|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
|
|
|
Lago di Endine dalla Valle Rossa... Poi giù verso Nembro e risalita a Selvino "divorando" i suoi tornanti.. Veduta della Valsassina dal culmine di San Pietro... Mangio qualcosa e poi verso il lago di Lecco dal Passo di Agueglio... Spettacolare la vista dal Passo anche con un po' di foschia...
|
|
|
Scendiamo verso Varenna tra un tripudio di curve e tornanti...
|
|
|
Bello questo sasso dipinto e un bravo all'artista.. Risaliamo il lago direzione Morbegno,Da Arzo uno sguardo alla Valtellina.. Lassù la penultima meta della giornata,il San Marco..
|
|
|
Ultime curve del San Marco... Bello stare al fresco vero?? la furba si è fatta ammirare (pavoneggiandosi) da tre "pistaioli" Dal Pizzo Berro scende un'aria gelida e la nebbia sul Passo..
|
|
|
Giù allegri dal San Marco mentre la nebbia si abbassa sempre più....qualche scodata adrenalinica sui tornanti.. La Val Brembana, San Giovanni Bianco..poi su altrettanto veloci, Dossena,Valpiana,Oltre il Colle Passo di Zambla..
|
|
|
Si scende dal Passo,Ponte Nossa,Clusone e poi giù verso il lago...Sera,profumo di casa..anche oggi ci siamo divertiti Arrivo a casa,parcheggio,accarezzo,ringrazio la Tenerona, anzi SuperTenerona (Super in tutti i sensi) per la bella giornata... lei tranquilla si rilassa pronta per la prossima pacca sulla sella... Alla prossima...
|
|
Iscritto: 04/05/2016 Locazione: Bastiglia modena
|
.... ti odio. .....
...... O.G.M. ......
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Letto in ufficio fa più male D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Dalle una pacca sulla sella da parte mia, dille : te saluta un Romano de Roma!
Ma per la videocamera ci stai facendo un pensierino....
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romaDalle una pacca sulla sella da parte mia, dille : te saluta un Romano de Roma!
Ma per la videocamera ci stai facendo un pensierino.... Aldoooo la telecamera l'ho acquistata ma sono un asino a usarla... la accendo,sta accesa un minuto (forse due) poi si spegne...NON riesco a capirci un cavolo!! Il fatto che mettendola sul paramotore mica riesco a "controllarla"... Tra l'altro in Ukraina si è rotto il supporto e mi era rimasta incastrata tra telaio e paramotore senza che me ne accorgessi...ho fatto 5 km di sterrati prima di notare la cosa! Sono superimbranato con la tecnologia (purtroppo!!)
|
|
|
Originariamente inviato da Fabribiccio.... ti odio. ..... Meglio!! Gli uomini che mi amano NON mi piaccionooooo Comunque scherzi a parte visto che Modena NON è poi così lontano da casa mia quando vuoi un giro se po' fa... pensa che lunedì è venuto su un "ragazzo" di Bologna e ci siamo divertiti facendo Crocedomini Maniva e dintorni... Ps Troopten VALE ANCHE PER TE....
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da Fabribiccio.... ti odio. .....
Meglio!! Gli uomini che mi amano NON mi piaccionooooo
Comunque scherzi a parte visto che Modena NON è poi così lontano da casa mia quando vuoi un giro se po' fa... pensa che lunedì è venuto su un "ragazzo" di Bologna e ci siamo divertiti facendo Crocedomini Maniva e dintorni... Io sono pure di modena e mi autoinvito, se promettete di aspettarmi sul passo prometto di aiutarti ad utilizzare l'action cam =) D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da tropptenOriginariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da Fabribiccio.... ti odio. ..... Meglio!! Gli uomini che mi amano NON mi piaccionooooo Comunque scherzi a parte visto che Modena NON è poi così lontano da casa mia quando vuoi un giro se po' fa... pensa che lunedì è venuto su un "ragazzo" di Bologna e ci siamo divertiti facendo Crocedomini Maniva e dintorni...
Io sono pure di modena e mi autoinvito, se promettete di aspettarmi sul passo prometto di aiutarti ad utilizzare l'action cam =)
Stavo giusto aggiungendo te al messaggio di prima!!.. Quando vado in giro in moto lo faccio per relax..nessun ingarellamento...NON devo/voglio dimostrare niente a nessuno..alla mia età poi.... Basta farmi sapere quando volete motorare dalle mie parti e io ci sono..ok??
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Mi ricandido a seguirvi, se farete un giro in compagnia. Io sono di Milano, vicino a Bergamo e non troppo lontano da Modena. Unico veto, per quanto mi riguarda, il maltempo. In ogni altra condizione, mi accoderei con piacere.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
|
|
|
Sarà un vero piacere. Adesso serve solo un itinerario divertente attorno al triangolo Bergamo-Modena-Milano. Una gonfiata alle gomme, un'ingrassata alla catena e si va.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 Sarà un vero piacere. Adesso serve solo un itinerario divertente attorno al triangolo Bergamo-Modena-Milano. Una gonfiata alle gomme, un'ingrassata alla catena e si va.
Presto fatto Enrico... Ritrovo a Lovere,Via Mala,Vivione,Aprica,Mortirolo,Gavia,Bernina,Maloja,San Marco,Zambla casa... Oppure Via Mala,Vivione,Aprica,Bernina,Forcola,Livigno,Passo Eire,Stelvio,Palade,Tonale,casa... Oppure Palotto,Collio Vt,Maniva,Bagolino,Baremone,Maniva,sterrato,Crocedomini,Borno,Presolana,casa... oppure.........oppure...oppure.... ci sono altre (molte) frecce al mio arco decidete,fate un fischio e si va ok??
|
|
|
|
|
Guest |