Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Hondacbf650 miglioriamola !! Opzioni · Visualizza
frahonda
Inviato: sabato 3 giugno 2017 12:23:36


Iscritto: 03/06/2017
Salve a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo a due ruote ,ho appena comprato un Honda cb650f !!che credo sia la migliore per imparare e farsi le ossa per poi puntare a qualcosa di più tra un paio di anni domanda come posso migliorarla esteticamente e di prestazioni ? Ora è totalmente originale ma marmitta specchietti e a prestazioni non saprei come è pronta per essere più caratteristica CONSIGLI??:-) grazie intanto !!!
bymaxx
Inviato: sabato 3 giugno 2017 12:31:21



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Va bene così, non pasticciarla.Concentrati solo sul farti le ossa. E' solo un consigli personale, poi la moto è tua e ne fai ciò che vuoi.
paoktm
Inviato: sabato 3 giugno 2017 13:02:41



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Molti comprano la moto... poi spendono in terminali e acquisti errati e non investono un centesimo in corsi di guida

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: sabato 3 giugno 2017 17:09:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se vuoi migliora l'estetica,un paio di specchi tondi da 4 " non stanno male su nessuna moto e se sono abbastanza grossi sono anche in grado di darti una visuale bella e stabile ma non andrei oltre,la marmitta la lascerei così come è nata. Se vuoi smonta qualche pezzo e portalo a fare di un altro colore. E sopratutto non montare l'odioso perdi targa emmm portatarga che tanto inquina il web ai primi caldi.

hai la moto e hai la strada ,goditela. Le marmitte lasciale a chi fa wroom wrooom roar roar e poi non va neanche a un mercatino delle pulci a mezz'ora di viaggio perchè non ha i soldi per la benza. Ha speso tutto per personalizzarla

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

frahonda
Inviato: sabato 3 giugno 2017 17:39:31


Iscritto: 03/06/2017
Arrivo da una patente presa dopo molte lezioni più di quelle che servivano in più ne sto facendo altre con laka moto x essere più sicuro e stabile diciamo che è nuova e visto che sono anni che desidero una moto l
Entusiasmo mi porta a fare grandi progetti però partirò dal suggerimento dello
Specchietto e lascerò stare la marmitta ...
A breve dovrò passare anche a prendere casco giubbotto e guanti nuovi suggerimenti ? Grazie
anonym_4124176
Inviato: sabato 3 giugno 2017 20:11:58



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
per il casco ti posso consigliare di sceglierlo il più possibile sferico,meglio se con mentoniera larga. Questo perchè ogni spigolo in moto vuol dire rumore. Anche se può essere bello scimmiottare i grandi del motociclismo con caschi racer replica bisogna partire dal presupposto che dentro al casco c'è la nostra testa e più il casco fa rumore e più noi lo dobbiamo subire.

Questo è un casco con molti difetti,pesa come un jukebox,non è bello,è sicuro il minimo indispensabile. ma se tu vedi non ha spigoli. ergo fa poco rumore. e magari se non sei rintronato dal rumore l'incidente che potresti fare per troppa esuberanza non lo fai. come dico sempre...meglio pensarci prima. Qualcuno aveva capito benzarci e ha provveduto montando due taniche dietro....poi un giorno gli ho spiegato che esistono i self service

https://cdn2.louis.de/content/catalogue/articles/img700x465/203887_410_FR_16.JPG

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: lunedì 5 giugno 2017 15:07:51



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Sul CB650F, a parer mio, la prima aggiunta da fare potrebbe essere un comodo cupolino. Il resto è questione di gusti e voglia di spendere. Esteticamente uno scarico fa sempre la sua bella figura (anche uditiva). Per migliorare le prestazioni (in modo reale) occorre fare modifiche che richiedono interventi invasivi sul motore e sinceramente, in una moto come questa, lascerei perdere

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 5 giugno 2017 16:36:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da frahonda
Salve a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo a due ruote ,ho appena comprato un Honda cb650f !!che credo sia la migliore per imparare e farsi le ossa per poi puntare a qualcosa di più tra un paio di anni domanda come posso migliorarla esteticamente e di prestazioni ? Ora è totalmente originale ma marmitta specchietti e a prestazioni non saprei come è pronta per essere più caratteristica CONSIGLI??:-) grazie intanto !!!


Consiglio spassionato se pensi di tenerla un paio di anni allora lasciala come mamma l'ha fatta, cioè ORIGINALE in tutte le sue parti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.