|
Iscritto: 02/03/2018
|
Lo scarico originale pare il tubo di una stufa... È da sostituire con uno più libidinoso. Mi sono recato da uno sfasciacarrozze e ne ho trovato uno che poteva fare al caso mio. Con 10€ mi ha dato collettore e terminale. Non avevo la più pallida idea su che moto fosse montata. C'è da fargli un po' di modifiche ed aggiungere pezzi (come il db-killer ed un paio di staffette che la blocchino).
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Beh pare messo bene, ma lo monti sul collettore originale?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Si mi sono collegato al collettore originale. Naturalmente il tubo di collegamento l'ho accorciato e ho dovuto modigicarne la curvatura.
|
|
|
Ci tengo a precisare che lo scarico è già montato sulla moto. Ho aperto questo thread perché magari potrebbe essere utile a qualcuno che ha voglia di cimentarsi in un lavoro simile.
|
|
|
Chissà che moto era poi per omologarlo ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma è di qualche marca o semplicemente un terminale stock più "evoluto"? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Marco sull'omologazione...chiuderei un occhio. Tropp la marca è ROMBO,già il nome è tutto un programma...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da FilanteCon 10€ mi ha dato collettore e terminale. [/size][/i] Se usato ti è costato solo 10€ da nuovo quanto potrebbe valere? Non sembra malandato a vederlo in foto...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Ho guardato sul sito della Rombo e sempra un terminale racing non omologato su strada...
|
|
|
I pezzi sono in buono stato,non presentano bollature né righe. Non so se non è omologato su strada. Ma con le modifiche da me apportate pur incontrando le forze dell'ordine,non mi hanno mai fermato. Il fracasso si sente solo quando sei su coi giri. Questo il primo db killer che ho costruito....è durato poco perché dbkillerava poco.
|
|
|
Una curiosità...che pulsante si schiaccia per accedere alla risposta con le faccine? Per rispondere vedo solo risposta rapida.
|
|
|
Lo so Filante, non è così immediato questo forum devi fare "aggiungi risposta" lo trovi all'inizio e alla fine di ogni discussione Per lo scarico, mai sentita questa marca, chissà da dove salta fuori Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Trovato. Grazie Marco. Sono un po' tardo con ste tecnologie
|
|
|
Ho costruito diversi db killer. Qui la foto di 2 terminali (praticamente sono quelli dove poi saldare il tubo forato).
|
|
|
Originariamente inviato da FilanteTrovato. Grazie Marco. Sono un po' tardo con ste tecnologie Credo che in questo caso sia la tecnologia a essere parecchio in ritardo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Però, che lavori :d/ Si vede che ti piace e che anche bravo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Per lo scarico, mai sentita questa marca, chissà da dove salta fuori Secondo il sito web hanno sede in provincia di Torino e fanno produzione artigianale o modifiche specifiche a richiesta, sia racing che stradali
|
|
|
Qui le staffe ed il db killer che andranno a completare lo scarico. Alla staffa che stringe lo scarico ho saldato delle viti romboidali, a mó di diamanti incastonati. Il db killer l'ho riempito con lana di roccia.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Visti così assomigliano a una serie di strumenti di tortura medievali D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
Guest |