|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciaoooo Si pensava di fare un primo incontro tra utenti Domenica 08 Aprile in zona Garda! Chiunque volesse unirsi è ovviamente il benvenuto Qui sotto decideremo i dettagli Aggiornamento: il giro è stato spostato a Sabato 7 Aprile con ritrovo all'uscita del casello Desenzano del Garda. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Molto bene, proporrei alle 10.00 proprio di fronte al Vittoriale con parcheggio moto: Così ci si può prendere un caffè o generi di conforto. Poi farei un lungo lago con Valvestino e scendere sul lago d'Idro. Ci facciamo una pizza alla pizzeria Cinzia fronte lago a Lemprato. poi si torna sul Garda dalla val di Ledro. Si può fare anche viceversa. Tutto in relax ovviamente.
(non riesco a mettere i link delle posizioni provo questa sera)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Ottimo, vedo che hai già il roadbook pronto Posso solo consigliare di trovarsi all'uscita dell'autostrada? Magari a Desenzano se decidiamo di fare il giro sulla sponda lombarda. Dico perché Salò è già più su e non vorrei che ci sbagliassimo con i tempi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Forse l'uscita di desenzano non è una brutta idea... Suggerisco anche di creare un gruppo telegram per la logistica live. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Eh? Teleche? :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Opto per fuori da un casello anche io...magari 9e30...
Una PX è per sempre
|
|
|
Fuori dal casello a Desenzano c'è un distributore, ritrovo lì e poi via insieme ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Al casello desenzano , presso distributore ore 9,30. Se non sorgono imprevisti ci sarò
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Telegram è un app tipo whatsapp ma che non richiede necessariamente di avere il numero di telefono. Io ci sono! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Per me non c'è problema anche se vogliamo fare un gruppo wa, con marco amministratore, per il giro. Tanto il mio numero è già in tutti i bagni degli autogrill. :-)))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Scusate ragazzi, forse sono troppo vecchio e troppo poco tecnologico per capirlo ma: Perchè dobbiamo scriverci con whatsapp e Telegram quando abbiamo il forum? Eventualmente, per i segreti, c'è pure la messaggeria privata.....
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Sarà utile il giorno dell'uscita per sapere chi c'è, posizioni, chi dobbiamo aspettare e cose simili... Per adesso va bene sicuramente il forum D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Ragazzi, un dramma mi hanno dato l'invito per una cerimonia proprio 8 Aprile e mi dispiacerebbe non andarci. Chiedo ma non voglio scombussolare i piani di nessuno: sarebbe un problema per voi fare Sabato 7 ? Il giorno prima insomma. Per farmi perdonare offrirei il caffè a tutti Caso mai declinerò l'invito e verrò con voi. Scusate e grazie comunque Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
per me non sarebbe un problema, caffè o non caffè D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPForse l'uscita di desenzano non è una brutta idea... . in compenso lo è la gardesana di domenica. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Per me sabato è ancora meglio. Caffè pagato.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Anche per me meglio sabato
chi è senza peccato...
|
|
|
Cercherò di esserci...zk. Dai nicola, assicura l'africona e vieni...
Una PX è per sempre
|
|
Guest |