Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Alla Liguria la maglia nera per le moto, anche se il Lazio la segue a ruota...:(((( http://motori.ilmessaggero.it/dueruote/due_ruote_toscana_strade_piu_pericolose_motorini_motocicli_maglia_nera_liguria-3385067.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ma sono in funzione dei residenti.... in Liguria ci vanno un sacco di Milanesi e Torinesi :-) a darci il gassone e in Emilia per esempio ci sono tante granfondo e manifestazioni ciclistiche.
In ogni caso il Liguria la densità delle 2 ruote di residenti è alta anche per motivi "logistici" di parcheggio e viabilità.
R1250RT - 70.000 km
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io vieterei di dare dati sulla pericolosità delle due ruote oppure indicherei CHIARAMENTE quale tipologia di veicolo e magari marca e modello boccia di piu' Magari qualche genitore non comprerà la sportiva 125 al figlio e ripiegherà su chopper,custom e ovviamente enduro.
Ovvio che sono MOLTO di parte
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Statistiche che lasciano il tempo che trovano.Troppe le variabili.
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Noi in Toscana abbiamo la maglia nera per i ciclomotori... Chissà se sono giovani scavezzacollo o anziani senza patente...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|