Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

KTM 790 Duke - Media da teppisti Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 17:56:38



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Letto la prova della nuova nuda KTM ?
KTM 790 Duke - Prova

Non vedo l'ora di andare a provarla, secondo me nel misto farà piangere più di qualcuno he he he pugni

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:01:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Questa è una arma totale da dolomiti...

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:12:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luciopx
Questa è una arma totale da dolomiti...

...e per molti altri passi appenninici. Una fun bike di tutto rispetto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:33:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il mio dubbio più grande è il motore, non mi hanno mai colpito i bicilindrici paralleli, ma ho visto Edo molto entusiasta! Peccato abbiano elemosinato su alcuni aspetti per me importanti, ma sono convinto che sia un bel giocattolo :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
MadHorseRider
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:43:00



Iscritto: 29/01/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Letto la prova della nuova nuda KTM ?
KTM 790 Duke - Prova

Non vedo l'ora di andare a provarla, secondo me nel misto farà piangere più di qualcuno he he he pugni


Sono curioso anch'io di provarla, secondo me può dire la sua pure su qualche pista non troppo veloce caricaaa
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 18:53:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da MadHorseRider
Sono curioso anch'io di provarla, secondo me può dire la sua pure su qualche pista non troppo veloce caricaaa

Ah beh con l'elettronica che ha, ci spendi 500€ per una buona forcella, le gommine "giuste" e sulle piste "lente" vedi come viaggia caricaaa

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 21:33:06



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da MadHorseRider
Originariamente inviato da Marco.Triple
Letto la prova della nuova nuda KTM ?
KTM 790 Duke - Prova

Non vedo l'ora di andare a provarla, secondo me nel misto farà piangere più di qualcuno he he he pugni


Sono curioso anch'io di provarla, secondo me può dire la sua pure su qualche pista non troppo veloce caricaaa


brindisi Beata gioventù...avessi 30 anni di meno ammalato presumo sarei più attratto da questa tipologia...

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 22:38:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma no tigertino, l'età non conta, bisogna essere giovani dentro brindisi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 06:07:38



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
piange Si, ma al mal di schiena non gliene frega un tubo di sentirsi giovane dentro...ammalato ha ha ha ha ha ha
L'altro giorno, al Suzuki Tour, dopo aver provato la Gsx , divertentissima per caritá...gira , mi tirava un po' il collo ma non appena ho messo piede sulla "poltroncina" del V Strom ho provato immediatamente una piacevolissima sensazione di comoditá...peluche

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 08:30:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Tornando alla moto, trovo un po' un peccato che non abbiano messo delle sospensioni "più raffinate", sarebbe stata la quadratura del cerchio, ma credo che volessero stare sotto la soglia psicologica dei 10 mila €!
Per il resto vista dal vivo ad EICMA mi è piaciuta, anche la seduta, costruita bene (non benissimo), dal video ho sentito un bel sound, rapporto peso/potenza molto interessante, freni J.Juan da valutare (ma la moto pesa poco)!
Tirando le somme se un giorno valutassi un ritorno alle naked potrebbe fare al caso mio :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 08:57:52



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Tornando alla moto, trovo un po' un peccato che non abbiano messo delle sospensioni "più raffinate", sarebbe stata la quadratura del cerchio, ma credo che volessero stare sotto la soglia psicologica dei 10 mila €!

Vero. Però è probabile che fra qualche mese esca la R con tanto di ammortizzatori Ohlins e così alzano il prezzo a 12

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 09:16:52



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
Vero. Però è probabile che fra qualche mese esca la R con tanto di ammortizzatori Ohlins e così alzano il prezzo a 12

Credo anche io faranno una versione R, anche se io l'avrei fatta subito perché poi sembra una presa per i fondelli a chi acquista la base adesso! Certo che se la piazzano a 12 mila, a quel punto si può valutare un kit sospensioni "alternativo" che con 1000 € si fa cartuccia per la forcella e mono... A meno che non includono freni Brembo e uno scarico, a quel punto la cosa si fa interessante he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 09:32:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, per forza dovranno creare un pacchetto completo. Sennò sarà veramente una presa per i fondelli verso gli acquirenti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 09:52:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Marco.Triple
Letto la prova della nuova nuda KTM ?
KTM 790 Duke - Prova

Non vedo l'ora di andare a provarla, secondo me nel misto farà piangere più di qualcuno he he he pugni


se dovessi giudicarla dal video è un rottame con 2 ruote.
a 50kmh su una strada del genere ci vado anche con uno scooter.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 10:10:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da nicola66
se dovessi giudicarla dal video è un rottame con 2 ruote.

Ci avrei potuto scommettere ha ha ha ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 10:15:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
spero che la tristezza del video sia dipesa dal tester e non dalla moto

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
XRossano
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 10:29:40


Iscritto: 09/03/2017
Ciao ragazzi.Pregi di questa moto? Sicuramente un buon motore e soprattutto un peso molto interessante...Difetti? Mi da' l'impressione che abbiano voluto risparmiare un po' troppo sulla componentistica
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 11:06:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da XRossano
Ciao ragazzi.Pregi di questa moto? Sicuramente un buon motore e soprattutto un peso molto interessante...Difetti? Mi da' l'impressione che abbiano voluto risparmiare un po' troppo sulla componentistica

Ciao Ross ciao non è un'impressione, è proprio così ma secondo me in KTM non lo vogliono nascondere! Hanno puntato al motore nuovo con elettronica di livello assoluto, ma per tenere basso il prezzo hanno risparmiato su altro! Staremo a vedere quanto sarà penalizzante!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 11:24:54


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Dall'alto dei miei 53 anni devo dire che la penso come tigertano.Certo che se tenessi famiglia e la mia lei mi obbligasse a portarla in giro in macchina,un petardo cosi' per fare 2 curve quando posso lo prenderei al volo.Che detto fra noi ,nel misto stretto non dovrebbe essercene per nessunobanana ciao
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 marzo 2018 11:30:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Questa tra le curve credo che toglierà molte soddisfazioni! Io spero che pensino anche ad una crossover con questo 790, stile GT o una rivisitazione della SMT! A quel punto credo che il mio Tiger avrebbe le ore contate :-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.