ma non ha un gran cambio pensavo meglio,frenata buona,buon telaio, ma anche il motore mi aspettavo fosse più cattivo


se e questa l'idea ke ti sei fatto della speed...allora e la Brutale ke vuoi! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 22:11:21



Iscritto: 28/01/2009
ti consiglio la brutale 910! la speed è troppo soft per te!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 08:39:52



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gosth81
ti consiglio la brutale 910! la speed è troppo soft per te!


Più che 910 il Ns. amico vuole il top la 1078 che moto fantastica, solo a vederla é stupenda, spero un giorno di provarla, così vi faccio sapere come va Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.