Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio Ducati 695 Opzioni · Visualizza
mav09
Inviato: martedì 5 maggio 2009 21:46:00


Iscritto: 04/10/2006
Locazione: FG
Salve ragazzi...sono Luca, 25 anni...alla mia prima moto, dopo un maxi(bidone)scooter taiwanese, che odio con tutto me stesso per i mille problemi che mi ha dato...Bene, detto questo...vorrei passare ad una moto...ho trovato da un concessionario una momster 695 del 2006, 2.000km, a 5.200 euro...avrei un pò di domande da sottoporvi:
1)anche questa monster come le precedenti è affetta da vari problemi, o è una versione + "matura"??
2)come fare per cercare di capire se sono stati scalati km, o presenta altri difetti??, anche se credo che un concessionario debba proporre un anno di garanzia sull'usato.....
3)ho letto che bene o male le prestazioni sul misto stretto sono mooolto appaganti, ed è quello che + mi interessa...nn userei la moto per cavalcate autostradali, ma solo città e gite fuoriporta in piega(anche se nn sono uno da ginocchio a terra)...dite che sia adatta??
4)il prezzo...posso spuntare qualcosa?? i tagliandi, sento dire che sono costosi...per farmi un'idea: il tagl. dei 3.500km, quanto costerebbe??
grazie per le eventuali risp....lamps a tutti!!!
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 22:57:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
lascia stare i dispiaceri......



nuvole rapide
Filippo48
Inviato: martedì 5 maggio 2009 22:58:36


Iscritto: 08/08/2006
Locazione: GE
Non sono un gran intenditore del modello...ma secondo me una monster del 2006, quindi di 3 anni con soli 2000km mi sembra parecchio strana...e si sa che abbassare i km è una pratica molto diffusa...Io ero andato per vedere un xr honda 650 del 2002 e di km segnava 4000 mentre si vedeva palesemente che la moto aveva viaggiato in lungo e in largo!!!
Poi non so...magari il tuo concessionario è una persona onesta..ed effettivamente è stata usato solo così poco!!
Ciaoo!!
Wormbike
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:58:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, mav09, 5.200 euri, di questi tempi, sono un bel gruzzoletto.
La 695 è sicuramente adatta alle tue esigenze, ma potresti trovare qualcosa di più fresco. A cercar bene, potresti star dentro anche per una 696.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
MORINODOC
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:59:11



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
dei km fai la targa al pra e senti il vecchio proprietario!
io ho da 2 anni il monster 620 e x ora non mi ha dato alcun problema!
certo è anke vero ke faccio poki km!
nicola66
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 14:33:55



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
con 2000km ha ancora le gomme originali, che se nn ricordo male erano le bridgestone bt 57, gomme che a ricambio praticamente sono introvabili e quindi quasi impossibile che siano state sostituite con le stesse. Sulle gomme c'è la data di fabbricazione, per cui...

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 15:06:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Intanto Benvenuto Angel

Il 695 é l'ultima monster ( media cilindrata) della vecchia serie, molto meno rompiballe delle precedenti, affidabilità raggiunta ( anke se i Jap sono ankora avanti), da come descrivi l'uso che ne faresti é perfetta, gite in montagna assicurate e divertimento spaziale... Angel

I km sembrano un pò pochini anke a me, fai qualche controllo tipo quello ke dice Nicola66 che é molto esperto, magari portati un amico che ne capisce molto, magari se fa il meccanico é meglio...

Il prezzo 5200 € sono un pò per quella versione, ma si sà molti speculano sulla rivendibilità del Monster, prova a farlo scendere, se no, aspetta un pò, se la ritrovi ankora lì tra 15 gg rifagli una proposta più bassa, prova a giocare un pò al tira e molla, altrimenti per poche Euri in + prendi la 696 usata, vedi se scende di un 500 allora siamo OK Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 17:07:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
secondo me 5000€ sono troppi anche se è recente è pur sempre una fine serie...quindi tiragli via almeno 5/600€ se no lasciale perdere con un mille € in piu trovi qualcosa del nuovo



Italians do it BETTER!!!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 20:53:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ciao mav e benvenuto. Per quanto riguarda l'affidabilità non ci sono i problemi che si riscontravano in passato sui modelli Ducati. Io ho avuto un 620 e non ho mai avuto un solo problema.
Spadazzo88
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:04:28


Iscritto: 08/04/2009
ti do un consiglio che è stato dato allo stesso modo anche a me 20 giorni fa quando dovevo ordinare il mio 696... segui il cuore...pazienza se andrai dal meccanico 1\2 volte in più di altri... fregatene se magari ha 10\20 cavalli meno degli altri... la moto ti piace, è messa bene, puoi permettertela? comprala...sarai contento...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.