Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la mattanza estiva Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 17 giugno 2017 05:32:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ieri pomeriggio quando tornavo dal "fai da te" con due porte ,un cesso e un lavandino caricati sul pulmino sono stato passato da uno stormo di missili terra terra con in comune soltanto il rombo,4 cilindri per tutti,vestiario come piace a qualcuno e tanto gas.Uno mi ha fatto entrare una ventata di aria nel pulmino ed è rimasto attaccato ame solo un decimo di secondo

Sapete benissimo come la centro ma quando poi si leggono queste notizie (fatto successo vicino a casa di un mio fornitore di schede per jukebox)

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/centauro_perde_la_gamba_nello_scontro-2503558.html

Penso che sia proprio avere quei 2 cilindri di troppo che nuoce gravemente alla salute. guardate la foto,quanti scarichi ci sono? E' inutile per colpa di qualcuno i motociclisti sono tutti kamikaze

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paoktm
Inviato: sabato 17 giugno 2017 10:14:07



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Sapevo di quel incidente.... non troppo lontano dalla mie parti

Sul discorso 4 cilindri si potrebbe discutere a lungo

Secondo me in teoria il mono sarebbe ottimo su strada.... in pratica meglio il bicilindrico

Ovviamente il tre cilindri Triumph è il mio motore preferito

Il 4 non ha senso.... ma se spariscono i mono e i bicilindrici è grazie alla normativa euro4

Purtroppo in moto gli errori possono costare cari....

Per me la regola numero uno è la visibilità, guardare molto in avanti o rallentare

Le SS su strada sapete che ne penso.... e divento sempre più scettico....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
il franz
Inviato: sabato 17 giugno 2017 17:57:42



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Non sempre un 2 cilindri chiude le curve come un 4 cilindri...
Qui se volete perdere 30 secondi potete vedere un esempio dal min. 5.25 al 5.45 :-)

https://www.youtube.com/watch?v=QhvE8iApKP0&t=325s

http://imgur.com/a/cIbA7

R1250RT - 70.000 km
paoktm
Inviato: sabato 17 giugno 2017 19:16:18



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Vabbè Franz....
Ma quello eri tu

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Aldo Roma
Inviato: sabato 17 giugno 2017 20:57:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
eh si...l'è prop lu!


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paoktm
Inviato: domenica 18 giugno 2017 15:07:51



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da Aldo roma
eh si...l'è prop lu!


Di certo tutto merito del pneumatico special sul posteriore 😄

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Fabribiccio
Inviato: domenica 18 giugno 2017 19:18:47



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ovvio!!!!

...... O.G.M. ......
DrManetta
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 09:35:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 09:57:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Mah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar...


Infatti a Roma muore un motociclista/scooterista al giorno, questa si che è mattanza!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 10:42:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Mah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar...


Concordo! Questo we ero ad una mototendata, le 4 cilindri si contavano su una mano, le mono e le bi invece erano molte, più di 50! e vi assicuro che su strada ne ho viste di cotte e di crude! Mi sto ancora chiedendo come è possibile che nessuno si sia fatto male...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 11:04:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Mah... Io non demonizzerei il 4 cilindri, ma i motociclisti che usano male le moto, indipendentemente dai cilindri che hanno. Succedono incidenti gravi e mortali a chi possiede monocilindrici, bicilindrici, tricilindrici, quadricilindrici, scooter ed Apecar...


Mi unisco a DrManetta, giusto questo we ero ad una mototendata e di mono e bicilindrici ce n'erano parecchie, una cinquantina circa! e vi assicuro che ne ho viste di cotte e di crude! ancora mi chiedo come sia possibile che non ci siano stati incidenti! Anche se qualche caduta, senza conseguenze per fortuna, c'è stata!
Le moto non vanno da sole, sono le persone che le fanno andare e a volte nel "modo" sbagliato"! Non nego che certe moto ti inducano in "tentazione", quando hai una mandria di cv a seguito non è facile tenerli imbrigliati, ma la testa deve farla da padrona!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paoktm
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 11:37:29



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Non si tratta di demonizzare ma del semplice fatto che a parità di cilindrata e di tipologia di moto più cilindri hai è più la moto votrebbe essere portata agli alti

Io ho un mono, un tre cilindri è un quattro cilindri.... per uso quotidiano il mono basta e avanza: ha coppia subito e ha freno motore

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.