Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Otto Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 19:59:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho aspettato un pochino a scrivere, anche perché mi aspettavo di leggere qualcosa a riguardo.

Non ne faccio mistero e i più vecchi lo sanno, i miei rapporti con il mod. sono sempre stati difficili, diciamo complicati.

Forse per poca empatia, o forse per i diversi modi di vedere, ci siamo sempre scontrati.

Io non giudico la persona, non ho avuto il modo di conoscerlo, l'ho giudicato invece per il suo pessimo lavoro che ha fatto su queste pagine.

Ora io non sono l'editore, però visto l'importanza oggi dei social e il ritorno economico che ne consegue, flagellare e decimare queste pagine a suon di sospensioni e bannature di utenti, non credo che fosse intenzione della direzione del Magazine di Moto.it.

Poi ultima cosa e concludo, 10 anni su queste pagine e neanche due righe di saluto, che poi nel nostro ambiente biker il saluto è sacrosanto.

ciao Otto

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 20:37:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non mi pare fosse un bannatore accanito, quando lo ha fatto lo ha fatto con buona ragione e in assoluta buona fede, mia impressione personale. Ma come ho già avuto modo di riscontrare anche in altri campi dell'editoria, un esempio per tutti, la rivista Rider creata da Roberto Ungaro dopo un paio di passaggi di case editrici ha visto di punto in bianco sostituire chi l'aveva ideata e anche qui senza saluti, così di punto in bianco come si dice. Strano, si vede che oggi si usa così. Ciao 8
lumachina
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 21:08:50



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Non mi pare fosse un bannatore accanito, quando lo ha fatto lo ha fatto con buona ragione e in assoluta buona fede, mia impressione personale. Ma come ho già avuto modo di riscontrare anche in altri campi dell'editoria, un esempio per tutti, la rivista Rider creata da Roberto Ungaro dopo un paio di passaggi di case editrici ha visto di punto in bianco sostituire chi l'aveva ideata e anche qui senza saluti, così di punto in bianco come si dice. Strano, si vede che oggi si usa così. Ciao 8


Intanto Otto non ha creato o tantomeno ideato nulla, almeno in questo ambito. Riguardo i ban vuoi che ti faccio un elenco, sono tanti, tantissimi quelli che addirittura hanno abbandonate queste pagine. Oggi non'è diverso da ieri, se fai bene il tuo lavoro nessuno ti mette alla porta. Nelle parole di Marco mi sembra di aver colto che nella volontà dello staff c'è quello di ridare linfa al forum, lo spero. Capisco che alla tua età si perde quell'elasticità di adattamento alle novità.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 21:11:10



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me aveva sospeso ma effettivamente era un argomento delicato e stavo camminando due km sopra al pavimento,non so se ci sia qualcosa dietro o se semplicemente si era stufato...

Oltretutto sta arrivando la stagione bella e se la fiamma del motociclismo in lui si anvisca di nuovo bene fa a seguirla. Dubito che lo abbiano messo alla porta cos' da un giorno all'altro. Se lo hanno fatto sono delle popò.

Comunque alcuni meritavano di essere segati al 1000 per 1000.

Di sicuro è bene che questo posto resti un mortorio piuttosto che diventi un covo di bimbi-scooter che chiedono quale marmitta fa meglio il rombo o quale telecamerina va meglio per fare gli stupidi e postare tutto sul tubo. e trovarsi l'alfettone sotto casa il giorno dopo.

Nessuna pietà e nessun perdono invece per gli adescatori della laurea per tutti - basta-pagare. gente che io metterei al muro.

Per il resto,bè basta non strafare e si sta a galla. Otto secondo me ha fatto onestamente il suo lavoro come lo fa una utilitaria che ti porta al lavoro. Io non ho praticamente nulla da rimproverargli.



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 16 febbraio 2018 21:29:07



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
vabbè chiedere un parere a voi due è come chiedere all'oste se il vino è bono, se semo capiti....Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 08:10:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
fidati che di alcune persone non se ne sente proprio la mancanza.

p.S. la roba che si beve a casa mia E' BUONA! (segue risata satanica che rimbalza sulle bottiglie di wisky)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4397114
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 08:57:55



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Niente dura in eterno...

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 10:22:18



Iscritto: 22/07/2013
...O forse Otto sta passando un brutto quarto d'ora con la salute , e magari fare il moderatore non era nelle sue priorità ,sicuramente avrà perso l'energia e l'entusiasmo che vedo ora ne nuovo mod.

Spero magari che la fiamma che gli si è riaccesa delle ruote artigliate , sia un segnale che sia andato tutto bene e si vuole godere di nuovo il gusto appunto di cavalcare la passione che è in ognuno di noi .

Spero che si riaffacci per un saluto , magari ci spiegherà il tutto.

brindisi

Vediamo quanto dura l'idillio tra il Lumachina e Marco triple.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 10:36:34



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Conosco marco personalmente...per farlo arrabbiare bisogna impegnarsi. Comunque spero che il forum si rianimi un po'.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 11:32:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Conosco marco personalmente...per farlo arrabbiare bisogna impegnarsi. Comunque spero che il forum si rianimi un po'.


Ne sono certo Lucio.

Comunque è quasi commovente leggere tutti questi attestati di amicizia e solidarietà, non ci avrei mai creduto, evidentemente non ho ancora imparato a conoscere a fondo le persone.

A chi scommette invece sul mio idillio col mod dico di stare sereno.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 11:43:32



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
l'iddilio di lumachina col mod lo puo' solo conoscere lumachina,è sbagliato scommettere

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 13:57:43



Iscritto: 22/07/2013
non era una scommessa , ma una battuta , io non cambio idea ,ognuno dice quello che pensa , leggo lo sfogo di Lumachina giusto , ma senza contraddittorio lo ritengo uno sfogo , quello che ho scritto lo penso e ripeto spero che Otto ci dia una spiegazione se vuole altrimenti amen .

.....tutti samurai...Whistle

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 14:33:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
non era una scommessa , ma una battuta , io non cambio idea ,ognuno dice quello che pensa , leggo lo sfogo di Lumachina giusto , ma senza contraddittorio lo ritengo uno sfogo , quello che ho scritto lo penso e ripeto spero che Otto ci dia una spiegazione se vuole altrimenti amen .

.....tutti samurai...Whistle

brindisi


e da quando con otto era possibile un "contraddittorio"?
se l'argomento non gli piaceva chiudeva il post. e cancellava tutto.
Claudio scusa ma dove sei stato fino a ieri?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 14:33:46



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Magari non vuole o non può...

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 20:06:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non entro in merito della questione, visto che si parla di persone terze, ma volevo solo dire che ho sempre pensato che la fiducia sia una cosa che va guadagnata, quindi i vostri dubbi e le vostre riserve su di me sono giuste e sacrosante. Sta a me dimostrarvi come sono e guadagnarmi il vostro rispetto, poi se non piacerò a tutti pazienza, nessuno è perfetto :-) farò comunque il possibile !

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
enrico.64
Inviato: sabato 17 febbraio 2018 23:23:03



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Da iscritto e partecipante al Forum da circa 4 anni, dico la mia.

Vedere Otto come responsabile dell'impoverimento (anche numerico) progressivo del forum, mi sembra troppo facile e poco veritiero. Liar
Otto, quando ha bannato qualcuno (non mi è mai capitato), lo ha fatto seguendo il regolamento e non mi sembra che i bannati, non siano più rientrati. Anzi... capito? capito? capito?
Quelli che sono spariti (o migrati verso altri lidi), lo hanno fatto dopo avere litigato o dopo essersi sentiti offesi da altri membri del gruppo, ma non certo per comportamenti lesivi, imputabili al moderatore.
Volendo sostenere il contrario, si dimostra solo poca memoria ma, i "numeri arretrati", qui sono disponibili gratis ed è facilissimo rileggerli per dare una rinfrescata ai ricordi.....ha ha ha

Bene, ora abbiamo una novità. C'è Marco a dirigere il traffico e a dire la sua.
Sfruttiamo il suo buon entusiasmo e rimbocchiamoci le maniche per rendere più facile il suo nuovo impegno.
Così, il forum, sarà più vivibile e interessante e, se tutti (ma proprio tutti) lo vorremo, potrà ritornare ad essere un riferimento nel settore.
Ribadisco il mio in bocca al lupo, al nuovo moderatore.
Vai Marco, tocca a te..

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.