UH mamma mia ma cosa sono stecche da biliardo?
i tamponi andrebbero montati su un apposita struttura fatta SERIAMENTE in grado di reggere carico,impatto e varie ed eventuali. Non di sicuro un asticina. Se uno pensa che i paracolpi delle harley pesano anche 20 kg e sono dotati di staffe in ferro pieno a volte spesse anche 6 millimetri .....e non sempre riescono a salvare tutto,come possono degli oggettini microscopici e fissati con staffettine da clacson reggere un urto? Infatti non lo reggono e in qualche per fortuna ...raro caso fanno piu' danni che il non averle.
Io mi chiedo, ma perchè invece di tirare fuori queste porcherie non fanne VERI paracolpi comer questi per esempio?
https://www.wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?page=%2157863Se vuoi fare una cosa logica armati di saldatrice e fai una struttura piegando e saldando un tubo da almeno 3/4 di pollice. Quei tamponcini sono solo estetici
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo