Iscritto: 22/11/2017
|
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano e posseggo una Shiver 750. Sto scrivendo la mia tesi di laurea magistrale sui comportamenti di acquisto dei consumatori e sul marketing tribe con applicazione al caso Ducati. Chi potesse effettuare il questionario (di soli 2 minuti) mi aiuterebbe molto nella raccolta dati. Vi ringrazio in anticipo! Saluti https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCC2v_BjFicYnoEPIg7jUXMih8I0cNPMvo-M54qaxZQlfjCw/viewform?usp=sf_link
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
apro la schermata, leggo ducati (la milionesima volta) e chiudo subito
AVETE ROTTO CON STI SONDAGGI
BASTAAAAAA
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da giumarra Giuliano giumarra, hai già proposto questo test il 22 Novembre scorso, come mai lo riproponi? https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23004
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ducati? manco in regalo. ! ho avuto una moto col motore ducati
Il contakm non è arrivato a 40 mila (poi si è rotto il rinvio) che già avevo tirato giù 2 volte il motore. Sempre per l'ingranaggio della seconda . E ogni volta erano 2 ingranaggi,una forchetta,guarnizioni e 2 giorni di lavoro (facevo tutto da me).
Sono tornato da barcellona con un cilindro solo,il cuscinetto tendicinghia aveva grippato e tranciato una cinghia di distribuzione.
poi un giorno si era rotto un cuscinetto del cambio e visto che tanto aveva già rotto i 2 ingranaggi di prima avevo tenuto la moto accesa. Pieno gas,mollo la frizione e si è spaccato proprio tutto! pure una biglia piantata sul mantello di un pistone.
Ripartito con il motore di un altro elefant bocciato,una sera al ritorno da una festa in un curvone è andata dritta e dopo avermi disrcionato e avermi consumato due cm di pelle del popò si è piantata contro un albero.
Ha ancora avuto la forza di portarmi a casa senza olio nè fari nè nulla di altro dopo che con un sasso avevo martellato cosa si era piegato nella botta e che mi impediva di guidare. Ho smesso di bere e di guidare ducati in un colpo solo. La cagiva si è giocata con quel motore tutta la mia stima in 15 anni di uso dei suoi piccoli 2T
Ripartito con un KLR che mi ha fatto 15 anni e 100 mila km con frizione,cambio,dischi freni originali. E' vero va la metà ma spendo un decimo e arrivo sempre a casa
Se cagiva non avesse buttato nel cesso tuttio quei soldi per salvare la ducati proibabilmente la avremo ancora e probabilmente farebbe signore moto da fuoristrada visto che era campione del mondo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|