|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Non sono molto d'accordo con te, questa volta. 100cv, contro 125. Ruota da 19 contro ruota da 17...confronto impari, in tutto e per tutto. Delle 2 comunque, se avessi la pistola alla testa (non mi piace la guida alta)prenderei la vstrom.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Apprezzo di più il 3 cilindri come motore ma la V Strom è molto più comoda
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La vstrom è proprio una gran moto, peccato per l'estetica non proprio accattivante. Anche il motore mi piace. Pronto e con un bel po' di bassi.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
La V-strom, come dice Luciopx, è una gran moto e io aggiungo che la penultima versione 2014/2016, non è neppure troppo brutta (molto più bella dell'attuale).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
v-strom contro tiger fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Rischio di far nevicare, lo so, ma mi tocca dar ragione a luciopx io Io le vedo così: tiger 1050 è sportiva, motore con 125 cv, gomme 120/70 17 e 180/55 17; il v-strom è una classica maxi enduro, 100 cv divertenti ma non impegnativi, 110/80 19 e 150/70 17. Sì insomma, l'inglese strizza l'occhio al motociclista sportivo, la giapponese punta più al turista incallito Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da TigertanoXCPer viaggiare in relax e scioltezza vedrei bene DL 1000 V Strom a confronto con Tiger Sport...
Gaetano ti segnalo questa interessante iniziativa https://motori.ilmessaggero.it/dueruote/suzuki_v_strom_academy_ecco_scuola_per_imparare_tutti_segreti_off_road_moto_inclusa-3625354.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da lumachina Grazie per la segnalazione. Purtroppo queste cose sono tutte lontano da casa, ce ne sono alcune del genere anche in Toscana, ma io sono "vincolato" dal fatto di dover badare ad un disabile mentale e non posso mollarlo a chiunque... Tutto il resto è in subordine!
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da nicola66v-strom contro tiger
Secondo me dovresti vedere meno cartoni animati e girare più in moto...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRischio di far nevicare, lo so, ma mi tocca dar ragione a luciopx io Io le vedo così: tiger 1050 è sportiva, motore con 125 cv, gomme 120/70 17 e 180/55 17; il v-strom è una classica maxi enduro, 100 cv divertenti ma non impegnativi, 110/80 19 e 150/70 17. Sì insomma, l'inglese strizza l'occhio al motociclista sportivo, la giapponese punta più al turista incallito La discussione verte sul fatto che sono due proposte totalmente diverse ma entrambe accattivanti... Una via di mezzo che compendi le caratteristiche di ciascuna delle due quale può essere? Il cuore mi dice Tiger, la ragione propende per V Strom
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Allora si ascolta il cuore, per la ragione c'è tempo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La V-Strom è la moto con più sostanza in assoluto. Ha tutto quello che serve per fare parecchi km in sicurezza. La tiger sport è un progetto valido ma che ormai mi risulta un po' datato. Se la prendessero in mano con la stessa efficacia con cui hanno aggiornato le altre Tiger, potrebbero creare libidine su ruote. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
turismo io lo ho fatto anche con un 125cc da 22 CV e a volte andavo al mare anche con il trial 50 cc e il pintone di benzina nello zaino. Adesso sembra che se non hai una nota bicilindrica tedesca finto-enduro non puoi neanche andare a prendere il latte.
Qualunque moto è adatta per fare turismo purchè dotata di robusti portapacchi e un motore che non si rompa ogni 3 x 2. Rifare la frizione all'elefnat 750 in mezzo a una strada a barcellona non mi è piaciuto un tubo!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da TigertanoXC
Secondo me dovresti vedere meno cartoni animati e girare più in moto... secondo me uno con una tiger il concetto di moto seria mica ce l'ha tanto chiaro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
secondo me uno che pensa che la sua sia l'unica moto seria mai costruita, il concetto di moto non ce l'ha tanto chiaro D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLa V-Strom è la moto con più sostanza in assoluto. Ha tutto quello che serve per fare parecchi km in sicurezza.
La tiger sport è un progetto valido ma che ormai mi risulta un po' datato. Se la prendessero in mano con la stessa efficacia con cui hanno aggiornato le altre Tiger, potrebbero creare libidine su ruote.
E' assolutamente giusto il tuo pensiero. Evidentemente ad Hinckley non puntano sulla Tiger Sport come best seller del marchio e dunque non curano come per altri modelli l'affinamento. E considerato che nell'arco dei prossimi 2 anni cambieranno ancora le normative anti inquinamento presumo che siano già proiettati in avanti a quella data per un rinnovamento sostanziale.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ragazzi non badate nicola66, viene qui solo a sfogarsi invece concordo con voi sul discorso Tiger sport, secondo me il problema di questa moto è che è entrata sulla scena troppo presto, quando ancora le crossover non andavano di moda; quando poi è scattato l'assalto ai manubri alti, lei era già vecchia purtroppo e Triumph che pensato a fare solo leggeri interventi senza mai stravolgerla. A parer mio dovrebbero tenere quello che c'è di buono, che è davvero tanto, ma rifare tutto il resto, a partire dall'estetica; e potrebbe uscirne una moto con i fiocchi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRagazzi non badate nicola66, viene qui solo a sfogarsi invece concordo con voi sul discorso Tiger sport, secondo me il problema di questa moto è che è entrata sulla scena troppo presto, quando ancora le crossover non andavano di moda; quando poi è scattato l'assalto ai manubri alti, lei era già vecchia purtroppo e Triumph che pensato a fare solo leggeri interventi senza mai stravolgerla. A parer mio dovrebbero tenere quello che c'è di buono, che è davvero tanto, ma rifare tutto il resto, a partire dall'estetica; e potrebbe uscirne una moto con i fiocchi A proposito di estetica ti dirò che mi piaceva di più la versione 2013, anche perchè c'erano più tinte disponibili... Ma un piccolo sforzo potrebbero farlo, in fin dei conti è sorella della speed, da la viene...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleRagazzi non badate nicola66, viene qui solo a sfogarsi invece concordo con voi sul discorso Tiger sport, secondo me il problema di questa moto è che è entrata sulla scena troppo presto, quando ancora le crossover non andavano di moda; quando poi è scattato l'assalto ai manubri alti, lei era già vecchia purtroppo e Triumph che pensato a fare solo leggeri interventi senza mai stravolgerla. A parer mio dovrebbero tenere quello che c'è di buono, che è davvero tanto, ma rifare tutto il resto, a partire dall'estetica; e potrebbe uscirne una moto con i fiocchi Si, anche io la penso così. Un vero peccato. A volte si sbagliano i tempi e delle ottime moto si sprecano senza possibilità di svilupparle. Ora però i tempi sarebbero maturi per un nuovo tentativo. A me non dispiacerebbe vedere una Tracer in salsa Triumph. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |