Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

novità......... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 12:05:09



Iscritto: 22/07/2013
Yamaha YZF-R1M, dalla MotoGp alla strada
Possibile prenotare online l’edizione 2018 della rivoluzionaria supersportiva tre diapason, ispirata alla M1 utilizzata da Valentino Rossi e Maverick Viñales


http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2017/12/15/news/yamaha_yzf-r1m_2018_dov_e_la_pista_-183861292/

Kawasaki Z900RS, spazio alla creatività
La modern classic presentata a Eicma 2017 ha entusiasmato la fantasia degli appassionati e i vertici della casa nipponica hanno chiesto a tre cutsomizzatori leader in Giappone di personalizzarla



Ecco il SureFly, il drone volante che porta pilota e passeggero


http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2017/12/28/news/addio_auto_volante_ecco_il_maxi_drone_che_porta_due_persone-185364221/?refresh_ce


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 14:21:02



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Non sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 15:01:03



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Non sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti.


A New York ci sono da anni voli privati in elicottero, puoi arrivare in aeroporto e volare direttamente sulla terrazza dell'hotel.
A rometta nostra invece ti devi affidare ai CasamonicaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 16:56:27



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha Al Circo Massimo si potrebbe organizzare un droniporto...Whistle ha ha ha gira magico

The early bird takes the worm...
Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 20:54:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Non sarà facile autorizzare questi Droni al volo libero nelle città....le città stesse non sono idonee ad accogliere veicoli del genere. Forse più in qualche paesino fuori mano dove ci siano ampi spazi di atterraggio e decollo e soprattutto senza rischio di ferire molte persone in caso di guasti o incidenti.


A New York ci sono da anni voli privati in elicottero, puoi arrivare in aeroporto e volare direttamente sulla terrazza dell'hotel.
A rometta nostra invece ti devi affidare ai CasamonicaWhistle


è vero....non ci pensavo, se potrebbe chiede ai casamonica de inventasse qualcosa ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque i voli privati in elicottero che atterrano sui palazzi ci sono anche a Milano, atterrano nel parcheggio, però ci sono. Ma il motivo che esistano queste concessioni è perchè chi guida è un pilota, invece per quanto la nuova moda che si vorrebbe creare, saranno poi i privati a guidarsi il proprio Drone...e li saranno cacchi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 22:22:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
i droni sono ottimi se sono autoguidati e regolamentati nel volo: sali, imposti la destinazione e lui va; no assoluto alla guida self

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 23:12:13



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
i droni sono ottimi se sono autoguidati e regolamentati nel volo: sali, imposti la destinazione e lui va; no assoluto alla guida self


I Droni che non portano passeggeri già fanno questo. Hanno diverse funzioni riguardo al volo autonomo, sanno tornare a casa da soli, possono seguire la persona che ha con sé il telecomando o il cellulare con l'applicazione attiva e collegata. Oppure volano autonomamente da A fino a B passando per C, per poi ritornare al punto di partenza.

Ma....ma....alcune volte sganciano la posizione e vanno fuori rotta, oppure impazzisce la funzione altimetro rimanendo acceso in attivo spingendo il drone verso l'alto man mano che vola. Oppure perde il segnale senza alcun perché è atterra. E spesso...molto spesso, cadono al suolo senza un perché.
Alcuni lamentano le troppe frequenze attive nell'etere altri per le impostazioni errate, altri perché ricevono segnali dai tralicci della corrente....quindi un volo del tutto autonomo in città non penso sia molto semplice.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 29 dicembre 2017 23:33:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se perdono il segnale sono ... amari

babbopazzo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4397114
Inviato: sabato 30 dicembre 2017 10:32:01



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
banana https://www.youtube.com/watch?v=RQzIw317iXg&lc=Ugi8uW696g3RfXgCoAECbanana


idea Era già tutto previsto...Whistle gira

The early bird takes the worm...
Il Moderatore
Inviato: sabato 30 dicembre 2017 17:36:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
spettacolo

poi bella la scena in cui gli prende il portafogli caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.