Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Paco66: truffa o convenienza Opzioni · Visualizza
andreatrio
Inviato: sabato 17 giugno 2017 06:42:58


Iscritto: 15/04/2017
Ragazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks!
Il Moderatore
Inviato: sabato 17 giugno 2017 09:37:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
messaggio a rischio spam

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
andreatrio
Inviato: sabato 17 giugno 2017 17:39:15


Iscritto: 15/04/2017
Non pensavo fosse a rischio spam, come posso modificarlo per non violare il regolamento?
Il Moderatore
Inviato: sabato 17 giugno 2017 19:06:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se garantisci che non vuoi fare pubblicità al sito lo lasciamo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
andreatrio
Inviato: sabato 17 giugno 2017 19:35:46


Iscritto: 15/04/2017
No ma figurati mi sto affacciando ora al mondo delle moto, non sono molto pratico per questo chiedevo consigli riguardo quello store, in quanto avendo prezzi cosí bassi temo ci sia qualche truffa dietro.
Aldo Roma
Inviato: sabato 17 giugno 2017 21:09:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
questo sito non ha una sede fissa, sono rivenditori online. Quindi in caso di restituzione non so in che modo dovrai comportarti. Sul web ci sono varie pagine che riportano a questo Paco66 tra cui una che non mi apre perchè si tratta di sito "ingannevole" io passerei oltre. Ci sono moltissimi siti online più sicuri..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: sabato 17 giugno 2017 22:03:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
causa persa Il casco va provato e soltanto dopo si compra...Perciò prima di ordinarlo on line è meglio girare per negozi. Magari anche qualche outlet.capellone

The early bird takes the worm...
anonym_4124176
Inviato: domenica 18 giugno 2017 05:37:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sito mal fatto,vogliono jawascript a tutti i costi,e sono poco chiari. c'è di meglio,avevo fatto tempo fa una ricerca sui caschi ultra economici e qualcuno era anche valido. Io proverei su lois.de. Ovvio che poi se lo compri e ed è così stretto che ti mordi l'intreno guancia....bè "statte acuuorto" che la misura non è per tutti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

andreatrio
Inviato: domenica 18 giugno 2017 10:56:18


Iscritto: 15/04/2017
Grazie per le risposte ragazzi.
Il casco l'ho provato e per quanto riguarda gli Scorpion so che mi serve una XL, quindi quello non è un problema.
Il dubbio è appunto sull'affidabilità di questo store, ma stranamente cercando su google non riesco a trovare recensioni (nè positive, nè negative).
Altri siti che sto consultando sono Motoabbigliamento, Autoramaweb, Motardinn, Cascoasi, ma nessuno ha prezzi convenienti quanto Paco66.
Non so che fare gira
andreatrio
Inviato: domenica 18 giugno 2017 11:01:24


Iscritto: 15/04/2017
Ps: approfitto per farvi una domanda. Insieme al casco (che sia Scorpion, AGV o Nolan) ho intenzione di ordinare anche una visiera scura (o cromata) perchè le visiere trasparenti di serie non mi piacciono. Il mio dubbio è, queste visiere scure/cromate, sono predisposte come quelle trasparenti per il montaggio del pinlock che mi verrà fornito con il casco?
anonym_4124176
Inviato: domenica 18 giugno 2017 11:51:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mai usato una visiera in vita mia,in TEORIA tutte lo dovrebbero avere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: domenica 18 giugno 2017 12:55:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andreatrio
Ragazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks!


Se per i pagamenti utilizza la piattaforma PayPal puoi stare sicuro, in caso di problemi o reclami ti rimborsano, mia esperienza diretta. Certo ti devi registrare a PayPal prima.

lamps


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: domenica 18 giugno 2017 14:25:08



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Oltre ai siti indicati, ti consiglio di guardare anche FcMoto, Canella, Valeri, oltre a visitare un magazzino PlanetSport.
Di dove sei?
Se sei di Milano e dintorni, ti posso indicare il mio negozio preferito.
Lì trovo di tutto con sconti dal 20 al 50% e, da quando lo conosco, non prendo più nulla in rete.
(eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman no no no ).

Non conosco Paco66 ma, dandogli un'occhiata, non mi sembra che abbia prezzi così stracciati, diciamo che è in linea con con la concorrenza che opera sul Web.
Essendoci molti altri siti conosciuti da anni e con molti feedback positivi, non andrei a cercarmi l'eventuale pacco da Paco.



ciao ciao ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: domenica 18 giugno 2017 14:28:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da enrico.64

(eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman


scrivi pure

può essere un'info utile per tutti

lo sappiamo che non sei uno spammer

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
andreatrio
Inviato: domenica 18 giugno 2017 16:06:10


Iscritto: 15/04/2017
Si si ho paypal, allora puó darsi che tenteró. Lo Scorpion exo 510 lo vendono ad una 40ina di euro in meno rispetto alla media.
FCMoto lo avevo scartato perchè molti utenti hanno avuto esperienze negative.
Tropp10HP
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 08:42:15



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io il mio Scorpion 2000 l'ho comprato proprio da FCMoto e non mi sono trovato male. Ma per esempio il 590 della zavorrina l'ho preso in negozio fisico perché mi faceva un prezzo migliore rispetto all'online.
Se posso darti un consiglio
https://www.oramonline.it/negozio/exo-710-air-solid/
https://www.motoabbigliamento.it/casco-integrale-scorpion-exo-710-air-solid-nero-opaco

Non ha la visierina parasole ma è in fibra.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
93silvia
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 12:54:51


Iscritto: 19/06/2017
Originariamente inviato da andreatrio
Ragazzi sto guardando qualche sito con prezzi convenienti per l'acquisto di un casco integrale e sono capitato su www.paco66.it dove ho trovato prezzi ottimi, sono di Brescia anche se non hanno una sede fisica. Avete avuto esperienze? Non vorrei mi rifilassero un pacco visti alcuni prezzi notevolmente bassi. Rimango in attesa prima di procedere con l'acquisto, thanks!



CIAO!
io conosco il sito, essendo di Brescia, anche un paio di ragazzi che ci lavorano.
Non ho mai acquistato, ma posso assicurarti l'affidabilità. Sono una realtà nuova, probabilmente non trovi informazioni a riguardo per questo motivo, so anche che partecipano a fiere moto tipo Verona-Milano-Roma ed europee...

Ciaoooo
banana
MadHorseRider
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 14:23:59



Iscritto: 29/01/2017
Leggo solo ora. Confermo ciò che dice 93silvia, infatti erano presenti al Motodays a Roma e ho acquistato da loro un paio di occhiali Kini: http://www.paco66.it/maschere-cross/331-maschera-cross-kini-red-bull-competition-rosso-blu.html?search_query=kini+goggles&results=63

Come prezzi lì in fiera non erano così bassi, comunque sentendo anche mio padre che chiedeva informazioni per altri prodotti che avevano esposti, mi sono sembrati estremamente preparati e disponibili. Personalmente preferisco provare prima le cose e poi comprare, quindi online a meno che non si tratti di un qualcosa che non ha una misura particolare (come ad esempio gli occhiali), tendo a non comprare nulla di abbigliamento.

Lamps
enrico.64
Inviato: lunedì 19 giugno 2017 15:06:52



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da enrico.64

(eventualmente te lo indico in pvt, non vorrei passare pure io per uno spamman


scrivi pure

può essere un'info utile per tutti

lo sappiamo che non sei uno spammer

ti offro un drink




Stimolato dal Capo (ciao Otto ti offro un drink ), eccomi pronto a condividere il nome del mio negozio preferito.

Si tratta di Cislaghi in via Lorenteggio a Milano.

Oltre ad un buon assortimento di accessori, ricambi e abbigliamento, io l'ho scelto per i prezzi.
Nell'abbigliamento, quanto scritto sui cartellini, è sempre indicativo e la trattativa per il prezzo finale (a volte molto divertente), mi ha portato quasi sempre ad uscire dal negozio con l'acquisto effettuato.

Negli ultimi anni vi ho comprato qualche candela, filtri vari, lubrificanti di ogni tipo, molti guanti (l'ultimo paio 3 gg. fa, in pelle umana), 2 pantaloni e un casco.

Sono sempre rimasto molto soddisfatto.



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.