|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Cari amanti del fai da te, vi segnalo che al Lidl c'è la settimana dedicata all'auto/moto. Ecco foto del bottino: Il Chain Cleaner l'ho usato ed è funziona veramente bene a 1/4 del prezzo dei blasonati (questa è la seconda bomboletta che compro) Il resto non l'ho mai provato, ma per 1 e mezzo o poco più al pezzo ho deciso di prendere un po' di roba. Il pholstery foam lo proverò sull'interno del casco per fare una pulizia veloce tra un giro e l'altro senza dover staccare tutto e lavare. Il resto non è specificatamente per moto ma era utile da mettere in casa. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A essere sincero non ho mai sentito questa marca, però perché partire prevenuti ??? Comunque la catena non la devo più pulire, quindi sono a posto Ma facci sapere come ti trovi anche con gli altri prodotti che possono sempre essere utili Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
E' una marca che trovi alla Lidl.Qualche prodotto lo ho provato, sono discreti. Per la pulizia della catena io mi trovo meglio con pennello e petrolio bianco e come sgrassatore chante cair.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Anche un mio amico fa la pulizia con il petrolio, ma cavolo, ci vuole un secolo :-) Però l'effetto è pazzesco, catena che sembra nuova... Va beh poi lui passa tra una maglia e l'altra con il cotton fioc ma lì è diventata una vera e propria mania Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
|
Non è vero tu scherzi, ma sai che luca_berg durante un giro era con la ST3S ad un certo punto si ferma sul ciglio, scende e controlla il tendi catena. Poi apre la sella, prende una chiave e stringe una vite Capita, per carità, però quando scherzi sempre su una cosa e poi succede fa sempre ridere Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Comprati oggi alla LIDL, questi cavalletti al modico costo di 12.99 euro. Messi sotto al forcellone, regolati alla giusta altezza, alzano la ruota di quel tanto che basta per smontarla facilmente (o farla semplicemente girare per ingrassare la catena). Geniali! (e molto meno ingombranti dei classici alza-moto). Nel caso aveste bisogno qualcosa del genere, ve li consiglio.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNon è vero tu scherzi, ma sai che luca_berg durante un giro era con la ST3S ad un certo punto si ferma sul ciglio, scende e controlla il tendi catena. Poi apre la sella, prende una chiave e stringe una vite Capita, per carità, però quando scherzi sempre su una cosa e poi succede fa sempre ridere Oh, marco...memoria selettiva vedo. :-)))) Sempre in.quel giro, ricordo anche una suzuki con pezzi a penzoloni...te la sei dimenticata?
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxOh, marco...memoria selettiva vedo. :-)))) Sempre in.quel giro, ricordo anche una suzuki con pezzi a penzoloni...te la sei dimenticata? Giuro non ricordo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
mai pulito la catena in tutta la mia vita,ogni tanto vai di oliatore e via
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Bravo doc, duro e puro comunque non sei l'unico, ho un amico che sulla sua XR ogni tanto metteva il grasso ma non la puliva mai; il punto è che a lui non interessava niente perché dopo due anni le moto le cambia io invece quando avevo la Street Triple ogni 1000 km o poco prima pulivo e ingrassavo, non ci vuole tanto e male sicuramente non fa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |