|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sabato 09 Maggio prevedo un giretto fra le colline del Mugello e del Casentino con la salita al passo dei Mandrioli e se ci riesco una capatina verso Bocca Seriola, Bocca Trabaria... insomma qualche km in scioltezza. Sarebbe previsto anche di pernottare in zona presso qualche agriturismo da individuare al volo fra una curva e l'altra, se c'è qualcuno che si vuole associare..... Balda, Villus, Cims, fatemi sapere.... e anche qualcun altro del forum che abita in zona è sempre bene accetto Come sempre (la locazione sarà definita a sosrpresa) è prevista la benedizione delle moto presenti alla scorribanda. Aloha Lorenzo
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da sagyttarSabato 09 Maggio prevedo un giretto fra le colline del Mugello e del Casentino con la salita al passo dei Mandrioli e se ci riesco una capatina verso Bocca Seriola, Bocca Trabaria... insomma qualche km in scioltezza. Sarebbe previsto anche di pernottare in zona presso qualche agriturismo da individuare al volo fra una curva e l'altra, se c'è qualcuno che si vuole associare..... Balda, Villus, Cims, fatemi sapere.... e anche qualcun altro del forum che abita in zona è sempre bene accetto Come sempre (la locazione sarà definita a sosrpresa) è prevista la benedizione delle moto presenti alla scorribanda. Aloha Lorenzo benedizione? chi la esegue? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da sagyttarSabato 09 Maggio prevedo un giretto fra le colline del Mugello e del Casentino con la salita al passo dei Mandrioli e se ci riesco una capatina verso Bocca Seriola, Bocca Trabaria... insomma qualche km in scioltezza. Sarebbe previsto anche di pernottare in zona presso qualche agriturismo da individuare al volo fra una curva e l'altra, se c'è qualcuno che si vuole associare..... Balda, Villus, Cims, fatemi sapere.... e anche qualcun altro del forum che abita in zona è sempre bene accetto Come sempre (la locazione sarà definita a sosrpresa) è prevista la benedizione delle moto presenti alla scorribanda. Aloha Lorenzo questo we non riesco, portami sul cerreto e sul radici qualche volta da moto.it villus magnacavallo
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da sagyttarSabato 09 Maggio prevedo un giretto fra le colline del Mugello e del Casentino con la salita al passo dei Mandrioli e se ci riesco una capatina verso Bocca Seriola, Bocca Trabaria... insomma qualche km in scioltezza. Sarebbe previsto anche di pernottare in zona presso qualche agriturismo da individuare al volo fra una curva e l'altra, se c'è qualcuno che si vuole associare..... Balda, Villus, Cims, fatemi sapere.... e anche qualcun altro del forum che abita in zona è sempre bene accetto Come sempre (la locazione sarà definita a sosrpresa) è prevista la benedizione delle moto presenti alla scorribanda. Aloha Lorenzo
questo we non riesco, portami sul cerreto e sul radici qualche volta
da moto.it villus magnacavallo IO DOMANI LAVORO
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Come da programma (dimezzato per impevisti vari) ho fatto un giretto interessante: Bologna - Passo Raticosa e Futa, discesa a Barberino per un veloce caffè Dicomano - Ponatssieve - Passo della Consuma (panino) - Bibbiena - Passo dello Spino - San Sepolcro - Città di castello (caffè) - Bocca Seriola - Acqualagna - Gola del Furlo. Dopo di che ho battuto verso una ritirata strategica chè la gomma posteriore cominciava a dare segni di cedimento. Devo ringraziare gli occasionali compagni di avventura che si sono alternati in questo giretto: Gabriele da Padova su KTM 690 che mi ha seguito fra la Futa e Barberino e meno male perchè era la prima volta e non conosceva le postazioni dei Velox, poi un ragazzo di Firenze (gli amici lo chiamano "matto") su TDM 900 che mi ha fatto da guida e battistrada da Bibbiena fino al passo dello Spino e ci siamo divertiti un sacco fra curve e controcurve, i ragazzi di Arezzo beccati sulla Bocca Seriola in attesa che la Stradale abbandonasse la postazione per ridiscendere verso casa (ma la Stradale non mollava proprio ah ah ah ah) e un ragazzo su Hornet bianca che mi ha fatto da battistrada lungo tutta la discesa dalla Seriola fino ad Acqualagna: non ci siamo nemmeno presentatai, ma è bastato un cenno con gli occhi dentro uno dei paesini attraversati per capirsi a vicenda. In totale nella gionata di Sabato ho percorso 600km, bevuto svariate tazzine di caffè, trovato un totale di otto postazioni di VigiliUrbani/Carabinieri/PoliziaStradale, tutti fortemente motivati nell'espletamento del loro dovere. Ah già, dimenticavo..... c'è scappato pure che uno è cascato con la moto (un GSXR nero arancio) nei tornanti appresso alla Futa a causa di una invasione di corsia di una macchina, ma a parte il danno alla carena della moto non c'era altro: il tipo era in piedi e stava litigando di brutto con la guidatrice dell'auto, ergo non s'era fatto una mazza e manco s'è accorto che gli stavo chiedendo se voleva una mano a spostare la moto dal mezzo strada. Vabbeh........ è andata anche questa, e la relativa benedizione
Memento Audere Semper
|
|
|
Memento Audere Semper
|
|
|
bravo lazzaro
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
ottimo bel giro, ma la 675 é pure tua ? Quante ne hai di bestiole nel BOX
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da sagyttar sagy.........ti sei alleato con gli inglesi??? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da sagyttar
sagy.........ti sei alleato con gli inglesi??? questa è daysuke giusto? ke mezzo........... nuvole rapide
|
|
|
bravo sagitta.....! ora vedi di venire con noi capre a nord! ahahaahahahahhahaha
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
|
Originariamente inviato da cims01bravo sagitta.....! ora vedi di venire con noi capre a nord! ahahaahahahahhahaha
Stavo giusto pensando che il 24 si potrebbe andare a fare il Grossglockner, perchè non l'ho mai fatto. Qualcuno di voi, già pratico della zona, potrebbe farmi da battistrada. Vediamo un po' come girano il meteo e le mie finanze...........
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da bocho sagy.........ti sei alleato con gli inglesi??? Direi invece che sono gli inglesi che mi riservano un servigio perfetto, come dei bravi maggiordomi. Daysuke mi accontenta in tutto e per tutto e ti assicuro che mi sta regalando enormi soffisfazioni. Il bello è che Roxanne non soffre affatto di gelosia, anzi ...
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da cims01bravo sagitta.....! ora vedi di venire con noi capre a nord! ahahaahahahahhahaha
Stavo giusto pensando che il 24 si potrebbe andare a fare il Grossglockner, perchè non l'ho mai fatto. Qualcuno di voi, già pratico della zona, potrebbe farmi da battistrada.
Vediamo un po' come girano il meteo e le mie finanze........... io io io lo feci con capra72....dal passo stalle\linz e ritorno per tre croci.....bello .....ma la strada a dx direzione salisburgo è decisamente meglio....una foto sul ghiacciaio del gloss...lo puoi toccare......quasi....in quella giornata,non mi ricordo di aver visto una nuvola.....ahahahahha
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
|
Originariamente inviato da cims01Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da cims01bravo sagitta.....! ora vedi di venire con noi capre a nord! ahahaahahahahhahaha
Stavo giusto pensando che il 24 si potrebbe andare a fare il Grossglockner, perchè non l'ho mai fatto. Qualcuno di voi, già pratico della zona, potrebbe farmi da battistrada. Vediamo un po' come girano il meteo e le mie finanze........... io io io lo feci con capra72....dal passo stalle\linz e ritorno per tre croci.....bello .....ma la strada a dx direzione salisburgo è decisamente meglio....una foto sul ghiacciaio del gloss...lo puoi toccare......quasi....in quella giornata,non mi ricordo di aver visto una nuvola.....ahahahahha
sei troppo transkrukko......sei da bmw con touratech, garmin e scaldamanopole...... nuvole rapide
|
|
|
|
|
|
capra73 per la precisione
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutsei troppo transkrukko......sei da bmw con touratech, garmin e scaldamanopole...... [/size][/i] ahahahaha hai ragione
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da gaekutsei troppo transkrukko......sei da bmw con touratech, garmin e scaldamanopole......
ahahahaha hai ragione piuttosto mi taglio la terza palla! e poi che gusto ci sarebbe non sentire aria e freddo? non mi sembrerebbe nemmeno di girare in moto! ma in macchina.....
|
|
Guest |