Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

....allora ci sono speranze....Nel furgone ha un Ciao rubato 37 anni fa: denunciato Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 11:26:22



Iscritto: 22/07/2013
Stamattina leggo questa notizia è mi riviene in mente quando mi rubano il boxer al Luneur di Roma ( LUNA PARK) era un sabato pomeriggio e come al solito con due spicci avanzati dopo che avevi messo miscela andavamo al luna park, un plotone di motrini fumanti di miscela e marmitte a spillo , lo legai insieme ad una vespa 50 3 marce blu nuova di Francesco.....quando uscimmo addio d'oh! Whistle accidenti vespa ...boxer...e altri motorini......

Chissà se in quei pezzi ci sarà una parte del mio boxer.....brindisi



PESARO – In quel furgone c’era un ben di dio per i collezionisti di motorini d’epoca: pezzi di motore, ricambi ed un Ciao della Piaggio risultato rubato 37 anni fa.
All’interno del vano adibito al trasporto controllato dalla Polizia Stradale di Pesaro, c’erano numerosi pezzi meccanici ed accessori verosimilmente appartenenti a motocicli di diversa cilindrata e marca. Svariate parti di ricambio e telai; tra alcuni di questi veri “reperti storici” anche il telaio di un ciclomotore Ciao Piaggio, ancora col suo colore originale bianco. Dal riferimento di costruzione di quest’ultimo, gli agenti della Polstrada sono riusciti a “riesumare” una denuncia di furto presentata nel 1980 , anno in cui una donna di Cremona ne avrebbe denunciato la sottrazione.
Tutte da accertare, quindi le dinamiche della misteriosa riapparizione sul territorio pesarese, dopo quasi trentasette anni dalla originaria denuncia. Il conducente del mezzo , un quarantunenne di Urbino, tuttavia, non privo di precedenti segnalazioni di polizia , per analoghe circostanze - è stato denunciato dagli operatori della Specialità per ricettazione.


( da leggo)

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 11:45:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Allora c'è speranza, adesso glielo dico a mia moglie, che nel '78 gli rubarono il Ciaetto rosso(come in foto).Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 12:43:35



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Nel lontano ' 78 usavo il mezzo di locomozione più economico in assoluto: andavo a piedi...Da casa a scuola 20 minuti, con annessa cinghia portalibri...Ogni tanto pure in autobus, abbonamento scolastico per 2 linee urbane.banana

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 12:49:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da TigertanoXC
Nel lontano ' 78 usavo il mezzo di locomozione più economico in assoluto: andavo a piedi...Da casa a scuola 20 minuti, con annessa cinghia portalibri...Ogni tanto pure in autobus, abbonamento scolastico per 2 linee urbane.banana


lo so ma Roma è un po più grande di Messina e poi il Ciao era "la libertà"he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 16:04:23



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io avevo il Garelli, che tutt'ora ho in cantina, ma senza libretto. Dovrei averlo in casa ma non lo trovo più

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 16:35:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Potrebbero allora ancora ritrovare il mio Fifty Top 50 Rosso... Il Ciao lo ebbi prima del tubone e lo diedi a mio nonno che continuò a girarci fino alla scomparsa della miscela dai distributori. Poi lo vendette per pochi euro ad un suo amico. Che bei motorini che erano.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 ottobre 2017 18:40:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
califfone presente ma con le marce e poi un giorno....sotto gli ho messo il P6 80 a 6 marce e corsa corta....100 KMH!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.