|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ciaooo Ne parlavamo giusto qualche giorno fa in un thread di Tigertano, avete letto la prova? Husqvarna Vitpilen 701 - ProvaA giudicare dalle sue parole Edo pare sceso molto soddisfatto, evidentemente non è solo "estetica" ma è anche molta sostanza, che ne dite?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ho visto suocere meno brutte di questa moto
|
|
|
Ti ha lasciato proprio il segno diciamo che questa entra di diretta nella categoria delle moto che "o la ami o la odi" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da beciuHo visto suocere meno brutte di questa moto
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
C'è chi preferisce Tron e chi preferisce Mad Max D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se ve ne avanza una la prendo io.. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
|
Sicuro luciopx ??? Non so se hai letto la prova, c'è scritto che si guida molto bene Ecco, adesso Edo mi ha messo la pulce nell'orecchio e mi è venuta voglia di andare a provarla Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleTi ha lasciato proprio il segno diciamo che questa entra di diretta nella categoria delle moto che "o la ami o la odi" Gia'.Sai cosa Marco,sembra una moto da divorziati di mezza eta',sai quelli che appena usciti dal tribunale vanno a farsi il coupe' (potendo la cayman)
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da beciuGia'.Sai cosa Marco,sembra una moto da divorziati di mezza eta',sai quelli che appena usciti dal tribunale vanno a farsi il coupe' (potendo la cayman) Io mezza età non divorziato in quanto neanche lontanamente sposato... non amo affatto le naked ma questa mi piace...è un paradosso? Un controsenso? No, il gusto personale che ammira la semplicità delle linee della moto... Un altro paio di maniche poi è l'uso che si intende farne... Del resto c'è anche la versione Svartpilen, con manubrio intero e postura sicuramente più confortevole ancora di quanto non si veda nella prova su strada di Licciardello... Non resta altro da fare che trovarne una e provarla...
The early bird takes the worm...
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Cmq secondo me queste moto andrebbero corredate da un indice di rimorchio. Tipo le 5 stelle Euro NCAP. Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPCmq secondo me queste moto andrebbero corredate da un indice di rimorchio. Tipo le 5 stelle Euro NCAP.
Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom. Tropp mi hai dato un'ideona per il canale Youtube: prendere delle moto una alla volta, andare in qualche locale di tendenza e vedere quale "attira" di più, per poi fare una classifica Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Perché ogni tanto ci dimentichiamo che le moto per alcuni sono un mezzo di trasporto, ma per moltissimi altri è una PASSIONE... e molte volte la ragione centra poco con le scelte passionali A volte però la passione fa i conti con , nel mio caso, le qualità e le capacità nel guidare...Se fossi molto più capace e molto più temerario sarei gia su una zzr 1400 e persino sulla Hayabusa, ma riconoscendo i miei limiti devo orientare le mie scelte verso mezzi più adatti alla mia realtà
|
|
|
Tigertano sappi che appena luciopx legge del tuo apprezzamento per ZZR e la Busa corre giù in Sicilia per abbracciarti Anche lui le adora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
Se è praticamente certo che ti porti a casa la preda 5 stelle, di lì a scendere fino al 2 di picche per chi ha il Vstrom
Qui da me sono molto sensibili alle custom vistose, per cui se ti presenti col V Strom in salsa custom, alias Vulcan S in livrea bianco verde probabilmente becchi se non proprio 5 come minimo 4,5 stelle...
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tigertanto, perché privarti del piacee di possedere un mezzo che sogni? Solo perché pensi di non essere in grado di guidarle? Non ti preoccupare. Basta non fare lo scavezzacollo (e non mi sembrei il tipo) e le puoi guidare tranquillamente. Dai retta alla passione
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaTigertanto, perché privarti del piacee di possedere un mezzo che sogni? Solo perché pensi di non essere in grado di guidarle? Non ti preoccupare. Basta non fare lo scavezzacollo (e non mi sembrei il tipo) e le puoi guidare tranquillamente. Dai retta alla passione Per questo ho scelto di restaurare la Laverda SF... quando sarà pronta mi divertirò un sacco, senza strafare ovviamente
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaTigertanto, perché privarti del piacee di possedere un mezzo che sogni? Solo perché pensi di non essere in grado di guidarle? Non ti preoccupare. Basta non fare lo scavezzacollo (e non mi sembrei il tipo) e le puoi guidare tranquillamente. Dai retta alla passione Quotone, secondo me l'unico motivo per privarsi di una cosa che si desira è quello economico! Ma se non è per quello, non vedo perché non realizzare il proprio sogno ! Le moto non vanno da sole, è quello sedutoci sopra che gira la manopola Stiamo un po' divagando dalla discussione Vitpilen, anche se in fondo si parla dello stesso concetto: anche se la logica magari ci porta a scartare una moto come questa Husqy, io credo che se ad uno piace farebbe bene a prendersela e a godersela per quello che è, con i suoi pregi e difetti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |