Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

* Opzioni · Visualizza
Paso.
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 15:35:16



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
sta mattina risveglio con sorpresa ..

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
DrManetta
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 15:53:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Brutta avventura, mi space. Purtroppo non si può più stare tranquilli...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 17:20:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
che dirti,dubito che anche mettendo il lungo impermeabile e prendendo la pipa ricurva e il cappello sa sherlock possa capire il "perchè" .

A me la cosa puzza. Se rubi le targhe a una punto evo relativamente moderna è perchè probabilmente hai un auto di pari periodo intestata a te e con cui devi fare qualcosa di sporco. E ti serve l'autostrada e quindi il telepass. La batteria? probabilmente perchè la macchina del ladro la ha in cattive condizioni.

Dubito che sia stato un futuro "kabummaro" in vista del natale,visto che già in molto giornali hanno tirato fuori l'ennesimo allarme attentati ,dopo l'allarme maltempo passato la gente si stava rilassando.
E il VERO terrorista ,almeno secondo quello che ci passano in TV di solito si martirizza e quindi della macchina chisse se poi la sequestrano.

Io penso che se hanno preso le sole targhe,che dopo che è stata fatta la denuncia di fatto sono "ricercate" solo perchè sono delinquentucoli di poco conto. Un professionista avrebbe preso tutta la macchina. C'è in arrivo secondo me qualche rapina da qualche parte,magari in qualche centro commerciale. E le targhe "pulite" servono per poter usare l'auto che tutti i giorni magari usa per andare in giro...non ho detto a lavorare!

Poi per carità a me dà un fastidio cane quello che è successo,per smontare le targhe ci vanno dai 3 ai 5 minuti,un altra decina per la batta e poi tutto il tempo per rabastare dentro e farsi i propri comodi.

Eh già non si può proprio piu' stare tranquilli (e non vado oltre per non finire nel politico)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 17:58:11



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da doc elektro
che dirti,dubito che anche mettendo il lungo impermeabile e prendendo la pipa ricurva e il cappello sa sherlock possa capire il "perchè" .

A me la cosa puzza. Se rubi le targhe a una punto evo relativamente moderna è perchè probabilmente hai un auto di pari periodo intestata a te e con cui devi fare qualcosa di sporco. E ti serve l'autostrada e quindi il telepass. La batteria? probabilmente perchè la macchina del ladro la ha in cattive condizioni.

Dubito che sia stato un futuro "kabummaro" in vista del natale,visto che già in molto giornali hanno tirato fuori l'ennesimo allarme attentati ,dopo l'allarme maltempo passato la gente si stava rilassando.
E il VERO terrorista ,almeno secondo quello che ci passano in TV di solito si martirizza e quindi della macchina chisse se poi la sequestrano.

Io penso che se hanno preso le sole targhe,che dopo che è stata fatta la denuncia di fatto sono "ricercate" solo perchè sono delinquentucoli di poco conto. Un professionista avrebbe preso tutta la macchina. C'è in arrivo secondo me qualche rapina da qualche parte,magari in qualche centro commerciale. E le targhe "pulite" servono per poter usare l'auto che tutti i giorni magari usa per andare in giro...non ho detto a lavorare!

Poi per carità a me dà un fastidio cane quello che è successo,per smontare le targhe ci vanno dai 3 ai 5 minuti,un altra decina per la batta e poi tutto il tempo per rabastare dentro e farsi i propri comodi.

Eh già non si può proprio piu' stare tranquilli (e non vado oltre per non finire nel politico)


Innanzitutto mi dispiace per l'accaduto ,non ci voleva bella seccatura , certo concordo con il doc che fregare le targhe serva ad un fatto criminale ,purtroppo te ne accorgerai quando arriveranno delle multe ....( speriamo di no ) ma purtroppo qui nella capitale va di moda il furto delle targhe , moto ed auto e parti della vettura esempio volanti ,navigatori ,fari, al sottoscritto autoradio sfilata perfettamente senza danni come nella portiera parlo di una panda np2009.
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 18:40:18



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bastardi

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 18:42:46



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
grazie a tutti per la solidarietà..

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.