|
Iscritto: 23/08/2017
|
Salve, ho comprato una moto usata e il precedente proprietario aveva montato un portatarga Barracuda e queste frecce. Per il portatarga non ci dovrebbero essere problemi, ma per le frecce dite che potrebbero farmi problemi se mi fermano? Mi conviene rimontare quelle originali? Grazie
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
senza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.
Veniamo alla legge,di per se,specialmente sulle ultime moto e sulle omologazioni "europee " (pu pu e ripu) ogni singola parte è contrassegnata da un simbolo di omologazione e un numerino. Tali simboli sono riportati sulla fiche di omologazione e in caso di incidente se si è fatto la bua qualcuno i vampiri assicurativi possono andare a vedere se ogni singolo pezzo è originale o compatibile oppure no.
Lasciamo perdere le questioni legali da overdose e veniamo a quelle tecniche. DUBITO seriamente che dei led rivolti verso il dietro possano assicurare una copertura luminosa con un angolo tale da rispettare le omologazioni,inoltre il "buco " in mezzo ,probabilmente il progettista voleva fare un analogia con le sue vene,lascia una parte NON luminosa e quindi in termini di lumen e di candele emesse avrei ancora piu dubbi che possano fare il loro lavoro. E visto che gli automobilisti ,normalmente strafatti di sonno e di telefono giocano all'abbatti con la scusa che non lo ho visto sarebbe bene che le frecce si vedessero bene
Hanno una qualche straccio di simbolo di omologazone sopra o no?
Il mio consiglio è di tirare via quella bruttura e cercare anche usate un paio di frecce anche di una moto differente ,perchè se trovi la divisa pistina che vuole "tutten originalen" passi un brutto quarto d'ora.
P.S. mi chiedo se hanno messo le resistenze di equalizzazione del carico o se lampeggiano veloce come di solito vedo in giro
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Maaaa.... le fanno anche da uomo?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Fregnacce a parte, visto che in caso di incidente si attaccano anche a quelle omologate io eviterei. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/08/2017
|
Originariamente inviato da doc elektrosenza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.
Veniamo alla legge,di per se,specialmente sulle ultime moto e sulle omologazioni "europee " (pu pu e ripu) ogni singola parte è contrassegnata da un simbolo di omologazione e un numerino. Tali simboli sono riportati sulla fiche di omologazione e in caso di incidente se si è fatto la bua qualcuno i vampiri assicurativi possono andare a vedere se ogni singolo pezzo è originale o compatibile oppure no.
Lasciamo perdere le questioni legali da overdose e veniamo a quelle tecniche. DUBITO seriamente che dei led rivolti verso il dietro possano assicurare una copertura luminosa con un angolo tale da rispettare le omologazioni,inoltre il "buco " in mezzo ,probabilmente il progettista voleva fare un analogia con le sue vene,lascia una parte NON luminosa e quindi in termini di lumen e di candele emesse avrei ancora piu dubbi che possano fare il loro lavoro. E visto che gli automobilisti ,normalmente strafatti di sonno e di telefono giocano all'abbatti con la scusa che non lo ho visto sarebbe bene che le frecce si vedessero bene
Il mio consiglio è di tirare via quella bruttura e cercare anche usate un paio di frecce anche di una moto differente ,perchè se trovi la divisa pistina che vuole "tutten originalen" passi un brutto quarto d'ora.
P.S. mi chiedo se hanno messo le resistenze di equalizzazione del carico o se lampeggiano veloce come di solito vedo in giro
Le frecce originali le ho, le rimonto subito. Grazie Originariamente inviato da beciuMaaaa.... le fanno anche da uomo? Se non hai informazioni utili riguardo al topic, puoi anche evitare di rispondere.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da marcodiri
Le frecce originali le ho, le rimonto subito. Grazie
Mi sembra la cosa migliore che puoi fare.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da marcodiriOriginariamente inviato da doc elektrosenza offesa non ho mai visto nulla di cosi brutto.
Le frecce originali le ho, le rimonto subito. Grazie
Originariamente inviato da beciuMaaaa.... le fanno anche da uomo? Se non hai informazioni utili riguardo al topic, puoi anche evitare di rispondere. Porta pazienza non so come fare a far venire sera.Un sorriso ogni tanto no eh?
|
|
Guest |