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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Prova da non perdere quella della "nuova" rossa di Borgo Panigale Ducati Multistrada 1260 - ProvaLo so, lo so, non sono necessari 160 cv per fare turismo, e su strada sono sicuramente troppi, ma vuoi mettere la goduria quando appena peli il gas la moto parte a razzo ?!?! Cosa volete farci, godo con poco poco si fa per dire, 20.400 € Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/03/2007 Locazione: FC
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Non mi dice molto. Scommetto che è un gioiello, ma le moto così perfette mi dicono il giusto.
Okay, so you're the best bike ever That don't impress me much So you got the power but have you got the touch Don't get me wrong, yeah I think you're alright But that won't keep me warm in the middle of the night That don't impress me much
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Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da TigertanoXC Il confronto diretto è con questa[/size] Nnnoooooo, non secondo me proprio no sai L'unico confronto che vedo in casa KTM è il 1290 S, le R con cerchi da 21" sono tutto un altro paio di maniche ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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viste le misure delle ruote, il confronto ci sta anche con quella brutta spigolosa della superduke gt, secondo me. Anche se, come dice il buon Paolo da Treviso, nessuna delle due ha l'essenziale motorino elettrico per regolare il plexi...che difetto imperdonabile chi è senza peccato...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Moto sotto i 180 cv neanche le prendo in considerazione.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da lumachinaMoto sotto i 180 cv neanche le prendo in considerazione. Oh là, finalmente si ragiona Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luca_bergviste le misure delle ruote, il confronto ci sta anche con quella brutta spigolosa della superduke gt, secondo me. Anche se, come dice il buon Paolo da Treviso, nessuna delle due ha l'essenziale motorino elettrico per regolare il plexi...che difetto imperdonabile
Eh effettivamente i "numeri" per un bel confronto diretto ci sono tutti, è che con quella postura così diversa stento sempre a metterle sullo stesso "segmento" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Originariamente inviato da Utente_qualsiasiNon mi dice molto. Scommetto che è un gioiello, ma le moto così perfette mi dicono il giusto.
Okay, so you're the best bike ever That don't impress me much So you got the power but have you got the touch Don't get me wrong, yeah I think you're alright But that won't keep me warm in the middle of the night That don't impress me much Ciao, io non credo che siamo vicini alla moto perfetta. Forse questo si potrà dire quando si diffonderanno quelle che non fanno rumore con motori da aspirapolvere dyson vitaminizzati, ma anche con quella ti devi reggere bene e tenere alto il livello di attenzione. Per ora ognuna ha i suoi difetti, le sue caratteristiche, ma con tutte devi stare molto attento a non distrarti un attimo per non lasciarci le penne, e questo è un indice che la perfezione è davvero un'altra cosa. Secondo me l'elettronica serve per concentrarsi maggiormente sulla guida, sulle traiettorie, piuttosto che avere il dubbio se frena abbastanza o se le sospensioni ti sparano o meno in aria. chi è senza peccato...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da luca_bergCiao, io non credo che siamo vicini alla moto perfetta. Come dico sempre "la perfezione non è di questo mondo" e di sicuro questa (seppure splendida) Ducati ha i suoi punti deboli! Quote:Secondo me l'elettronica serve per concentrarsi maggiormente sulla guida, sulle traiettorie, piuttosto che avere il dubbio se frena abbastanza o se le sospensioni ti sparano o meno in aria. Sicuro, e più l'elettronica è raffinata più ci si gode la guida e le prestazioni delle moto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Dalla prova, mi sembra uscire con esito positivo. Se avrò l'occasione andrò sicuramente a provarla. Se i cv non sono 180 amen ce li faremo bastare Tanto io non li so usare tutti
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 09/03/2013
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Originariamente inviato da luca_bergviste le misure delle ruote, il confronto ci sta anche con quella brutta spigolosa della superduke gt, secondo me. Anche se, come dice il buon Paolo da Treviso, nessuna delle due ha l'essenziale motorino elettrico per regolare il plexi...che difetto imperdonabile
Quando avevo il Burgman 650 avevo il parabrezza elettrico, mai usato! Una volta che l'hai regolato cosa te ne fai di un altro pulsantino? In quasi 2000 km non ho mai cambiato la posizione del plexi, ho trovato l'altezza giusta per me e tengo sempre quella e visto che la moto la guido solo io cosa me ne farei di un altro motorino elettrico?
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da remolettoQuando avevo il Burgman 650 avevo il parabrezza elettrico, mai usato! Una volta che l'hai regolato cosa te ne fai di un altro pulsantino? In quasi 2000 km non ho mai cambiato la posizione del plexi, ho trovato l'altezza giusta per me e tengo sempre quella e visto che la moto la guido solo io cosa me ne farei di un altro motorino elettrico? Mah sì infatti, soprattutto dire che una moto è meglio di un'altra perché ha il plexi regolabile elettronicamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Remoletto guarda che concordo, era un commento ironico in riferimento a una classifica fatta sulla base di questi inutili accessori ...
chi è senza peccato...
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Io do merito a Ducati di aver preso una via tutta sua, senza inseguire le altre (leggasi BMW), ma prendendo precise scelte tecniche, tra cui adottare un motore che era il punto di riferimento della categoria (per le prestazioni intendo) e una ciclistica da far impallidire molto moto dall'indole ben più sportiva! Ovviamente parlo della prima 1200, nel lontano 2010. Oltretutto se ne è uscita con un'elettronica di riferimento che le altre manco si sognavano. La Multi ha dato una valida alternativa a quelli che si erano stufati delle ss, ma che non volevano rinunciare alle prestazioni da cardiopalma e ad una guidabilità che non aveva niente a che fare con le altre moto a manubrio alto. Poi negli anni si è evoluta, alcuni dicono in meglio, altri dicono che abbia perso il suo spirito nativo, ma secondo me per un verso o per l'altro si è sempre migliorata e oggi ha raggiunto (probabilmente) la piena maturità. Non parlo solo del motore, o della ciclistica, parlo dell'insieme, del fatto che oggi pochissime moto sanno coniugare come lei prestazioni e confort (ci metto senza dubbio KTM 1290 ADV S). Forse esagero, ma neanche troppo, se dico che il colpo di grazia alle SS lo ha dato lei, anche se in realtà il mercato su quel segmento era già in declino da alcuni anni.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da Marco.TripleIo do merito a Ducati di aver preso una via tutta sua, senza inseguire le altre (leggasi BMW), ma prendendo precise scelte tecniche, tra cui adottare un motore che era il punto di riferimento della categoria (per le prestazioni intendo) e una ciclistica da far impallidire molto moto dall'indole ben più sportiva! Concordo. Ed hanno fatto bene perché scontrarsi direttamente contro il giesse avrebbe significato prenderle di santa ragione. Invece in questo modo hanno aggirato il problema. Se continueranno a lavorare per dare l'immagine di una marca dall'affidabilità giapponese (o quasi) potrebbero aumentare i numeri di vendita esponenzialmente Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Verissimo, e se guardiamo i dati di vendita vediamo che sia con il 1200 (attuale 1260) che con il 950 fanno numeri di tutto rispetto. Certo, non paragonabili al GS, ma quello è un caso a parte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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La Multi ha preso anche persone come me che usano la moto anche per turismo in coppia, ma senza rinunciare alle prestazioni di un motore coinvolgente. Io prima avevo una fz1 fazer e quando è stato il momento di cambiarla la scelta su quel genere era limitata. Per caso ho provato una multi che avevano in test alla Ducati Vicenza e "galeotta è stata la prova". Secondo me ha preso anche una fetta di mercato delle touring.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da paolo_53Secondo me ha preso anche una fetta di mercato delle touring. Sicuro, anche se molti hanno fatto una scelta azzardata e infatti poi sono tornati indietro. è vero che il turismo è ampiamente alla sua portata, ma prima di tutto è una moto sportiva e questo bisogna sempre tenerlo a mente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
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Raga ... dico solo una cosa ... ogni tanto mi vien da pensare di sostituire il mio Multi, ma quando vado a provare le altre o per una cosa o per l'altra corro subito a riprenderla ... ce poco da fare, l'hanno azzeccata (almeno parlo per me) e pure il 950 che ho sempre avuto il piacere di provare. Il discorso cavalleria è valido fino ad un certo punto, le moto odierne con tutti gli strozzamenti delle normative antinquinamento sono molto penalizzate, cercano di ovviare a questo incrementando cilindrata e potenza, e proprio stamattina parlando con un amico motociclista da anni, mi accennava il fatto di aver provato l'Africa Twin NXR 750 "euro 0" con 57 cavalli e di essere rimasto sorpreso dalle prestazioni decisamente più performanti a confronto con la sua Honda Varadero 1000 "euro 3" con 92 cavalli.
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
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