|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ciao. ho una mezza idea di fare un upgrade a metá stagione.... ho una cb500f, moto fantastica.... ma vorrei qualcosa di più. é un discorso psicologico lo so... l'equivalente su due ruote del complesso del pene piccolo. la cb mi fa 29 km con un litro... viaggia bene per i suoi 48cv... é facilissima ma....
allora, sono indeciso tra: - suzuki gsx s 750 - yamaha mt 09 - triumph street triple r - ktm 790 duke - kawasaki z900 - ducati monster 821
ho in programma di provarle tutte.
un bel servizio di moto.it su questo pool di medie sarebbe eccezionale, che ne pensate?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che sarebbe una figata fare un mega test con tutte queste medie la prenderesti nuova o anche usata? Ah comunque auguri, tolta la z900 che proprio non mi piace, le altre sono super moto e scegliere sarà impresa ardua Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ewhamciao. ho una mezza idea di fare un upgrade a metá stagione.... ho una cb500f, moto fantastica.... ma vorrei qualcosa di più. é un discorso psicologico lo so... l'equivalente su due ruote del complesso del pene piccolo. la cb mi fa 29 km con un litro... viaggia bene per i suoi 48cv... é facilissima ma....
allora, sono indeciso tra: - suzuki gsx s 750 - yamaha mt 09 - triumph street triple r - ktm 790 duke - kawasaki z900 - ducati monster 821
ho in programma di provarle tutte.
un bel servizio di moto.it su questo pool di medie sarebbe eccezionale, che ne pensate? complesso del pene piccolo? a sentire certi discorsi direi che qui hai trovato la compagnia giusta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
comincia con questa comparativa Fonte : Motociclismo
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Quote:complesso del pene piccolo? a sentire certi discorsi direi che qui hai trovato la compagnia giusta ecco un intervento utile alla discussione, saggio e pacato. Buon sabato a lei chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ewhamallora, sono indeciso tra: - suzuki gsx s 750 - yamaha mt 09 - triumph street triple r - ktm 790 duke - kawasaki z900 - ducati monster 821
Bell'elenco ... da sempre sento parlare bene della Triumph Street Triple, ho seguito la prova di Edoardo Licciardello (la sua però era la RS) gran bella moto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Infatti. Perché non prendere un kimco50. In fin dei conti ci fai le stesse cose no?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Provale , poi ci dirai, però farei ancora un pò di strada con la Honda ...per poi prendere in considerazione l'inglese, Non essere impaziente , altrimenti quello scritto nella tua presentazione va a put......, non ti godi l momento.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
ais batti cinque anche io, leggendo in velocità l'elenco ho subito pensato all'inglesina, anche se ce ne sono un altro paio che non disdegnerei affatto Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamé un discorso psicologico lo so... l'equivalente su due ruote del complesso del pene piccolo. Beh dai, pensa che: primo sei in buona compagnia secondo pensa a quelli che ce l'hanno con lo scooter Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxInfatti. Perché non prendere un kimco50. In fin dei conti ci fai le stesse cose no? Ti banno se dici ancora queste scemenze Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
No va beh, Marco, magari al nostro amico interessava di più far credere (non si sa a chi) di avere il pisello enorme, guidando un 50, piuttosto che prendere una moto sfiziosetta. So mica io....
Una PX è per sempre
|
|
|
Sono sicurissimo che non ha di questi complessi, ma stia cercando consigli utili per la sua prossima MOTO Tornando al discorso ewham, preferenza sull'architettura del motore?! Immagino che senza averle provate magari non hai ancora un'idea precisa di come siano, però in genere chi ama i mono difficilmente apprezza anche un quattro in linea. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Può incidere molto anche dove abita e che strade percorre per divertirsi. Fosse in montagna come noi, un bel bi cilindrico sarebbe l'ideale. Sulle dolomiti i 2 cilindri sono armi letali. Se invece fa strade in pianura, un bel 4 cilindri con poche vibrazioni, sarebbe perfetto. Il 3 va bene per tutto...ma prenderei la mt09. Poca fiducia nella triumph...anche se splendida.
Una PX è per sempre
|
|
|
Sì però la MT ha un'impostazione particolare che deve piacere; a me ad esempio non ha mai fatto impazzire, hai un manubrio troppo alto e si fatica a caricare l'anteriore. La Street è una lama, l'ultima deve essere un gioiellino. Poca fiducia in Triumph ? Eh neanche io ho fiducia cieca, però neanche sarei così preoccupato. Invece terrei d'occhio 790 duke e Monster Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
Originariamente inviato da ewham
tutte valide, ma queste sono quelle che piacciono a me..
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Marco, nutro da un po' poca fiducia nelle europee in generale. Ho avuto triumph anche io e problemi anche se piccoli ne ho avuti. Niente se paragonato a quanto sto tribolando con le bmw. Se le moto mi piacessero in maniera uguale, sceglierei una jappo...sicuro.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Paso.tutte valide, ma queste sono quelle che piacciono a me..
Anche a me la Suzuki piace molto a suo tempo c'ero andato vicino, poi avevo optato per la Street Triple Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaisProvale , poi ci dirai, però farei ancora un pò di strada con la Honda ...per poi prendere in considerazione l'inglese,
Non essere impaziente , altrimenti quello scritto nella tua presentazione va a put......, non ti godi l momento.
Anche io propendo per l'Inglesina
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Cuore e estetica mi dicono Monster, la razionalità direbbe Triumph, con il nuovo 765, oppure Duke 790
chi è senza peccato...
|
|
Guest |