Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

frasi idiote che vengono rivolte ai motociclisti Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 11:05:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quanto fa?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 14:40:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Pensa che a me quando avevo il TDM uno una volta mi disse: ma è vero che la Yamaha è più violenta.?

Un'altro invece parlando dei plurifrazionati mi raccontò che : il quattro quando prende la coppia esplode!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 14:57:38



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Quanto l'hai pagata? (noiosa in ogni campo...)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Paso.
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 15:42:27



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da lumachina
..Un'altro invece parlando dei plurifrazionati mi raccontò che : il quattro quando prende la coppia esplode!

e daje Maurì.. Whistle capellone

vabbè, torniamo a "quanto fa?" che spesso è solo una frazione delle frasi idiote che ti chiedono.. il discorso generalmente inizia così, ti fermi al barretto sul passo, un tizio che non è mai stato motociclista in vita sua ma ha voglia di socializzare con quel brutto ceffo appena sceso da cavallo di quel ferro fumante si avvicina e ti fa : bella!.. è nuova?.. la moto ha 4 anni ma la tieni da Dio.., quanto fa? e tu gli rispondi piu o meno soddisfatto.., quanto costa?.. poi inizia il torpiloquio.. è bella si ma è pericolosa.. io conoscevo l' amico di un mio amico che si è schiantato ed è morto e bla bla bla.. e poi lo zio di quell'altro sta sulla sedia a rotelle e bla bla bla.. allora tu inizi a pensare...; ma che vuole questo?.. e lentamente fai scivolare una mano proprio lì.. si.. a toccare ferro mentre inizi ad inforcare il tuo purosangue.. il tizio vorrebbe continuare a parlarti di disgrazie ma tu ti defili iniziando ad indossare guanti e casco.. saluti ma sorridendo a denti stretti per non essere volgare e butti dentro la prima e vai, magari partendo con una bella sgasata a razzo scaramantica mentre nel frattempo urlando dentro al casco gli stampi un bel VAFFA..
non sto a scherzà eh.. situazioni come questa o di molto simili mi è capitato svariate volte nel corso della mia carriera motociclistica.. e probabilmente non soltanto a me..

ciauz. ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 15:59:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da lumachina
..Un'altro invece parlando dei plurifrazionati mi raccontò che : il quattro quando prende la coppia esplode!

e daje Maurì.. Whistle capellone

vabbè, torniamo a "quanto fa?" cpoi inizia il torpiloquio.. è bella si ma è pericolosa.. io conoscevo l' amico di un mio amico che si è schiantato ed è morto e bla bla bla.. e poi lo zio di quell'altro sta sulla sedia a rotelle e bla bla bla.. allora tu inizi a pensare...; ma che vuole questo?.. e lentamente fai scivolare una mano proprio lì.. si.. a toccare ferro mentre inizi ad inforcare il tuo purosangue..


Una volta ero a saluzzo,un tipo ha cominciato,poi è arrivata tutta la crew e se n'è andato .....he he he persuasione occulta. i menagrami hanno cotto il razzo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

biancone54
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 17:25:10



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da lumachina
..Un'altro invece parlando dei plurifrazionati mi raccontò che : il quattro quando prende la coppia esplode!

e daje Maurì.. Whistle capellone

vabbè, torniamo a "quanto fa?" che spesso è solo una frazione delle frasi idiote che ti chiedono.. il discorso generalmente inizia così, ti fermi al barretto sul passo, un tizio che non è mai stato motociclista in vita sua ma ha voglia di socializzare con quel brutto ceffo appena sceso da cavallo di quel ferro fumante si avvicina e ti fa : bella!.. è nuova?.. la moto ha 4 anni ma la tieni da Dio.., quanto fa? e tu gli rispondi piu o meno soddisfatto.., quanto costa?.. poi inizia il torpiloquio.. è bella si ma è pericolosa.. io conoscevo l' amico di un mio amico che si è schiantato ed è morto e bla bla bla.. e poi lo zio di quell'altro sta sulla sedia a rotelle e bla bla bla.. allora tu inizi a pensare...; ma che vuole questo?.. e lentamente fai scivolare una mano proprio lì.. si.. a toccare ferro mentre inizi ad inforcare il tuo purosangue.. il tizio vorrebbe continuare a parlarti di disgrazie ma tu ti defili iniziando ad indossare guanti e casco.. saluti ma sorridendo a denti stretti per non essere volgare e butti dentro la prima e vai, magari partendo con una bella sgasata a razzo scaramantica mentre nel frattempo urlando dentro al casco gli stampi un bel VAFFA..
non sto a scherzà eh.. situazioni come questa o di molto simili mi è capitato svariate volte nel corso della mia carriera motociclistica.. e probabilmente non soltanto a me..

ciauz. ciao


Prima di mandarlo affanc... la frase di rito che rivolgo a questi pseudo "terroristi" è questa: ma sai che io andando in moto mi diverto mentre tu potresti morire d'infarto mentre mi invidi?? .... ho notato che di solito si toccano mentre io riparto fischiettando..banana
Il Moderatore
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 18:42:53



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
essendo stato sempre possessore di enduro (che per i non motociclisti però sono moto da cross...) è implicito che ti chiedono se impenna

e tu allora gli rispondi sinceramente sì, fino in quarta"

e la reazione solita è "ehhhh" (come dire "esagerato")

e allora ci sono volte che non resisti: parti in prima tranquillo, poi metti seconda senza impennare nel cambio marcia ma solo di potenza, poi terza su e quarta su... e poi capisci che potresti dirgli "e adesso muuuuuto"

ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 7 dicembre 2017 19:22:36



Iscritto: 22/07/2013
Scusa parte solo con il pedale .......motorino di avviamento?
Se si rompe come fa?
bel bicilindrico !!!! ( Vedendo i due tubi di scarico molti pensano ad un bicilindrico)
Di che anno...?....Pensa già tre dischi!!! (1987 anno della mia moto )
Ne aveva una uguale un mio zio ....era una Gilera...
....e tante altre.....brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: lunedì 11 dicembre 2017 09:49:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da biancone54
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da lumachina
..Un'altro invece parlando dei plurifrazionati mi raccontò che : il quattro quando prende la coppia esplode!

e daje Maurì.. Whistle capellone

vabbè, torniamo a "quanto fa?" che spesso è solo una frazione delle frasi idiote che ti chiedono.. il discorso generalmente inizia così, ti fermi al barretto sul passo, un tizio che non è mai stato motociclista in vita sua ma ha voglia di socializzare con quel brutto ceffo appena sceso da cavallo di quel ferro fumante si avvicina e ti fa : bella!.. è nuova?.. la moto ha 4 anni ma la tieni da Dio.., quanto fa? e tu gli rispondi piu o meno soddisfatto.., quanto costa?.. poi inizia il torpiloquio.. è bella si ma è pericolosa.. io conoscevo l' amico di un mio amico che si è schiantato ed è morto e bla bla bla.. e poi lo zio di quell'altro sta sulla sedia a rotelle e bla bla bla.. allora tu inizi a pensare...; ma che vuole questo?.. e lentamente fai scivolare una mano proprio lì.. si.. a toccare ferro mentre inizi ad inforcare il tuo purosangue.. il tizio vorrebbe continuare a parlarti di disgrazie ma tu ti defili iniziando ad indossare guanti e casco.. saluti ma sorridendo a denti stretti per non essere volgare e butti dentro la prima e vai, magari partendo con una bella sgasata a razzo scaramantica mentre nel frattempo urlando dentro al casco gli stampi un bel VAFFA..
non sto a scherzà eh.. situazioni come questa o di molto simili mi è capitato svariate volte nel corso della mia carriera motociclistica.. e probabilmente non soltanto a me..

ciauz. ciao


Prima di mandarlo affanc... la frase di rito che rivolgo a questi pseudo "terroristi" è questa: ma sai che io andando in moto mi diverto mentre tu potresti morire d'infarto mentre mi invidi?? .... ho notato che di solito si toccano mentre io riparto fischiettando..banana
Grandeee,questa te la rubo!ciao
il franz
Inviato: lunedì 11 dicembre 2017 10:56:27



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ce l'avevo anch'io quando ero gggiovane!

(poi ci fai caso e avrà 30 anni)

:-D

R1250RT - 70.000 km
Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 dicembre 2017 11:50:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da il franz
Ce l'avevo anch'io quando ero gggiovane!

(poi ci fai caso e avrà 30 anni)

:-D


magari ce l'aveva suo cuggggino

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.