Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha tzr 50, possibile mettere carburatore 24, e con un 28 non va? Opzioni · Visualizza
genius04
Inviato: martedì 12 maggio 2009 21:36:53


Iscritto: 12/05/2009
io fra quasi 2 anni volevo prendere la yamaha tzr 50 modificata 80 con carbuarote dell orto 24.. andrebbe bene? io ho quasi 13 anni e le so usare le marce con la moto.. e se sulla yamaha metto un carburatore 28 non parte? a che velocità arriva al massimo? grazie ciao :)
marchino66
Inviato: martedì 12 maggio 2009 22:22:41



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
gli puoi far fare 130 140 ma ti consiglio proprio di lasciar stare tutto...28 compreso...col 28 nel cilindro devi aggiungere il boccaglio sennò annega...
e cmq prima devi fare i conti col papi...
centocellerider
Inviato: martedì 12 maggio 2009 23:18:41



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
cosa!?!?!?!?
130/140 ad un50 4t...dai ma non diciamo baggianate!
specialmente quando si parla un ragazzo di 13/14/15 anni, inesperto e accecato (giustamente) dalla voglia di iniziare di andare...e anche di strafare!

senza parole!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
marchino66
Inviato: martedì 12 maggio 2009 23:39:33



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
cosa!?!?!?!?
130/140 ad un50 4t...dai ma non diciamo baggianate!
specialmente quando si parla un ragazzo di 13/14/15 anni, inesperto e accecato (giustamente) dalla voglia di iniziare di andare...e anche di strafare!

senza parole!
azz scusami ma l'ho confusa con l'rs ke è 2 tempi... e cmq non mi sembra di avergli consigliato di farlo...
il tuo senza parole centocelle potevi risparmiartelo e mi è anke dispiaciuto sentirmelo dire...potevi semplicemente correggermi...
xfred17
Inviato: martedì 12 maggio 2009 23:50:50



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ancora con ste baggianate

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
marchino66
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 00:01:11



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da xfred17
ancora con ste baggianate
scusa:d/
xfred17
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 01:15:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da xfred17
ancora con ste baggianate
scusa:d/

non ce l'ho con te e con nessuno, ma non sopporto ste pseudo moto che fanno sognare tanti ragazzetti che vorrebbero l'r1 sotto al[beep], invece di accontentarsi di uno scooteriono tranquillo e poi realizzare i sogni dopo qualche anno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Argo16
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 01:19:17



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Senza fretta giovane genius, senza fretta e senza modifiche.
Con le modifiche giuste...ti fai solo male più in fretta.
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 08:11:23



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
innanzitutto se da un 50 4t riesci a tirar fuori 1cv in + è già un miracolo..e poi lascia perdere, comprati uno scuterino usato da poco x far pratica in mezzo alla strada e fra 2 anni (portafoglio del papi permettendo) ti prendi un bel 125 2t Ti capisco bene anch'io a 14 anni volevo strafare e sognavo la notte Zip con kit Malossi e Arrow rovesciata ma quelli eran 2t e andavano anche ai 130, 15 anni fa se giravi senza casco o andavi in penna sui marciapiedi difficilmente ti beccava qualcuno ora i tempi son cambiati e gli sbirri sono ovunque e se allora te la cavavi con un ceffone adesso ti sequestrano tutto e paghi multe salate, sei minorenne ogni stronzata che combini la scarichi sui tuoi, pensaci..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

centocellerider
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 09:28:29



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da marchino66

il tuo senza parole centocelle potevi risparmiartelo e mi è anke dispiaciuto sentirmelo dire...potevi semplicemente correggermi...


marchino mi scuso con te se ti sei ritenuto offeso dalle mie parole...non era assolutamente mia intenzione.
quella esternazione e stata dettata dal fatto ke spesso qua dentro entrano dei ragazzi molto giovani (molto giovani anche rispetto a me ke ho 21 anni)...
in questi casi io credo ke le parole e diciamo dovrebbero essere molto ben pesate vista l'inesperienza dei ragazzi!

c'e tanta gente ke si approfitta di questi ragazzi: meccanici ke promettono chissa quali miracoli,rivendotori ke cercano di rifilare qualsiasi pezzo a suon di euro (la mia non e una accusa a tutto il sistema...ma ce ne sono) quindi almeno noi...nel nostro picclo cerchiamo di "aprire gli occhi" a questi giovanissimi,per cercare di costruire (nel nostro piccolo) un minimo di cultura della moto e della sicurezza.

ribadisco ancora le mie scuse a marchino,sperando di vederle accettate!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
bocho
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 09:58:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Senza fretta giovane genius, senza fretta e senza modifiche.
Con le modifiche giuste...ti fai solo male più in fretta.


Eheheh.........todo con medida!!Pray

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:00:38



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Niente oh!!! a sto ragazzo non gli entra in testa che ha speso 3000€ per un polmone!!
Scusa la schiettezza ma stai riproponendo lo stesso 3d per la 3a volta..
I 4t non si preparano!!
Quindi goditelo cosi com'è fino a 16 anni e dopo passi a un 125(2t) e la ci puoi mettere mano..
Ciao



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:05:01



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente oh!!! a sto ragazzo non gli entra in testa che ha speso 3000€ per un polmone!!
Scusa la schiettezza ma stai riproponendo lo stesso 3d per la 3a volta...


rolling...sono due ragazzi diversi Angel
ma il mezzo (il polmone) in questione e lo stesso

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:09:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente oh!!! a sto ragazzo non gli entra in testa che ha speso 3000€ per un polmone!!
Scusa la schiettezza ma stai riproponendo lo stesso 3d per la 3a volta...


rolling...sono due ragazzi diversi Angel
ma il mezzo (il polmone) in questione e lo stesso


Che figura di m..... d'oh! d'oh!
Grazie Rider...
Va be cmq la sostanza non cambia so troppo gasati i ragazzini che prendono la TZR forse non sanno che sotto quelle carene appuntite batte un cuore simile al liberty50 4t delle amichette Angel
o forse non sanno nemmeno la diff tra 2 e 4t Think



Italians do it BETTER!!!
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:22:34



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente oh!!! a sto ragazzo non gli entra in testa che ha speso 3000€ per un polmone!!
Scusa la schiettezza ma stai riproponendo lo stesso 3d per la 3a volta...


rolling...sono due ragazzi diversi Angel
ma il mezzo (il polmone) in questione e lo stesso


Che figura di m..... d'oh! d'oh!
Grazie Rider...
Va be cmq la sostanza non cambia so troppo gasati i ragazzini che prendono la TZR forse non sanno che sotto quelle carene appuntite batte un cuore simile al liberty50 4t delle amichette Angel
o forse non sanno nemmeno la diff tra 2 e 4t Think


forse il liberty gli da pure la paga..e poi le sbarbine su quell'imitazionedimotodagrandi (leggi TZR e simili) dove le metti?! pensa alla gnocca che le moto serie arriveranno con gli anni, quei plasticoni nn valgono 1/10 di quel che costano! un lamps!Angel

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

centocellerider
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:36:03



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Uovogsxr
[..e poi le sbarbine su quell'imitazionedimotodagrandi (leggi TZR e simili) dove le metti?! pensa alla gnocca che le moto serie arriveranno con gli anni

amen Pray

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
questo e il forum ke mi piace!!

w la gnocca!


non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
alesh46
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 16:56:53



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Uovogsxr
[..e poi le sbarbine su quell'imitazionedimotodagrandi (leggi TZR e simili) dove le metti?! pensa alla gnocca che le moto serie arriveranno con gli anni

amen Pray

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
questo e il forum ke mi piace!!

w la gnocca!


hahahahaha ,, daii povero ragazzo ma possibile che qui nessuno si ricordi che si sente a quel'eta e normalissimo, io ti consiglio solo di non buttare i soldi risparmia per quando avrai l'eta. tra un piccola modifica e poi un'altra e poi un'altra ancora butti i soldi senza accorgertene aspetta che sei giovane, lo so che la passione ti acceca ma vedrai che due anni passano in fretta e con un bel 125 2t e sufficiente per far davvero esperienza
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:06:05



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
naturalmente qui si scherza..quel che mi preoccupa di più è che ci sia gente in giro che racconta a un 14enne (giustamente illuso a quell'età ci mancherebbe) che da un insieme pistone-cilindro grande come una scatoletta di tonno si possa tirar fuori il mondo..xdipiù un 4t!!! anch'io a quell'età credevo a qualunque cosa mi raccontassero, ma un conto è se te lo dice un amico pseudoesperto che in realtà nn distingue 1 vite da 1 bullone, un conto è se te lo dice come temo in questo caso un concessionario o un'officina, quella si chiama TRUFFA!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

centocellerider
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:07:20



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da alesh46
daii povero ragazzo ma possibile che qui nessuno si ricordi che si sente a quel'eta e normalissimo



ma come no alesh!!!
a quell'eta io vedevo solo il motorino...xo poi...
ho iniziato anche a vedere le compagne di classe!!!! :d/

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:14:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente oh!!! a sto ragazzo non gli entra in testa che ha speso 3000€ per un polmone!!
Scusa la schiettezza ma stai riproponendo lo stesso 3d per la 3a volta...


rolling...sono due ragazzi diversi Angel
ma il mezzo (il polmone) in questione e lo stesso


Che figura di m..... d'oh! d'oh!
Grazie Rider...
Va be cmq la sostanza non cambia so troppo gasati i ragazzini che prendono la TZR forse non sanno che sotto quelle carene appuntite batte un cuore simile al liberty50 4t delle amichette Angel
o forse non sanno nemmeno la diff tra 2 e 4t Think


forse il liberty gli da pure la paga..e poi le sbarbine su quell'imitazionedimotodagrandi (leggi TZR e simili) dove le metti?! pensa alla gnocca che le moto serie arriveranno con gli anni, quei plasticoni nn valgono 1/10 di quel che costano! un lamps!Angel


Q8 Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.