Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un saluto particolare a lumachina Opzioni · Visualizza
ctiziano58
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 13:50:25


Iscritto: 26/12/2017
come da titolo ,un saluto a lumachina ,che tanto ha voluto perché mi presentassi!non è nelle mie corde fare tutto ciò ,ma vedo che è cosa gradita ,per cui mi adeguo al volere del forum .Ci vuole poco a capire che mi chiamo Tiziano l'età è facilmente deducibile dal" 58"e anche in onore AL GRANDE , SIC ,scrivo dalla provincia di Mantova (anche se sono veronese DOC),da 45 anni sempre in sella ,ora posseggo una vstrom 1000,che dire di più? ah dal primo gennaio sono entrato nel libro paga INPS,per cui spero d'ora in avanti di godermi la mia strommona sempre di più(mettete,se potete, negli smiley il pollice verso e contrario )banana banana banana
lumachina
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 14:50:17



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ctiziano58
come da titolo ,un saluto a lumachina ,che tanto ha voluto perché mi presentassi!non è nelle mie corde fare tutto ciò ,ma vedo che è cosa gradita ,per cui mi adeguo al volere del forum .Ci vuole poco a capire che mi chiamo Tiziano l'età è facilmente deducibile dal" 58"e anche in onore AL GRANDE , SIC ,scrivo dalla provincia di Mantova (anche se sono veronese DOC),da 45 anni sempre in sella ,ora posseggo una vstrom 1000,che dire di più? ah dal primo gennaio sono entrato nel libro paga INPS,per cui spero d'ora in avanti di godermi la mia strommona sempre di più(mettete,se potete, negli smiley il pollice verso e contrario )banana banana banana


E' solo buona educazione, alla nostra età non ci sono scuse, e poi la presentazione è un gesto di rispetto alla comunità che ti accoglie.

Ma a Mantova siete tutti così simpaticiWhistle

scherzo

BENVENUTO!!!!!brindisi

PS. preparati che fra un po ti chiederò anche il profilohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 21:12:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 22 gennaio 2018 21:31:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi


Lavoratore precoce, anche perché andare in pensione a 60 anni non'è da tutti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 06:57:51



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Con la legge attuale difficilmente potremo goderci la pensione...boh contrariato disaccordo


The early bird takes the worm...
ctiziano58
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 08:48:47


Iscritto: 26/12/2017
Think
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi
Grazie per gli auguri,spero "VIVAMENTE"di restare qua il più a lungo possibile ,non tanto per l'inps ,ma perché non so cosa ci sia nell'aldilàThink Think Think
ctiziano58
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 08:58:43


Iscritto: 26/12/2017
ciao
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi


Lavoratore precoce, anche perché andare in pensione a 60 anni non'è da tutti.

lamps
Più che precoce quasi bambino,già a 15 anni lavoravo già,e credimi l'ultimo periodo è stato davvero duro,sempre col timore ,tralaltro,che cambiassero ancora le leggi ,visto che quando si poteva andare in pensione con 35 anni prima, 37 poi e 40 anni di contributi versati non sono mai riuscito ad andarci per pochi mesi,perciò mi raccomando sempre attenti e vigili ,alla vostra posizione contributivaciao
Aldo Roma
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 15:40:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ctiziano58
ciao
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi


Lavoratore precoce, anche perché andare in pensione a 60 anni non'è da tutti.

lamps
Più che precoce quasi bambino,già a 15 anni lavoravo già,e credimi l'ultimo periodo è stato davvero duro,sempre col timore ,tralaltro,che cambiassero ancora le leggi ,visto che quando si poteva andare in pensione con 35 anni prima, 37 poi e 40 anni di contributi versati non sono mai riuscito ad andarci per pochi mesi,perciò mi raccomando sempre attenti e vigili ,alla vostra posizione contributivaciao


Se le.cose non cambieranno ancora, io dovrei aver finito.a.65, lavoro da.quando ne avevo 16, ma.un paio.di anni sono stato.disoccupato...ora ho.53 anni e proprio poco tempo fa al Padronato mi hanno.detto che entro.i 65 dovrei essere fuori dal.lavoro....spero poi di durare a lungo fuori dal.lavoro...uno si aspetta.chissà cosa.dalla.pensione....io mi aspetto più tempo per andare in moto.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 18:38:44



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se non tolgono questa legge infame io devo aspettare almeno altri 15 anni...che schifo! E c'è chi si fotte un capitale solo per aver scaldato gli scranni in parlamento...ammonito disaccordo contrariato censurato

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 19:53:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ctiziano58
ciao
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Benvenuto, e mi raccomando cerca di campare almeno 50 anni, fagliela sudare sta pensione a quelli dell'INPS, ognuno che ci arriva deve togliergli fino all'ultimo centesimo per più anni possibili!!! AUGURI! brindisi


Lavoratore precoce, anche perché andare in pensione a 60 anni non'è da tutti.

lamps
Più che precoce quasi bambino,già a 15 anni lavoravo già,e credimi l'ultimo periodo è stato davvero duro,sempre col timore ,tralaltro,che cambiassero ancora le leggi ,visto che quando si poteva andare in pensione con 35 anni prima, 37 poi e 40 anni di contributi versati non sono mai riuscito ad andarci per pochi mesi,perciò mi raccomando sempre attenti e vigili ,alla vostra posizione contributivaciao


Non a 15 anni ma sono stato abbastanza precoce anche io, se i conti sono esatti e non cambia la legge la finestra mi si apre nel 2022, forse a 62 anno sono fuori, ma incrocio le ditaWhistle

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 19:57:55



Iscritto: 22/07/2013
...Tutti pischelli....Whistle
banana brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 20:15:58



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
La freschezza di questo forum la riconosci nella nochalance con cui si parla di pensione...
:D:D

A me se tutto va bene toccherà tra 50 anni ;)


PS. Welcome

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
ctiziano58
Inviato: martedì 23 gennaio 2018 20:34:46


Iscritto: 26/12/2017
il fatto è che, chi è preposto a governarci ,non ha il minimo rispetto verso chi per tanti, troppi anni si è spaccato la schiena lavorando ,qualunque lavoro esso sia,mi piacerebbe veder uno di loro a 60 e passa anni a lavorare su un tetto, o portare carriole di malta ,o venire nella mia ex lucidatura di mobili (anche UNsolo giorno). a spruzzare vernice ,tra polvere solventi e vernice ,per vedere cosa ne pensano,ma questa è un'utopia .Oramai siamo arrivati (come gli sbarchi a Lampedusa )al si salvi chi può,e la cosa mi rende profondamente triste ,se penso alle mie figlie....................................pollice giù
beciu
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 08:16:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ctiziano58
il fatto è che, chi è preposto a governarci ,non ha il minimo rispetto verso chi per tanti, troppi anni si è spaccato la schiena lavorando ,qualunque lavoro esso sia,mi piacerebbe veder uno di loro a 60 e passa anni a lavorare su un tetto, o portare carriole di malta ,o venire nella mia ex lucidatura di mobili (anche UNsolo giorno). a spruzzare vernice ,tra polvere solventi e vernice ,per vedere cosa ne pensano,ma questa è un'utopia .Oramai siamo arrivati (come gli sbarchi a Lampedusa )al si salvi chi può,e la cosa mi rende profondamente triste ,se penso alle mie figlie....................................pollice giù
Perche' dovrei avere rispetto di un popolo che dopo piu' di 20 anni ancora crede a quello che ci aveva promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti.Purtroppo aveva ragione quello che disse che ogni popolo ha il governo che si merita!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 10:58:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ctiziano58
il fatto è che, chi è preposto a governarci ,non ha il minimo rispetto verso chi per tanti, troppi anni si è spaccato la schiena lavorando ,qualunque lavoro esso sia,mi piacerebbe veder uno di loro a 60 e passa anni a lavorare su un tetto, o portare carriole di malta ,o venire nella mia ex lucidatura di mobili (anche UNsolo giorno). a spruzzare vernice ,tra polvere solventi e vernice ,per vedere cosa ne pensano,ma questa è un'utopia .Oramai siamo arrivati (come gli sbarchi a Lampedusa )al si salvi chi può,e la cosa mi rende profondamente triste ,se penso alle mie figlie....................................pollice giù
Perche' dovrei avere rispetto di un popolo che dopo piu' di 20 anni ancora crede a quello che ci aveva promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti.Purtroppo aveva ragione quello che disse che ogni popolo ha il governo che si merita!


Ma forse perché dopo aver preso il cetriolo in quel.posto per lungo tempo credi che davvero stavolta sia quella.buona...
Sinceramente stavolta io la vedo più dura di sempre. La favola di Arcore forse non reggerà, le magie dei 5 stelle le stiamo vivendo a Roma e non mi sento convinto di come.stiano andando le cose...il Toscano lo affogherei nell'Arno.....non so proprio.dove mettere la croce....

Ps. Oggi su Adnkronos parlavano dello Spread e del suo andamento.....già ricominciano con il giochetto dello Spread. Se vince il Berlusconi lo affosseranno con lo spread e la Toscana si rimette da.sola al.comando per altri 50 anni....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 11:01:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
E un altro rischio è all'orizzonte, la privatizzazione delle Poste. Le poste hanno in mano la maggior parte dei soldi degli italiani...chissà che fine faranno i risparmi di una vita di un popolo che ha dato i suoi soldi alle poste per 50 anni.....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
ctiziano58
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 11:14:54


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da Aldo roma
E un altro rischio è all'orizzonte, la privatizzazione delle Poste. Le poste hanno in mano la maggior parte dei soldi degli italiani...chissà che fine faranno i risparmi di una vita di un popolo che ha dato i suoi soldi alle poste per 50 anni.....
Caro Aldo ,io mi son fatto l'idea che abbiam rotto le balls ai ricchi, e che di conseguenza, vogliono farci tornare al medio evo,ti alzi la mattina e vai a lavorare fino a 70 anni,poi sei talmente distrutto che duri poco,così facendo non avranno più servi della gleba che vanno alle Seychelle o mauritius accanto a loro!però c'è stato "uno" che ha detto che vivremmo fino a 125 anni botte botte botte sbalordito sbalordito sbalordito :il fatto è che per davvero qualcuno ci credetafazzi tafazzi tafazzi
beciu
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 11:16:22


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ctiziano58
il fatto è che, chi è preposto a governarci ,non ha il minimo rispetto verso chi per tanti, troppi anni si è spaccato la schiena lavorando ,qualunque lavoro esso sia,mi piacerebbe veder uno di loro a 60 e passa anni a lavorare su un tetto, o portare carriole di malta ,o venire nella mia ex lucidatura di mobili (anche UNsolo giorno). a spruzzare vernice ,tra polvere solventi e vernice ,per vedere cosa ne pensano,ma questa è un'utopia .Oramai siamo arrivati (come gli sbarchi a Lampedusa )al si salvi chi può,e la cosa mi rende profondamente triste ,se penso alle mie figlie....................................pollice giù
Perche' dovrei avere rispetto di un popolo che dopo piu' di 20 anni ancora crede a quello che ci aveva promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti.Purtroppo aveva ragione quello che disse che ogni popolo ha il governo che si merita!


Ma forse perché dopo aver preso il cetriolo in quel.posto per lungo tempo credi che davvero stavolta sia quella.buona...
Sinceramente stavolta io la vedo più dura di sempre. La favola di Arcore forse non reggerà, le magie dei 5 stelle le stiamo vivendo a Roma e non mi sento convinto di come.stiano andando le cose...il Toscano lo affogherei nell'Arno.....non so proprio.dove mettere la croce....

Ps. Oggi su Adnkronos parlavano dello Spread e del suo andamento.....già ricominciano con il giochetto dello Spread. Se vince il Berlusconi lo affosseranno con lo spread e la Toscana si rimette da.sola al.comando per altri 50 anni....
Tutto passa,anche il bruciore al ...ulo,sopratutto a noi italiani che abbiamo la memoria di un pesce rosso.Non ti preoccupare che se non sai dove mettere la croce ci pensano i furbetti del quartierino.Seriamente,ho paura che il 5 marzo verrano a svegliarmi in 4 vestiti di nero (si,in 4 perche' in 3 hanno paura anche di un bengalese alto uno e sessanta)Per fortuna che casa mia le porte sono larghe 80cm;si entra uno alla volta e il primo un cartone in faccia lo prende di sicuro (chisa' se hanno un eroe a disposizione o se estraggono a sorte).ciao
lumachina
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 11:30:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da ctiziano58
il fatto è che, chi è preposto a governarci ,non ha il minimo rispetto verso chi per tanti, troppi anni si è spaccato la schiena lavorando ,qualunque lavoro esso sia,mi piacerebbe veder uno di loro a 60 e passa anni a lavorare su un tetto, o portare carriole di malta ,o venire nella mia ex lucidatura di mobili (anche UNsolo giorno). a spruzzare vernice ,tra polvere solventi e vernice ,per vedere cosa ne pensano,ma questa è un'utopia .Oramai siamo arrivati (come gli sbarchi a Lampedusa )al si salvi chi può,e la cosa mi rende profondamente triste ,se penso alle mie figlie....................................pollice giù
Perche' dovrei avere rispetto di un popolo che dopo piu' di 20 anni ancora crede a quello che ci aveva promesso un milione di posti di lavoro e meno tasse per totti.Purtroppo aveva ragione quello che disse che ogni popolo ha il governo che si merita!


Ma forse perché dopo aver preso il cetriolo in quel.posto per lungo tempo credi che davvero stavolta sia quella.buona...
Sinceramente stavolta io la vedo più dura di sempre. La favola di Arcore forse non reggerà, le magie dei 5 stelle le stiamo vivendo a Roma e non mi sento convinto di come.stiano andando le cose...il Toscano lo affogherei nell'Arno.....non so proprio.dove mettere la croce....

Ps. Oggi su Adnkronos parlavano dello Spread e del suo andamento.....già ricominciano con il giochetto dello Spread. Se vince il Berlusconi lo affosseranno con lo spread e la Toscana si rimette da.sola al.comando per altri 50 anni....


Ragione per cui molti italiani vanno a vivere all'estero, è quello che ho in mente io, mi voglio godere la pensione e in italia non'è possibile.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 13:03:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Certo un futuro da esiliato non me lo sarei mai aspettato per la mia pensione. Uno lavora per una vita intera per poi andarsene dall'italia. Una volta la regola era di abbandonare la città per far ritorno al paesello per una vita più semplice ed economica...non andarsene del tutto in un'altra nazione. Allora a sto punto fanno bene i furbi che hanno preso in affitto un piccolo appartamento in Portogallo, facendo arrivare la pensione in un conto corrente li del posto, dove poi online rigiri i soldi su di un conto sempre italiano e cercano di fregare questi politici corrotti e collusi..e c'è anche chi ci vive sul serio visto che si vive bene e si mangia abbastanza bene.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.