Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

eh, avevo ragione, la sfiga mi perseguita Opzioni · Visualizza
alessiettina
Inviato: martedì 12 maggio 2009 21:48:03



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
Not talking ...male male male... Not talking
Not talking ragazzi da oggi fino a data da destinarsi, sicuramente fino a quasi metà giugno, Brick wall NONBrick wall potrò giudare la mia YAMMY... Not talking
oggi sono andata alla visita e il risultato è ke il d'oh! 24 mi ricoverano e il 25 mi operano e, se tutto va bene, esco il 29... Brick wall
Pray speriamo ke vada tutto bene, ke possa risalire in sella di YAMMY presto e ke questo periodo nero finisca Pray
Shame on you Shame on you Shame on you NO, NO, COSI' NON VA BENE!!! Shame on you Shame on you Shame on you
per favore, quando andate in moto, pensate a me ke non potrò andare per un po'....Brick wall

Un Bacio
@lessiettin@
okkiolino
Inviato: martedì 12 maggio 2009 21:54:03



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da alessiettina
Not talking ...male male male... Not talking
Not talking ragazzi da oggi fino a data da destinarsi, sicuramente fino a quasi metà giugno, Brick wall NONBrick wall potrò giudare la mia YAMMY... Not talking
oggi sono andata alla visita e il risultato è ke il d'oh! 24 mi ricoverano e il 25 mi operano e, se tutto va bene, esco il 29... Brick wall
Pray speriamo ke vada tutto bene, ke possa risalire in sella di YAMMY presto e ke questo periodo nero finisca Pray
Shame on you Shame on you Shame on you NO, NO, COSI' NON VA BENE!!! Shame on you Shame on you Shame on you
per favore, quando andate in moto, pensate a me ke non potrò andare per un po'....Brick wall


Miiii... che sfiga!!!
Dai, sicuramente andrà tutto alla stra-grande, e riuscirai presto a goderti millemila km di puro divertimento sulla tua YAMMY...
Vai Ale, tieni duro...
Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
alessiettina
Inviato: martedì 12 maggio 2009 22:04:35



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
si deve...

Un Bacio
@lessiettin@
kayakeu
Inviato: martedì 12 maggio 2009 22:13:05



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Dopo la YAMMY sara' ancora +bella

:d/ dai forza , pazienza e poi...... stragodi - no limit!!!

Auguroniiii

xfred17
Inviato: martedì 12 maggio 2009 22:23:15



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
porca miseria ale, mi dispiace tanto per la tua moto che quando la riprenderai la consumerai così tanto che la dovrai cambiare

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
centocellerider
Inviato: martedì 12 maggio 2009 23:20:30



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
dai ke da metà giugno fino a ottobre (se va come lo scorso anno) avoja a fare km con la bestiolina!

forza ale! Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
villus
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 00:08:40



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
dai la uso io la tua motocicletta

tanto la conosco, è la sorella della mia

forza e curach
Monsteromane
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 00:08:51



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Eh, come ti capisco....a me han ricostruito la spalla e son stato OUT per tre mesi interi...però avevo deciso di operarmi a gennaio e ho saltato i mesi più brutti...a Torino quando mi son svegliato dopo l'anestesia c'era in città quasi un metro di neve....

Comunque dai, cerca di uscirne più nuova di prima che tutto passa...in bocca al lupo!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
gosth81
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 00:11:33



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Eh, come ti capisco....a me han ricostruito la spalla e son stato OUT per tre mesi interi...però avevo deciso di operarmi a gennaio e ho saltato i mesi più brutti...a Torino quando mi son svegliato dopo l'anestesia c'era in città quasi un metro di neve....

Comunque dai, cerca di uscirne più nuova di prima che tutto passa...in bocca al lupo!


eccolo!"Brick wall

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 00:31:12



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Monsteromane
Eh, come ti capisco....a me han ricostruito la spalla e son stato OUT per tre mesi interi...però avevo deciso di operarmi a gennaio e ho saltato i mesi più brutti...a Torino quando mi son svegliato dopo l'anestesia c'era in città quasi un metro di neve....

Comunque dai, cerca di uscirne più nuova di prima che tutto passa...in bocca al lupo!


eccolo!"Brick wall


Tesoro...anche se non scrivo non posso esimermi dal vegliare sulle tue vaccate....PRESENTE!
Che si dice? ei poi tornato intero dalla tre giorni del primo maggio?

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 01:27:58



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
In bocca al lupo a te e al destriero: quando ci risalirai non vorrei essere nei suoi panni.
sagyttar
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 07:44:50



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da alessiettina
per favore, quando andate in moto, pensate a me ke non potrò andare per un po'....Brick wall


Sarà fatto.
In bocca al lupo per il ricovero
Fattela pijà bbene

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 09:15:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alessiettina
Not talking ...male male male... Not talking
Not talking ragazzi da oggi fino a data da destinarsi, sicuramente fino a quasi metà giugno, Brick wall NONBrick wall potrò giudare la mia YAMMY... Not talking
oggi sono andata alla visita e il risultato è ke il d'oh! 24 mi ricoverano e il 25 mi operano e, se tutto va bene, esco il 29... Brick wall
Pray speriamo ke vada tutto bene, ke possa risalire in sella di YAMMY presto e ke questo periodo nero finisca Pray
Shame on you Shame on you Shame on you NO, NO, COSI' NON VA BENE!!! Shame on you Shame on you Shame on you
per favore, quando andate in moto, pensate a me ke non potrò andare per un po'....Brick wall


Inbocca al lupo per l'operazione, ora penza alla salute, hai tutto il tempo per andare in moto Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
alessiettina
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 11:02:57



Iscritto: 28/04/2009
Locazione: Prov Udine
grazie ragazzi..
almeno in ospedale mi porterò il pc così il tempo passerà un po' più veloce..
E in più quando sarò dentro la Yammy andrà a fare il 1tagliando così sarà anche lei dal dottore :p

Un Bacio
@lessiettin@
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 14:00:03



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
in bocca al lupo per l'operazione e non preoccuparti che il fazerino aspetterà pazientemente!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.