Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Calcolo della distanza tra le città d'Italia Opzioni · Visualizza
milldill800
Inviato: venerdì 3 novembre 2017 14:30:14


Iscritto: 03/11/2017
Calcolo della distanza tra le città d'Italia
Un servizio eccellente che vi darà la possibilità di trovare la distanza tra le città italiane ed europee e ottenere indicazioni su una mappa - http://mapszoom.com/distanza/

Ecco un esempio della distanza tra Torino - Napoli

La distanza sulla strada = 886 km, o (551 miglia)
Tempo di percorrenza in auto = 11 ore 5 minuti
Consumo di combustibile = 53.18 litri
Il prezzo del combustibile è di = 74.45 euro

La distanza in linea retta = 698 km, o (434 miglia)
Tempo di viaggio in aereo = 0 ore 52 minuti

Le coordinate geografiche di Torino e Napoli
Torino → latitudine: 45.0703288, longitudine: 7.6868664, altezza: 239 m
Napoli → latitudine: 40.8517722, longitudine: 14.2681021, altezza: 13 m
bymaxx
Inviato: sabato 4 novembre 2017 10:50:12



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quindi un'andata e ritorno è un prelievo ematico pesante, se ci mettiamo anche l'autostrada....................Quasi quasi con un aereo privato si risparmierebbe.
anonym_4124176
Inviato: sabato 4 novembre 2017 11:13:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
un motociclista vero non cerca la destinazione ma segue solo la direzione.

Ma perchè uno dovrebbe andare a Napoli?,c'è una bizzarra montagnola estremamente pericolosa che mi convince a soprassedere



P.S. autostrada pu' pu' pu' saranno 15 anni che non la prendo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: sabato 4 novembre 2017 12:30:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
accidenti Lo puoi fare se stai a distanza ragionevole dall'aeroporto o se hai mezzi di trasporto che ti facilitano lo spostamento da casa allo scalo aereo, se non ci vuoi andare personalmente con il tuo mezzo. Da me qui al "Sudde" l'aeroporto dista in linea d'area 9 km ma per raggiungerlo ci vuole almeno un'ora ( e solo se non c'è traffico e azzecchi le coincidenze). E se ci vai col tuo mezzo privato già in partenza spendi minimo 37 € per attraversare il mare e altri 37 per tornare indietro se non lo fai nelle 24 ore successive all'emissione del biglietto ( con la moto invece ci vogliono 13€ ed è più ragionevole) . Perciò a conti fatti se mi faccio un viaggio verso il "Norde" preferisco il mio mezzo privato. Un esempio: escluso il traghettamento percorso Villa San Giovanni- Roma G.R.A. uscita Pontina 7 ore nette comprese le fermate per caffè e pip^. Ma mi è pure capitato di fare tutta una tirata senza soste. Ad una velocità media intorno a 110 kmh 6 ore e 30 minutibanana :cool

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: sabato 4 novembre 2017 13:34:21



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Anche il mio amico motociclista de Milàn, non prende più il treno quando viene a Roma da noi. Preferisce la macchina, tutto sommato fa prima e non è legato a nessun orario di partenza e arrivo. Bareggio (MI) - Roma centro 6 ore e qualche minuto. Invece con il treno deve prima andare alla stazione centrale e lasciare li la sua auto, e pagare il parcheggio, poi pagare il biglietto del treno e al ritorno portarsi al Norde solo poche cose acquistate qui a Roma. Invece con la sua macchina, la mattina se ne vanno al mercato con mia moglie e si riempiono il carrello di frutta e verdure fresche che su al Norde nun se trovano.

E la stessa cosa la si può dire degli aerei, il volo dura poco, tra uscire di casa ed arrivare a destinazione ne passa di tempo...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.