|
Iscritto: 28/10/2008
|
Che ne pensate sul cupolino su una er6n? Chi ha esperienza di questo modello con cupolino originale e non? Quando vale la pena?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da FabbriciusChe ne pensate sul cupolino su una er6n? Chi ha esperienza di questo modello con cupolino originale e non? Quando vale la pena? cupolinio? intendi l'unghia in plexiglass? direi di si, piuttosto che niente piuttosto..... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
dipende tutto da come userai la moto..
firmato il reka
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
In autostrada, a velocità codice, potresti riscontrare un fastidioso e stancante effetto vela. Potresti risolvere questo probelma, solo in parte, col cupolino: su una naked anche le gambe possono risultare esposte alla pressione del vento. Per una gita fuori porta, con un po' di misto - ma senza fretta -, la tua moto va benissimo così come esce di fabbrica.
|
|
Iscritto: 07/10/2007 Locazione: MN
|
Bè direi che la moto a mé non piace molto,però con il cupolino stà veramente bene e cambia positivamente l'estetica,oltre l'utilità
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da maciste74_1Bè direi che la moto a mé non piace molto,però con il cupolino stà veramente bene e cambia positivamente l'estetica,oltre l'utilità Se a volte fai autostrada può servirti......o se giri i passi a 130-180 pure! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 02/04/2009 Locazione: Palermo
|
Il Cupolino è sicuramnete utile in autostrada, ma esteticamente quello della Er-6n non mi fa impazzire, a mio parere c'è già troppa plastica sul davanti. Ne ho visto uno solo della DPM carino in alluminio, appena trovo il link lo metto.
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao Fabius, il cupolino come ti hanno detto dipende dall'uso che fai della moto, però credo che un pò di protezione dal vento nn faccia mai male
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 02/04/2009 Locazione: Palermo
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao Fabius, il cupolino come ti hanno detto dipende dall'uso che fai della moto, però credo che un pò di protezione dal vento nn faccia mai male Indubbiamente il cupolino è utile, anche se piccolo, però in base alla moto ed al modello cambia completamente in bene o in male, quindi meglio sceglierne uno consono. In generale nelle moto dove viene rovinata l'estetica, consiglio quelli completamente trasparenti, almeno si nota di meno. IMHO Ciao Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Provocare Parecchie Pirlate!
|
|
|
Grazie a tutti dei consigli. Sarei orientato a montare un originale e lo cerco usato;ci sono differenze o problemi se l'anno della moto non è lo stesso del cupolino usato o vanno tutti bene lo stesso?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
penso dipenda dalla versione, non dall'anno! nuvole rapide
|
|
|
Certo!! con anno intendevo versione anno ....
|
|
Guest |