Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SWM Gran Milano Opzioni · Visualizza
EM23101986
Inviato: martedì 13 marzo 2018 22:08:59


Iscritto: 13/03/2018
Ciao,
vorrei opinioni sulla SWM Gran Milano da qualcuno che la possiede.
Eventuali problemi riscontrati e non....
Ne sto valutando l'acquisto
Marco.Triple
Inviato: martedì 13 marzo 2018 23:32:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non so risponderti ai quesiti che hai posto, però lasciami dire che è un gran bel ferro ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 07:22:26



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
la prima cosa che non va è il nome! Comunque nome a parte non sembra male

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 09:42:20



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Veramente gran bell'oggetto, mi piace moltissimo, poi bisogna capire dal punto di vista dinamico come si comporta, e quì non posso aiutarti, ti riporto questo link che forse conosci

https://www.youtube.com/watch?v=iQpMq0t5JdI

sul genere all'Eicma ho potuto vedere anche la Benelli Leoncino, che se ho capito anche dal punto di vista dinamico ha ricevuto molti apprezzamenti.

lamps

ps. come anche la Benelli la SWM si avvale della tecnologia del colosso cinese Shineray Group

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 10:03:04



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Veramente gran bell'oggetto, mi piace moltissimo, poi bisogna capire dal punto di vista dinamico come si comporta, e quì non posso aiutarti, ti riporto questo link che forse conosci

https://www.youtube.com/watch?v=iQpMq0t5JdI

sul genere all'Eicma ho potuto vedere anche la Benelli Leoncino, che se ho capito anche dal punto di vista dinamico ha ricevuto molti apprezzamenti.

lamps

ps. come anche la Benelli la SWM si avvale della tecnologia del colosso cinese Shineray Group


Effettivamente sembra un bel mezzo, unica cosa mi sembra un po' troppo compatto.
Anche se per 500€ in più prendere sicuramente la leoncino che ha un motore più fruibile e una linea che mi piace di più

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 10:25:05



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Tropp10HP
Anche se per 500€ in più prendere sicuramente la leoncino che ha un motore più fruibile e una linea che mi piace di più

Sì beh servirebbe un confronto diretto per stabilirlo con certezza, certo è che il Leoncino ha 48 cv contro i 30 del SWM ma si porta appresso anche 40 kg in più.
Parliamo pur sempre di due "cinesate" (non massacratemi) e non so quanta differenza "qualitativa" ci sia tutto sommato.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 10:42:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Anche la BMW per il suo scooter si è affidata al colosso Koreano(Kymco) che gli ha fornito addirittura il propulsore, nessuno ha storto il naso.

L'iPhone, n°1 dei smartphone, il più venduto e IMITATO, è realizzato e assemblato interamente in Cina

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 10:45:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
la prima cosa che non va è il nome! Comunque nome a parte non sembra male


forse preferivi la FORD GRAN TORINO

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 11:08:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Anche la BMW per il suo scooter si è affidata al colosso Koreano(Kymco) che gli ha fornito addirittura il propulsore, nessuno ha storto il naso.
L'iPhone, n°1 dei smartphone, il più venduto e IMITATO, è realizzato e assemblato interamente in Cina

Certo, infatti non intendevo dire che sono delle robacce, volevo dire che preferire uno o l'altro credo sia più una questione estetica!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 11:49:22



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da lumachina
Anche la BMW per il suo scooter si è affidata al colosso Koreano(Kymco) che gli ha fornito addirittura il propulsore, nessuno ha storto il naso.
L'iPhone, n°1 dei smartphone, il più venduto e IMITATO, è realizzato e assemblato interamente in Cina

Certo, infatti non intendevo dire che sono delle robacce, volevo dire che preferire uno o l'altro credo sia più una questione estetica!


Kymco non è coreana ma cinese, Taiwan, Taipei, Formosa, Cina Nazionale che dir si voglia... Dunque le "cinesate" non sono necessariamente scarse... Pure Kawasaki si affida a Kymco per i suoi scooter ma chissá perchè col marchio jap costano molto di più...

The early bird takes the worm...
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 17:09:49



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
EM23101986
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 21:03:22


Iscritto: 13/03/2018
Grazie per i suggerimenti.
Spero che qualcuno che la possiede abbia modo di rispondermi.
Ma perché in tutti i forum dove si parla di sw m di finisce a parlare di cinesate?
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 14 marzo 2018 21:16:30



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
http://www.tuttosport.com/news/motori/due-ruote/prove/2017/05/24-26210723/swm_e_tornata_ecco_la_nuova_gamma_di_moto/
Se leggi si spiega che la proprietà è italo-cinese ;-)
Ma come si diceva sopra, non sempre è una cosa negativa ! Se ti piace secondo me non sbaglieresti a prenderla

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.