|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Evvai Tropten, o Daniele come dobbiamo chiamarti. Ho visto la tua recensione e come prima volta sei andato alla grande, ottima descrizione del prodotto a 5 Stelle... A me solo il colore non mi fa impazzire, è un po' troppo anonimo. Per chi volesse vedere la video recensione clicca sulla foto in basso.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaEvvai Tropten, o Daniele come dobbiamo chiamarti.
Ho visto la tua recensione e come prima volta sei andato alla grande, ottima descrizione del prodotto a 5 Stelle...
A me solo il colore non mi fa impazzire, è un po' troppo anonimo.
Per chi volesse vedere la video recensione clicca sulla foto in basso.
Grazie Aldo, la giacca è veramente fatta bene infatti da quando ce l'ho ho lasciato nell'armadio la dainese 4 season. Per il colore, devo dire che il nero forse è più carino ma dato l'utilizzo prettamente estivo il colore più chiaro secondo me alla fine è meno caldo, Cmq il forum colonizza ancora una volta una la redazione. Facciamoci sentire nei commenti così si ricorderanno che ci siamo anche noi D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Sto preparando il video per le 5 KTM che verranno date in Agosto. Chissà? Però sono un po' troppo lontano...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Molto bravi tutti, avete fatto un bel video e delle buone recensioni 👍 La redazione si ricorda eccome del forum, serve un po' di tempo ma ci stanno lavorando per farlo tornare in auge 😉
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Complimenti per la recensione, poi mi spieghi dove l'hai testata sotto la pioggia visto che è 1 mese che almeno qui da noi non piove.
Ho diversi capi della Tucano che trovo molto validi e ben fatti anche se per il momento la mia Dainese AIRFLUX nella stagione calda la trovo indispensabile, almeno per me.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
La settimana di prova risale a fine maggio anche se il video è stato pubblicato solo adesso. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da tropptenLa settimana di prova risale a fine maggio anche se il video è stato pubblicato solo adesso.
A Roma non cade una goccia di pioggia da sabato 20 maggio.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
A Modena fa 2 gocce ogni tanto, di solito quando si avvicinano le 5 e il momento di tornare a casa D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
Daniele!!!! Una parola sola... GRANDE!!!!!!
...... O.G.M. ......
|
|
Guest |