http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_30/milano-auto-d-epoca-perde-ruota-moto-morto-motociclista-cavalcavia-ghisallo-0c07d272-8d8b-11e7-9464-bd6d9adf1594.shtmlSi dice che il destino è pazzo,di per se quell amacchina monta quasi tutti i pezzi del maggiolino e del bully,ergo SICURAMENTE i difetti di gioventù sarebbero già saltati fuori quando io non ero ancora maggiorenne (epoca delle guerre puniche penso)
Bè alcuni commenti che ho letto da altre parti mi hanno lasciato un pò basito.
Primo,una ruota pesa parecchio,diciamo una ventina di KG ergo se te la prendi sul muso non c'è casco integrale che ti salva perchè con il jet ti distruggi la faccia,con l'integrale rompi il collo.
Ergo...
Secondo, il DESTINO e solo il destino ha voluto che la ruota non finisse su un parabrezza altrui e che tutto magari finiva con una innocua s[beep]ttata tra automobilisti.
Terzo....se come è vero dal fatto che è partita via anche la campana e il tamburo vuol dire che si è rotto il perno ERGO è fatica del metallo. Totalmente imprevedibile...
Chissà perchè a me vengono in mente le scene di final destination...Ovvio che sto esagerando ma quando te tocca te tocca o sbaglio?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo