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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Finalmente sono riuscito a riagliarmi un minuto per montare il nuovo giocattolo. Senza db killer fa un casino devastante, roba da manette... Purtroppo dal video non rendere ma potete farvi un idea. Con il db killer mantiene un ottimo sound pur con decibel decisamente più legali. Per il prezzo che ha è assolutamente un acquistone. https://drive.google.com/open?id=1C38WtZdDiARbzMybkqjgiOOyKCBab0Lf D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 22/07/2013
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eeeeeeeeee la mad https://youtu.be/x9FMW1jAuPYbel sound
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Quelle volte che le piccole modifiche fanno la differenza :-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Lo scarico after market dovrebbe essere obbligatorio per legge. :-)))))
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luciopxLo scarico after market dovrebbe essere obbligatorio per legge. :-))))) Tu scherzi, ma mi sono sempre chiesto come mai le case non facciano degli accordi commerciali per montare di serie uno scarico "decente" fatto dalle ditte di aftermarket, invece di montare certi boiler inguardabili Anche se alla fine la moto ti costa 200-300 € in più, ma sai quanto ne guadagna la linea ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luciopxLo scarico after market dovrebbe essere obbligatorio per legge. :-))))) Tu scherzi, ma mi sono sempre chiesto come mai le case non facciano degli accordi commerciali per montare di serie uno scarico "decente" fatto dalle ditte di aftermarket, invece di montare certi boiler inguardabili Anche se alla fine la moto ti costa 200-300 € in più, ma sai quanto ne guadagna la linea ?! Oltre che la linea ne giova sicuramente il peso visto che si passa dai 5 kg della ciminiera originale a meno di 2 kg del Roads. Alla fine la personalizzazione fa parte del gioco, certo se le cose da moto costassero delle cifre umane sarebbe anche più divertente. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Adesso vi faccio ridere...lo scarico akrapovic hp titanium, marchiato bmw, che montavo sulla mia k1200s....costava 1500euro. Una follia. io l'ho tolto, perchè paradossalmente la moto va meglio col boiler originale...
Una PX è per sempre
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luciopxAdesso vi faccio ridere...lo scarico akrapovic hp titanium, marchiato bmw, che montavo sulla mia k1200s....costava 1500euro. Una follia. io l'ho tolto, perchè paradossalmente la moto va meglio col boiler originale... Comunque la tua "situazione" era un po' strana, solo il silenziatore non dovrebbe influire così tanto... Invece sulla tua, ma anche su quella di Luca, c'è un buco di erogazione imbarazzante sulla 1200 di Luca addirittura dai gas e riparte dopo alcuni secondi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da luciopxAdesso vi faccio ridere...lo scarico akrapovic hp titanium, marchiato bmw, che montavo sulla mia k1200s....costava 1500euro. Una follia. io l'ho tolto, perchè paradossalmente la moto va meglio col boiler originale... Capita, a volte, a chi cambia lo scarico e basta (non so se è il tuo caso ). Con l'after-market, il suono migliora sempre ma le prestazioni ne beneficiano solo a determinati numeri di giri, perdendo regolarità ad altri (buchi di erogazione più frequenti), a scapito del piacere di guida. A questi problemucci, sulla mia Teneré, ho trovato soluzione abbinando allo scarico più aperto, un filtro aria "sportivo". In questa configurazione (scarico+filtro), la moto va veramente bene ad ogni regime ed in basso, permette di scendere senza problemi, di buoni 400 giri rispetto alla configurazione originale o a quella con il solo scarico after-market montato.Visto che Tropp ha appena agito sul suo scarico, gli consiglio vivamente di non trascurare l'aspirazione. Fatto 30, conviene arrivare a 31. P.S. Con il filtro aperto, con le prestazioni, migliora anche il suono. La mia moto, oltre a martellare dallo scarico, gorgoglia con piacere da sotto la sella e le 2 voci abbinate, sono proprio ben intonate.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Dal gruppo facebook dei possessori nessuno lamenta cambio di erogazione nei modelli a iniezione. Purtroppo causa strascichi di Burian, la prova su strada è rimandata a data da destinarsi. In realtà con mentre stringevo il bullone della fascetta che stringe il collettore, usando tutta la delicatezza che contraddistingue noi ex rugbisti, il bullone si è aperto in 2, quindi prima di fare la prova su strada mi sa che devo fare un salto dal ferramenta. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da Tropp10HPIn realtà con mentre stringevo il bullone della fascetta che stringe il collettore, usando tutta la delicatezza che contraddistingue noi ex rugbisti, il bullone si è aperto in 2 Quando si dice "avere la dinamometrica nel braccio" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da luciopxAdesso vi faccio ridere...lo scarico akrapovic hp titanium, marchiato bmw, che montavo sulla mia k1200s....costava 1500euro. Una follia. io l'ho tolto, perchè paradossalmente la moto va meglio col boiler originale... più delle volte è così
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da enrico.64Originariamente inviato da luciopxAdesso vi faccio ridere...lo scarico akrapovic hp titanium, marchiato bmw, che montavo sulla mia k1200s....costava 1500euro. Una follia. io l'ho tolto, perchè paradossalmente la moto va meglio col boiler originale...
Capita, a volte, a chi cambia lo scarico e basta (non so se è il tuo caso ). Con l'after-market, il suono migliora sempre ma le prestazioni ne beneficiano solo a determinati numeri di giri, perdendo regolarità ad altri (buchi di erogazione più frequenti), a scapito del piacere di guida. A questi problemucci, sulla mia Teneré, ho trovato soluzione abbinando allo scarico più aperto, un filtro aria "sportivo". In questa configurazione (scarico+filtro), la moto va veramente bene ad ogni regime ed in basso, permette di scendere senza problemi, di buoni 400 giri rispetto alla configurazione originale o a quella con il solo scarico after-market montato.
Visto che Tropp ha appena agito sul suo scarico, gli consiglio vivamente di non trascurare l'aspirazione. Fatto 30, conviene arrivare a 31.
P.S. Con il filtro aperto, con le prestazioni, migliora anche il suono. La mia moto, oltre a martellare dallo scarico, gorgoglia con piacere da sotto la sella e le 2 voci abbinate, sono proprio ben intonate.
difatti sulla mia, che avevo cambiato tutto lo scarico, collettori e terminale, avevo messo un filtro aria K&N, che non solo migliorava l'aspirazione ma era rigenerabile con kit di pulizia. Filtro aria K&N
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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