|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
Pranziamo e scendiamo sul lago di Garda... Nuvole nere non fanno ben sperare.... ma andiamo avanti..abbiamo le tute antiacqua.. (la mia nell'armadio a casa) ma va bene così Molto vento e lago agitato... andiamo verso Riva del Garda
|
|
|
Molte limonaie sulla strada Riva del Garda,saliamo a Tenno... Sulla curva la vista del castello è affascinante... Ma anche quella su Riva del Garda non è da meno... sempre più su...Passo Duron
|
|
|
Giù verso Tione e deviazione verso Madonna di Campiglio... la favolosa vista delle Dolomiti di Brenta... Passo Campo Carlo Magno Scendiamo verso la Val di Sole ... Risaliamo verso il Passo del Tonale
|
|
|
La neve ormai se ne sta andando... Dal Tonale verso casa scendiamo la Valcamonica.. Anche oggi il meteo ci è stato amico...una spruzzatina d'acqua che non ha intaccato il nostro buonumore... 380 km di divertimento...un grazie alla Tenerona che mi ha ben supportato... Alla prossima...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Che immagini spettacolari, grazie come sempre per averci reso partecipi. Che posti che avete lassù, incantevoli...Continua così!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Aldo romaChe immagini spettacolari, grazie come sempre per averci reso partecipi. Che posti che avete lassù, incantevoli...Continua così! Aldo anche NOI come panaroma non stamo messi male!!!!?????
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Lascia perdere l'incivilta' imbecille di chi si atteggia a onnipotente solo perché in ferie con il mutuo x farle, gironzolare a Roma è un sogno....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Biancone! !!! Io sono spesso in giro al lago... ma un giro come il tuo nn sono mai riuscito a farlo... ma hai il teletrasporto?!?!?!?
...... O.G.M. ......
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioLascia perdere l'incivilta' imbecille di chi si atteggia a onnipotente solo perché in ferie con il mutuo x farle, gironzolare a Roma è un sogno.... perchè secondo te la sporcizia e il degrado a Roma è colpa dei turisti? la sciatteria, la maleducazione, l'arroganza è colpa dei turisti? I turisti si comportano esattamente come i romani, anzi è più corretto dire si adeguano allo schifo.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Mi permetto di far osservare che a Roma manca anche qualcos'altro... A parte i locali pubblici, che spesso non lo fanno usare anche se la legge li obbliga, in tutto il centro c'è solo il bagno della Galleria Sordi (ex Colonna) e qualcosa al Pincio. L'amministrazione nel tempo non ha mai pensato di installare qua e là cabine WC, anche a pagamento, dotate di carta, salviette e sapone. Sarebbe un segno di civiltà... Le ho viste ad Alghero, Sardegna...zona turistica per vocazione... Ergo, anche io ho dovuto trovare un anfratto nascosto come toilette in occasione della mia ultima visita capitolina... Da via della Farnesina al Piazzale Flaminio non c'è neanche l'ombra di un Vespasiano moderno, lungoteveri compresi... Mi scuso per l' OFF TOPIC, ma era giusto puntualizzare...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Diciamo che a Roma usare la toilette ti costa un caffè, che tutto sommato, viaggiando spesso all'estero, lo trovo molto più comodo dei caffè parigini, o nel resto europa, dove per consumare una tazzina di una nera bevanda devi trovare un tavolo libero, un cameriere gentile e disponibile e lasciare 5€, quando va bene, per usare la toilette. Però certo i bagni pubblici sono meglio, ma poi chi li pulisce e gestisce, Roma sotto questo aspetto è una città complicata, per non dire che è letteralmente in mano al racket della criminalità organizzata.
Pensa che fino allo scorso anno avevamo un Prefetto che negava l'esistenza della mafia e della camorra a Roma, questo illustre uomo di stato si chiama Pecoraro, di nome e di fatto!
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da FabribiccioBiancone! !!! Io sono spesso in giro al lago... ma un giro come il tuo nn sono mai riuscito a farlo... ma hai il teletrasporto?!?!?!? Fabribiccio fatti trovare da qualche parte che lo facciamo insieme.. Ps. il mio teletrasporto si chiama TENERONAAaa
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Grazie Biancone, sarebbe un vero piacere. Casomai, se non riesco a starvi dietro, ti fermi a fare 2 foto per il Forum e io, intanto, arrivo lemme lemme.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da FabribiccioBiancone! !!! Io sono spesso in giro al lago... ma un giro come il tuo nn sono mai riuscito a farlo... ma hai il teletrasporto?!?!?!? Macche';poche chiacchere,sella comoda e sufficente manetta. Giusto Biancone?!
|
|
Guest |